Ufficiale Black Sails | Serie conclusa | Starz

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ragazzi purtroppo no nsono riuscito a trovare quando daranno la quarta stagione pure in italiano...
Infatti non si sa ancora

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esigo vedere

Max morta
Non m'interessa di nient'altro, voglio vedere solo quello.

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi purtroppo no nsono riuscito a trovare quando daranno la quarta stagione pure in italiano...
Speriamo in Netflix perchè da quello che ho capito AXN dovrebbe chiudere, o comunque sia non se la passa benissimo

Caxxarola... Ma l'avevano finanziata loro la serie?
No, semplicemente Sky sta facendo dei tagli e non si sa se AXN sopravvivrà o meno, in caso non ce la facesse non so se la manderanno su altri canali

Ep. 3

Puntata molto agrodolce. Prima la trappola di Rogers che culmina con la straziante e frustrante tortura ed esecuzione di Teach (:sad:), che toglie morale anche allo spettatore. Poi la vittoria di Flint a Nassau che riporta speranza. Un mix di emozioni che purtroppo/per fortuna mi aspetto continueranno a servirci anche nei prossimi episodi.

Spero che netflix metta anche la quarta stagione, devo cominciare la terza e sto amando questa serie :sisi:

Grande puntata anche la quarta ed il finale spiazza parecchio e mette addosso parecchio hype.

YdIkYdD.jpg

Son fratelli e la mamma è Maggie Smith :asd:

Comunque

Per la 03, perchè Rackham si è arreso???? Hanno sbagliato completamente strategia, dovevano aspettarselo :tragic::tragic::tragic:

Per la 04, non penso che Anna sia morta. Hamilton vivo?

Livello altissimo comunque, questa stagione non darà un attimo di respiro

Altro che l'ultima di Vickings :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro