Gabe Krios
Divinità
- Iscritto dal
- 8 Feb 2010
- Messaggi
- 7,825
- Reazioni
- 278
Online
Anche io avevo pensato che lui fosse un replicante ma la special edition che ho visto,evidentemente non conteneva molte scene ..., certo dopo queste dichiarazioni il mio voto complessivo si alza un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMMM non so se posso rispondere senza spoilerare
Non è che si innamorano subito, vanno solo a letto, lei è una replicante e dal test ha capito di esserlo e lui è un poliziotto che può ucciderla in qualsiasi momento per quello, lei va da lui per assicurarsi la sopravvivenza non è amore , successivamente, morto il padrone, lei non ha più nessuno se non lui , lui sicuramente prova qualcosa , almeno attrazione fisica , lei non si sa.
L'unicorno è un ricordo particolare , la scena è quella in cui esamina le foto dei replicanti , in cui lui dice che i replicanti sono ossessionati dalle foto , anche lui ne ha molte esposte e si domanda chi siamo noi se non i nostri ricordi? A quel punto lui ricorda una scena in un bosco con un unicorno che correva. Il collega che crea origami gliene fa trovare uno a forma di unicorno fuori casa , lui non capisce o forse si. Gli unicorni non esistono il ricordo di Deckard è un falso ricordo , il collega conosce i suoi ricordi ha letto la sua scheda , Deckard è anche lui un replicante il collega lo sa e conosce anche la sua scadenza e lo lascia andare , non lo uccide , non ha più molto da vivere.
