PS4 Blacklight: Retribution

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Blacklight: Retribution PS4 updated with new map, double XP weekend
Blacklight: Retribution has been updated on PlayStation 4 with the Seaport map along with a double XP weekend. Zombie Studios said the beta is nearing an end, and once the bug fix patch is release the next patch will “take us out of beta.”

http://www.vg247.com/2014/04/24/blacklight-retribution-ps4-updated-with-new-map-double-xp-weekend/
io ancora aspetto i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è davvero un bel gioco! giocare gratis senza dover comprare il ps plus è un fattore importante.. e poi non c'è bisogno di uno shop essenziale per giocare.. anche se una ventina di euro sono da dare perchè se lo meritano.

Ragazzi una domanda, ho fatto un video di blacklight su share factory, ma vorrei postarlo su youtube, qualcuno sa come si fa? ma non c'è un topic share factory su questo forum? non lo trovo!

Zombie Studios announces the full release Blacklight: Retribution on PS4
http://punkandlizard.com/zombie-studios-announces-the-full-release-blacklight-retribution-on-ps4/

Il 24 Giugno uscirà la versione completa del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Our community and fan feedback have been instrumental in helping us to get to where we are and we are excited to share those changes with everyone. I especially can’t wait to be able to finally earn trophies in Blacklight!
Oh yes! :chrisw:

Ultima modifica da un moderatore:
Con i trofei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep

Director of Production, Andy Kipling, says “We are really excited to get the game out of Beta and introduce a whole lot of changes and improvements that we have been hard at work on since the game initially launched in November. Our community and fan feedback have been instrumental in helping us to get to where we are and we are excited to share those changes with everyone. I especially can’t wait to be able to finally earn trophies in Blacklight!”
:sasa:

Era ora! Speriamo aggiustino tutti i problemi di lag e bug

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

qualcuno mi può spiegare il dannato giochino dei due numeri da scegliere? quali devo selezionare? sto diventando matto

Non ci gioca nessuno ? per me è carino qualcuno che vuole farsi una partita online ? :icebad: .

Ultima modifica:
Non ci gioca nessuno ? per me è carino qualcuno che vuole farsi una partita online ? :icebad: .
Io ci giocò ogni tanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif aggiungimi!

Nick: Cibby91

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oggi è uscito un corposo aggiornamento, sapete di cosa si tratta? Grazie

Oggi è uscito un corposo aggiornamento, sapete di cosa si tratta? Grazie
Vai sull'icona del gioco, cliccaci sopra con il tasto Options e clicca su Aggiorna cronologia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Una critica negativa però la devo fare, non è possibile ogni volta rilasciare patch di 9 GB per aggiustare poche cose, sicuramente non riescono ad ottimizzare lo spazio e fanno scaricare nuovamente tutta la porzione di gioco dato che ogni volta stranamente il peso della patch è sempre lo stesso, la cosa non mi da fastidio più di tanto perchè per fortuna ho una connessione veloce, però secondo me c'è modo e modo di rilasciare aggiornamenti, 9 GB 2 volte al mese a lungo andare possono stancare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma anche a voi quando muovete da fermo il personaggio in una qualsiasi direzione fa un microscatto?

Hanno aggiunto una nuova mappa, una nuova hardsuit, vari perfezionamenti e i soliti fix per bug e crash vari.

Certo che se non fosse per tutta quella lag sarebbe un f2p veramente carino:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro