Ufficiale Black Sails | Serie conclusa | Starz

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Vista la 4.

Come pensavo, ancora alti e bassi (inerenti agli eventi, non certo alla qualità della puntata). Gli inglesi comunque sono bestie tanto quanto i pirati, anche tenendo conto del fatto che vengono volutamente dipinti come i cattivi, dalla sceneggiatura. Non mi fido molto del presunto accordo offerto da Eleanor, e continuo ad attendere il momento in cui verrà ammazzata Max, perché sono quasi tre stagioni che non la sopporto. Spero inoltre che venga risolta la questione con l'esercito di sto Julius, altrimenti sòccazzi :asd:

Spero che netflix metta anche la quarta stagione, devo cominciare la terza e sto amando questa serie :sisi:
Sai che la terza è la migliore delle 3 su Netflix vero?

Questa serie è pazzesca, quarta stagione DA PAZZI. Ci aspetta una parte finale da mani nei capelli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Questa serie è pazzesca, quarta stagione DA PAZZI. Ci aspetta una parte finale da mani nei capelli

Più che altro il finale sarà un continuo pugno allo stomaco, io già mi sono preparato psicologicamente :asd:

Più che altro il finale sarà un continuo pugno allo stomaco, io già mi sono preparato psicologicamente :asd:
Spartacus 2.0 :asd:

Madonna la quinta puntata, che roba pazzesca. Il finale poi... Vabbè, addio.

Vorrei iniziare la 1 stagione il prima possibile,ma vorrei sapere anche quando esce la 4 ed ultima stagione FULL ITA,o comunque più o meno quando dovrebbe uscire? :hmm:

Vorrei iniziare la 1 stagione il prima possibile,ma vorrei sapere anche quando esce la 4 ed ultima stagione FULL ITA,o comunque più o meno quando dovrebbe uscire? :hmm:
Se guardi indietro sto massacrando le balle dei poveri utenti di questo topic da un pezzo... Purtroppo non si sa... E io che non vedevo l'ora di finirla... Che ci crediate o no l'ho guardata coi miei (momenti hanno 60 anni) e gli è piaciuta molto... Per questo volevo una versione da vedere senza sub

Se guardi indietro sto massacrando le balle dei poveri utenti di questo topic da un pezzo... Purtroppo non si sa... E io che non vedevo l'ora di finirla... Che ci crediate o no l'ho guardata coi miei (momenti hanno 60 anni) e gli è piaciuta molto... Per questo volevo una versione da vedere senza sub
ah okkey,che palle :(

Io e 4 amici stiamo aspettando esca la 4 full ITA.

Il problema è che sul web nonh o trovato alcun annuncio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro