Ufficiale Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Visto la settimana scorsa e m'è piaciuto. Sarebbe potuto durare ancora di più perché le 2 ore e mezza sono volate, tutto era confezionato alla perfezione e parlo della parte audio-visiva. Nulla fuori posto sotto questo aspetto, estasiato. L'unica critica che potrei muovere non è tanto al film in sé quanto a Villenevue, ogni suo film per quanto girato bene, bello ed interessante, lascia sempre quella sensazione di "vuoto", come se avesse potuto essere molto di più con molto poco. Certo è che un film di fantascienza così, secondo me, non sfigura davanti l'originale e che non ne vedremo simili per un po'.

E insomma al botteghino un po’ come il primo....ma ne riparliamo tra 10 anni :stema:

E insomma al botteghino un po’ come il primo....ma ne riparliamo tra 10 anni :stema:
Quoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.

Quoto ma è anche plausibile visto che la maggior parte del pubblico sbava per i supereroi marvel e film ignoranti come Transformers.
diciamo che la maggior parte dei film di supereroi sono più decenti di quelli sui transformers o tartarughe ninja

comunque son d'accordo

Inseriscici pure Star Wars nella lista visto che come livello siamo sempre lì :asd:

diciamo che la maggior parte dei film di supereroi sono più decenti di quelli sui transformers o tartarughe ninjacomunque son d'accordo
Si salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente dimenticabile

Ultima modifica da un moderatore:
Si salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente dimenticabile
sì ma non in confronto a Transformers dai XD

in confronto a Blade Runner sì invece

Escluderei anche Spiderman 2 di Raimi

- - - Aggiornato - - -

Inseriscici pure Star Wars nella lista visto che come livello siamo sempre lì :asd:
:sisi:

anni fa mi volevo autoconvincere che sarebbe sta una moda passeggera...

E invece ora pure le serie tv ci fanno!a raffica proprio!

- - - Aggiornato - - -

Si salva solo Wolverine e i Batman di Nolan/Burton della DC...il resto è tranquillamente invedibile
fixed

Lo spero tantissimo! Ed è un grandissimo peccato che questa pellicola non sia andata tanto bene al botteghino
Come il predecessore, è un peccato perchè la gente avrebbe voluto vedere uno spara-spara ignorantissimo magari con Thor o Iron Man in mezzo :asd:

Come il predecessore, è un peccato perchè la gente avrebbe voluto vedere uno spara-spara ignorantissimo magari con Thor o Iron Man in mezzo :asd:
purtroppo son stati abituati a quello

e non penso che si rimedierà tanto presto

purtroppo son stati abituati a quelloe non penso che si rimedierà tanto presto
Non sono neanche sicuro che si rimedierà. Certi generi e il modo in cui sono girati rimarranno di nicchia. L'importante è che poi diventino dei cult, cosa che spero anche per questo Blade Runner così non passerà mai e non verrà dimenticato.

Esattamente, proprio come il nuovo star wars, ma quello è piaciuto stranamente, mentre 2049 merita veramente.

Blade Runner 2049, Ridley Scott sul film: “È troppo lungo e la ‘colpa’ è principalmente mia”https://www.badtaste.it/2017/12/27/blade-runner-2049-ridley-scott-colpa-principalmente-mia/287174/

Da aggiungersi al povero e sconsolato Villeneuve il quale non si spiega l'insuccesso..da parte mia vorrei abbracciarlo forte e dirgli che aspetto la mia steelbook 4k per Febbraio :predicatore:
Non c'è quasi nulla da rammaricarsi per quel film, fatto salvo lo spiegone finale di Leto che poteva anche evitarsi.

eppure 3\4 di forum si mena il bigolo ogni volta che annunciano qualcosa sui supereroi....:pffs:
una cosa non deve per forza escludere un'altra.

Mica esiste lo spettatore d'elite e l'altra poraccia solo perché guarda un film della Marvel

- - - Aggiornato - - -

Non c'è quasi nulla da rammaricarsi per quel film, fatto salvo lo spiegone finale di Leto che poteva anche evitarsi.
A proposito, ma alla fine

si sa se Deckard e Rachel sono stati creati per procreare?
Lo chiedo perché sinceramente non lo ricordo più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro