Black Panther Wakanda Forever

Pubblicità
Recuperato ora il trailer, che è anche ben fatto, ma il film continua a suscitarmi interesse prossimo allo zero.

A me il trailer non ha convinto pienamente. A sensazione, temo che non arrivi a toccare i picchi del primo.
Ma staremo a vedere, biglietto già prenotato :sisi:

Io ho letto solo una recensione da un sito concorrente, peraltro il redattore è appassionato dell'MCU e non ne ha parlato benissimo...
Ha detto che omaggia bene chi non c'è più, me per il resto è "solo" un buon film.

sarà il primo film dell'mcu che salto al cinema...da avengers1 li ho visti tutti

se non si riprendono nn mi vedono più

su altri lidi han dato 7....e 8 all'ultimo Thor....
A me l'ultimo thor ha fatt cagare...per cui....
Aiuto

A leggere le prime reazioni di osservatori "terzi" (che non vanno a finire su rotten tomatoes/metacritic) pare davvero tremendo. Ma tanto mi son bastate quelle clip la scorsa settimana per capire che aria tirasse, erano involontariamente ridicole.

A me non piacque molto il primo, forse questo sarà il contrario :unsisi:

Ancora nessuno è andato a vederlo?
Io andrò domani, volete che posto qualche impressione da semplice spettatore/non recensore o lascio tranquillamente perdere? :asd:

Al momento nelle rece 18 punti di media in meno del primo.
Ho dato un occhiata solo a 3-4 di rece che lo descrivono come molto inferiore.

Da quanto dicono la parte iniziale dedicata alla commemorazione di T'Challa e quindi al passato film è molto apprezzata ma quando si va verso il futuro la parte centrale e di conseguenza finale sembrano non convincere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro