Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.E insomma al botteghino un po’ come il primo....ma ne riparliamo tra 10 anni :stema:
diciamo che la maggior parte dei film di supereroi sono più decenti di quelli sui transformers o tartarughe ninjaQuoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.
Inseriscici pure Star Wars nella lista visto che come livello siamo sempre lìQuoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.

Si salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente dimenticabilediciamo che la maggior parte dei film di supereroi sono più decenti di quelli sui transformers o tartarughe ninjacomunque son d'accordo
sì ma non in confronto a Transformers dai XDSi salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente dimenticabile
Inseriscici pure Star Wars nella lista visto che come livello siamo sempre lì![]()

anni fa mi volevo autoconvincere che sarebbe sta una moda passeggera...Quoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.
fixedSi salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente invedibile

Lo spero tantissimo! Ed è un grandissimo peccato che questa pellicola non sia andata tanto bene al botteghinoL'ho appena rivisto per la terza volta...spettacolare! secondo me sarà rivalutato in futuro
https://player.vimeo.com/video/248179339?app_id=122963
Come il predecessore, è un peccato perchè la gente avrebbe voluto vedere uno spara-spara ignorantissimo magari con Thor o Iron Man in mezzoLo spero tantissimo! Ed è un grandissimo peccato che questa pellicola non sia andata tanto bene al botteghino

purtroppo son stati abituati a quelloCome il predecessore, è un peccato perchè la gente avrebbe voluto vedere uno spara-spara ignorantissimo magari con Thor o Iron Man in mezzo![]()
Non sono neanche sicuro che si rimedierà. Certi generi e il modo in cui sono girati rimarranno di nicchia. L'importante è che poi diventino dei cult, cosa che spero anche per questo Blade Runner così non passerà mai e non verrà dimenticato.purtroppo son stati abituati a quelloe non penso che si rimedierà tanto presto
Esattamente, proprio come il nuovo star wars, ma quello è piaciuto stranamente, mentre 2049 merita veramente.Come il predecessore, è un peccato perchè la gente avrebbe voluto vedere uno spara-spara ignorantissimo magari con Thor o Iron Man in mezzo![]()
E' piaciuto, Ni.Esattamente, proprio come il nuovo star wars, ma quello è piaciuto stranamente, mentre 2049 merita veramente.
, il pubblico è spaccato in due su SW.
Non c'è quasi nulla da rammaricarsi per quel film, fatto salvo lo spiegone finale di Leto che poteva anche evitarsi.Blade Runner 2049, Ridley Scott sul film: “È troppo lungo e la ‘colpa’ è principalmente mia”https://www.badtaste.it/2017/12/27/blade-runner-2049-ridley-scott-colpa-principalmente-mia/287174/
Da aggiungersi al povero e sconsolato Villeneuve il quale non si spiega l'insuccesso..da parte mia vorrei abbracciarlo forte e dirgli che aspetto la mia steelbook 4k per Febbraio![]()
eppure 3\4 di forum si mena il bigolo ogni volta che annunciano qualcosa sui supereroi....:pffs:purtroppo son stati abituati a quelloe non penso che si rimedierà tanto presto
una cosa non deve per forza escludere un'altra.eppure 3\4 di forum si mena il bigolo ogni volta che annunciano qualcosa sui supereroi....:pffs:
A proposito, ma alla fineNon c'è quasi nulla da rammaricarsi per quel film, fatto salvo lo spiegone finale di Leto che poteva anche evitarsi.