Blade Runner 2049

• Autore discussione Autore discussione Siero
  • Data d'inizio Data d'inizio

Che voto dai al film?

• 4

Voti: 0 0.0%
  • 5

• 6

• 7

• 8

• 9

• 10

• Votatori totali
    0
Pubblicità

Siero

Signore
Iscritto dal
11 Dic 2008
Reazioni
71

[video=youtube;GDscTTE-P-k]

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa non mi tocca molto, Blade Runner mi piace, ma non sono nostalgico perchè l'ho visto per la prima volta giusto un annetto fà.

Comunque non ricordavo questo dettaglio, ma in BR c'è William Sanderson, che in Deadwood interpreta (divinamente) E.B. Farnum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Questo film è da inserire nella lista delle pellicole che non necessitano di un prequel o sequel. Anche se dopo aver visto S.Darko non penso si possa partorire vaccata peggiore.

Una picola intervista con i produttori della Alcon:

Il film sarà un prequel o un sequel?Kosove: Ancora non lo sappiamo. Quando lo sapremo lo saprete anche voi. E' troppo presto ancora. L'unico modo per rispondervi è dire che seguiremo un processo in cui ascolteremo varie idee dagli sceneggiatori o dai potenziali registi insieme a questi, prima di scegliere. Siamo comunque aperti sia ad un sequel che ad un prequel.

Come mai avete voluto i diritti di Blade Runner?

bladeJohnson: e' uno dei nostri film preferiti, e abbiamo pensato che l'universo che è stato ricreato fosse ancora pieno di idee e possibilità. Ne siamo intellettualmente affascinati e siamo pronti ad esplorare i temi evocati dal film e quelli sottintesi. In fondo sono queste le cose che rendono grande un film. Queste e i personaggi. E' l'occasione di una vita provare a esplorarlo ulteriormente.

Ci sono molti fan preoccupati che Hollywood rovinerà l'eredità di Blade Runner. Potete fare un commento a queste preoccupazioni dei fan?

Kosove: Innanzitutto[...] questo potrebbe funzionare o no. Noi potremmo fare questo film ma in effetti potrebbe anche non essere mai fatto. Ma quello che posso dirvi oggi è che non trasformeremo questo processo in un incontro di esperti dove 15 produttori si siedono intorno a un tavolo riducendo il talento creativo. Broderick e io ci incontreremo con scrittori e registi e porteremo avanti una direzione che vogliamo e un progetto in cui crediamo. Quindi concederemo libertà artistiche e faremo un grande film.

In un mondo perfetto quale sarebbe lo sceneggiatore o il regista con il quale vorreste subito firmare?

Kosove: Bè, il nostro amico Chris Nolan con cui abbiamo fatto Insomnia sarebbe il massimo per noi.

E' bello sentirlo. Significa ce voi cercherete di ricreare il realismo dell'originale.

Kosove: [...]credo che la metodologia che Chris Nolan ha portato in Batman sia precisamente quello a cui dovremmo aspirare chiunque sia il regista, anche se Ridley tornasse o se fosse qualcun'altro. E' proprio quello che vogliamo fare con Blade Runner, quello è il nostro punto di riferimento.

Avete contattato Ridley Scott?

Kosove: Vi rispondo brevemente, non vogliamo dire se abbiamo contattato Ridley Scott o no, ma quello che possiamo dire è che la sua approvazione per quello che stiamo facendo è molto importante per la Alcon. E' importante per Bud Yorkin e certamente noi abbiamo il massimo interesse a rispettarlo come regista. E' uno dei più grandi viventi e uno dei migliori di ogni tempo. Quindi è ovvio che è importante.
fonte: sito concorrente

se proprio devono fare un nuovo episodio, che sia un prequel.

un sequel non ce lo vedrei bene a prescindere. cioè, un prequel farà meno danni...

Questo film è da inserire nella lista delle pellicole che non necessitano di un prequel o sequel. Anche se dopo aver visto S.Darko non penso si possa partorire vaccata peggiore.
l'hai visto ?

Blade Runner non è semplicemente un film è l'adattamento di un libro il cui autore è scomparso , non esistono prequel o sequel , capolavoro il libro, capolavoro il film , cosa vuole questa gente?

Inutile dire che è d'obbligo partire estremamente prevenuti.

Una parte di me godrebbe nel demolire questo ipotetico prequel/sequel nel probabile caso in cui si rivelasse una cagata abissale.

Blade Runner non è semplicemente un film è l'adattamento di un libro il cui autore è scomparso , non esistono prequel o sequel , capolavoro il libro, capolavoro il film , cosa vuole questa gente?
esatto è giusto cosi : oltretutto il film nonostante non seguisse perfettamente la trama del libro in certe dinamiche, venne comunque un capolavoro.È una cosa irripetibile che non ha nessun motivo per avere un continuo.

è molto allettante creare qualcosa di nuovo con un materiale simile e con la fama di questo film,ma vedendo certi remake tremo al solo pensiero.

Quoto.

Se hanno soldi da investire, perché non fanno cose nuove?

Quoto.Se hanno soldi da investire, perché non fanno cose nuove?
Ci sono i soldi, ma mancano i cervelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come quasi sempre accade in situazioni del genere verrebbe fuori una porcheria.

Avevo letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla cosa non mi tocca molto, Blade Runner mi piace, ma non sono nostalgico perchè l'ho visto per la prima volta giusto un annetto fà.

Comunque non ricordavo questo dettaglio, ma in BR c'è William Sanderson, che in Deadwood interpreta (divinamente) E.B. Farnum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l'ho visto e non lo vedrei neanche sotto tortura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla cosa non mi tocca molto, Blade Runner mi piace, ma non sono nostalgico perchè l'ho visto per la prima volta giusto un annetto fà.

Sorvolo sulla prima parte del tuo post, ma vabbè... non è un reato averlo scoperto tardi, purchè ti sia piaciuto parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda attori di Blade Runner presenti in serie celebri successive, non si può non nominare anche Edward James Olmos, indimenticabile Ammiraglio Adama di una tra le serie migliori di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perché uff.

Mh, si prospetta un successone; potrebbero riuscire nella non facile impresa di farsi odiare tanto dai detrattori quanto dai più accesi fan dell'originale Blade Runner, un po' come se palestinesi e israeliani facessero fronte comune contro un'invasione aliena.

gira voce che potrebbe dirigerlo nolan :O

Mh, si prospetta un successone; potrebbero riuscire nella non facile impresa di farsi odiare tanto dai detrattori quanto dai più accesi fan dell'originale Blade Runner, un po' come se palestinesi e israeliani facessero fronte comune contro un'invasione aliena.
sarebbe un gran bel film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro