Cosa c'è di nuovo?

Black Panther Wakanda Forever

Dorsai

m'arimbarza
LV
2
 
Iscritto dal
1 Apr 2004
Messaggi
75,279
Reazioni
656
Medaglie
9
Ma quando
Nakia va a salvare Shuri e uccide la tizia, quella tizia è una figlia di Namor o la chiama lui "figlia" intesa come "membro femminile del mio popolo"?
Nei fumetti
è cugina di Namor e madre di Namorita quindi se hano mantenuto i gradi di parentela "figlia" è inteso in senso lato
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,331
Reazioni
548
Medaglie
7
Successone...
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
budget 250 milioni di dollari, ne ha tirati su 850 e a breve lo toglieranno dal cinema (se non lo hanno già tolto).
Quando dovevano metterlo su disney+? A giugno? :asd:
Che poi la Disney fa così con tutti i suoi prodotti. Il film esce al cinema e dopo due mesi (più o meno) arriva su Disney+.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,338
Reazioni
4,792
Medaglie
14
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Visto ieri sera. Mi è piaciuto decisamente di più del primo capitolo, però l'ho trovato un po' troppo lungo e di Black Panther
non c'è praticamente traccia per quasi tutto il film, ma perché? :asd:
Molto molto belle le musiche invece. :sisi:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,460
Reazioni
1,011
Medaglie
9
Visto ieri sera. Mi è piaciuto decisamente di più del primo capitolo, però l'ho trovato un po' troppo lungo e di Black Panther
non c'è praticamente traccia per quasi tutto il film, ma perché? :asd:
Molto molto belle le musiche invece. :sisi:
non ho visto ancora il film ma....black panther
l'attore...non è morto?forse non hanno girato abbastanza scene...
 

echoes84

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2011
Messaggi
333
Reazioni
62
Medaglie
8
Visto ieri sera. Mi è piaciuto decisamente di più del primo capitolo, però l'ho trovato un po' troppo lungo e di Black Panther
non c'è praticamente traccia per quasi tutto il film, ma perché? :asd:
Molto molto belle le musiche invece. :sisi:
Penso che l'assenza del nuovo Black Panther sia dovuta al fatto che
non ce ne sia stato quasi bisogno nella prima ora e mezza del film tranne quando muore la madre di Shuri
Comunque ho visto il film oggi e devo dire che mi è piaciuto in parte,
la parte centrale è molto lenta e per un cinecomic è un problema un po' grave... peccato perchè ho trovato buona l'introduzione di Namor mentre per quanto riguarda Shuri devo dire che non mi piace e mi chiedo come si potrà continuare i film su Black Panther con lei protagonista.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,032
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Penso film più spazzatura non si potesse fare.

Dio mio che scandalo.
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Visto ieri sera. Mi è piaciuto decisamente di più del primo capitolo, però l'ho trovato un po' troppo lungo e di Black Panther
non c'è praticamente traccia per quasi tutto il film, ma perché? :asd:
Molto molto belle le musiche invece. :sisi:
Infatti se fai caso al titolo, Wakanda Forever occupa molto più spazio di Black Panther :asd: ma secondo me ci sta, perchè
dopo la morte dell'attore non potevano rimpiazzare subito il personaggio nei primi minuti
 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Infatti se fai caso al titolo, Wakanda Forever occupa molto più spazio di Black Panther :asd: ma secondo me ci sta, perchè
dopo la morte dell'attore non potevano rimpiazzare subito il personaggio nei primi minuti
Quello sicuramente, però mi aspettavo di vedere decisamente di più Black Panther che
Shuri. :sisi:
 

MrMarioIta

LV
0
 
Iscritto dal
7 Mar 2020
Messaggi
1,990
Reazioni
800
Medaglie
2
Ma all'inizio del film, quando
c'è il funerale del re, dove va a finire la bara che viene trasportata dalla navicella spaziale?



Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapa talk
 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Occhio agli spoiler. :sisi:
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,214
Reazioni
1,565
Medaglie
10
nn lo vedo nemmeno gratis :sisi: forse gratis in velocità 10x
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,460
Reazioni
1,011
Medaglie
9
La cacchio di tuta iron tizia che sembra uscita da un power rangers anni 90 mi fa morire.



Gli incassi sembrano molto deludenti, potrebbe fare tipo la metà del primo capitolo.
Perché è bello la metà del primo capitolo (che già non mi era piaciuto tanto)
Babba bia. Voglio il rimborso per le oltre 2 ore e 40 buttate per vedere sta cosa insignificante. Più quello del tempo che scrivo qua si questo film.
Per gli appassionati arriverà anche a 6 striminzito... Ma per chi non lo è... È solo un film insignificante pieno zeppo dei messaggi da inserire obbligatoriamente negli anni 20
Post unito automaticamente:

E poco dopo toccherà a noi(voi)
Io ho già dato per 2 anni e mezzo circa...
D'ora in avanti si va per altre vie
Qui mi quoto... Sono tornato abbonato (causa moglie) quindi contribuisco pure io a realizzare roba deludente come questo film. Vi chiedo scusa :D
Post unito automaticamente:

A me Thor 4 e Strange 2 sono piaciuti. Trovo che la scelta di non prendersi troppo sul serio con questi due personaggi sia la scelta migliore. Wakanda Forever invece è una noia per più di metà film e quando si fa sul serio lo scontro finale è pure abbastanza meh. Il primo ai tempi mi piacque molto di più.
Unica nota positiva, per me, il comparto audio.
No. L'unica nota positiva è che, ora che ce lo siamo levati dalle balle, per un po il wakanda non tornerà al cinema.
Altra nota positiva é che visto questo, avatar 2 (che per certe cose me lo ricorda) non può essere peggio :D
Post unito automaticamente:

budget 250 milioni di dollari, ne ha tirati su 850 e a breve lo toglieranno dal cinema (se non lo hanno già tolto).
Quando dovevano metterlo su disney+? A giugno? :asd:
M'avevate detto che pareva floppasse! Lo speravo in verita
 
Ultima modifica:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,552
Reazioni
3,071
Medaglie
9
Visto ieri. Film più brutto di questo era difficile farlo.
Non torna niente. Le motivazioni del nino sin amor (vi giuro che ho sputato un polmone) sono TERRIBILI e senza senso. Situazioni forzate all'inverosimile per tutto il film.
In generale tutti i personaggi sono scritti col culo, senza un minimo di spessore. La iron cuore penso abbia la peggior introduzione nel MCU della storia. Personaggio piatto da far schifo.

Ma poi... Quanto cavolo dura?!?!
E che fastidio le scene da "videoclip musicale"??? Neanche fosse un video amatoriale pubblicato su youtube.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,369
Reazioni
2,133
Medaglie
17
Finito di vedere anche io in due serate perché l'ho cominciato tardi e non avevo fatto caso che durasse così tanto, per me film terribile, mi sono piaciuti i primi 10-20 minuti, poi diventa veramente osceno
 
Top