Cosa c'è di nuovo?

Black Panther Wakanda Forever

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Vado a vederlo stasera con zero attesa e zero aspettative. Già Black Panther non mi diceva niente prima, figuriamoci adesso.
Praticamente il mio è uno spreco di soldi per via della social pressure :asd:
si però...se continuate a dargli i soldi...loro alla fine pensano che va bene così...o anche se sanno che non va bene...non gliene frega nulla...tanto contano i soldi :D
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,283
Reazioni
775
Medaglie
5
La cacchio di tuta iron tizia che sembra uscita da un power rangers anni 90 mi fa morire.

si però...se continuate a dargli i soldi...loro alla fine pensano che va bene così...o anche se sanno che non va bene...non gliene frega nulla...tanto contano i soldi :D

Gli incassi sembrano molto deludenti, potrebbe fare tipo la metà del primo capitolo.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
La cacchio di tuta iron tizia che sembra uscita da un power rangers anni 90 mi fa morire.



Gli incassi sembrano molto deludenti, potrebbe fare tipo la metà del primo capitolo.
I soldi di Buddha li prendono lo stesso però :D

scherzo
Mi apre giusto che floppi.
Dopo l'ultimo thor per me possono dar fuoco agli studi.
Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento più quelli dlele 2 ore perse a guardare lo scempio
 
  • Like
Reactions: Ts.

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,824
Reazioni
4,939
Medaglie
10
Rivoglio indietro i soldi dell'abbonamento più quelli dlele 2 ore perse a guardare lo scempio

Pensa che da dicembre aumenterà pure il prezzo di DisneyPlus in America ahah Da noi probabilmente toccherà nel 2023.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Pensa che da dicembre aumenterà pure il prezzo di DisneyPlus in America ahah Da noi probabilmente toccherà nel 2023.
E poco dopo toccherà a noi(voi)
Io ho già dato per 2 anni e mezzo circa...
D'ora in avanti si va per altre vie
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Pensa che da dicembre aumenterà pure il prezzo di DisneyPlus in America ahah Da noi probabilmente toccherà nel 2023.
sto giro non mi fregano...non rinnovo

anche perchè next year ci aspettano iron heart, loki 2, agatha...non so se mi spiego
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,066
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ragazzi vi ricordo che è vietato parlare o fare riferimenti alla pirateria.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,493
Reazioni
1,016
Medaglie
9
Ragazzi vi ricordo che è vietato parlare o fare riferimenti alla pirateria.
Beh uno può andare a "scrocco" senza condividere o piratare. Vai a trovare l'amico che ce l'ha...guardi il film assieme...e spali letame se il film si rivela una porcheria. E' pure più divertente farlo in compagnia.
Io un mesetto di disney me lo faccio sotto natale che la moglie sicuro vuol qualche film natalizio o minkiate simili...poi devo recuperare the walking dead (pure li siamo scesi di livello)...e c'è caso che ci trovo pure black panther wakanda no? non so le tempistiche precise ma...2 mesetti dal cinema a D+?
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,824
Reazioni
4,939
Medaglie
10
Beh uno può andare a "scrocco" senza condividere o piratare. Vai a trovare l'amico che ce l'ha...guardi il film assieme...e spali letame se il film si rivela una porcheria. E' pure più divertente farlo in compagnia.
Io un mesetto di disney me lo faccio sotto natale che la moglie sicuro vuol qualche film natalizio o minkiate simili...poi devo recuperare the walking dead (pure li siamo scesi di livello)...e c'è caso che ci trovo pure black panther wakanda no? non so le tempistiche precise ma...2 mesetti dal cinema a D+?

Al disneyplus day lo mettono sempre in mega sconto, uno si fa un mese in quel periodo e fa il chiusone e recupera tutto ahah
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,732
Reazioni
2,729
Medaglie
7
Io guardo da amici giusto le prime puntate delle serie per confermare la puzza di letame. Francamente è tutto talmente brutto ultimamente che non c'ho manco la sbatta di sfruttare altre vie. Purtroppo sono stato "costretto" dalla cumpa a sorbirmi sto wakanda forever. Che noia disumana, che spreco "Namorrr" gestito cosi'. Ma non ci siamo proprio più, si devono ripigliare.
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,600
Reazioni
1,627
Medaglie
9
Ma quando
Nakia va a salvare Shuri e uccide la tizia, quella tizia è una figlia di Namor o la chiama lui "figlia" intesa come "membro femminile del mio popolo"?
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Ma quando
Nakia va a salvare Shuri e uccide la tizia, quella tizia è una figlia di Namor o la chiama lui "figlia" intesa come "membro femminile del mio popolo"?
La seconda
 

Reishiki

in hyperbolic world
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2010
Messaggi
7,050
Reazioni
2,204
Medaglie
13
peggiore di thor 4 e doc strange 2? e la maronna!
A me Thor 4 e Strange 2 sono piaciuti. Trovo che la scelta di non prendersi troppo sul serio con questi due personaggi sia la scelta migliore. Wakanda Forever invece è una noia per più di metà film e quando si fa sul serio lo scontro finale è pure abbastanza meh. Il primo ai tempi mi piacque molto di più.
Unica nota positiva, per me, il comparto audio.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
A me Thor 4 e Strange 2 sono piaciuti. Trovo che la scelta di non prendersi troppo sul serio con questi due personaggi sia la scelta migliore. Wakanda Forever invece è una noia per più di metà film e quando si fa sul serio lo scontro finale è pure abbastanza meh. Il primo ai tempi mi piacque molto di più.
Unica nota positiva, per me, il comparto audio.
ma secondo me il problema di quei due film non è il fatto di non prendersi sul serio, ma la sceneggiatura groviera :asd: thor poi manda in malora 3/4 della continuity dell'mcu xD
 
  • Like
Reactions: Ts.

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,600
Reazioni
1,627
Medaglie
9
peggiore di thor 4 e doc strange 2? e la maronna!
Doc 2 per me è un ottimo film, thor 4 dipende, thor lo hanno fatto anche troppo cazzone, però il film merita alla fine. Ma capisco anche perché è un film che a molti non è piaciuto. Ma Doc 2 no dai, quello secondo me è merita decisamente di più
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
Doc 2 per me è un ottimo film, thor 4 dipende, thor lo hanno fatto anche troppo cazzone, però il film merita alla fine. Ma capisco anche perché è un film che a molti non è piaciuto. Ma Doc 2 no dai, quello secondo me è merita decisamente di più
guarda....solo per il finale
della bambinetta "credi in te stessahhhh"
va cassato :sisi: poi vabbe altri mille difetti (sempre di sceneggiatura, la regia e le musiche sono una bomba)
 
  • Like
Reactions: Ts.
Top