- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
free to play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ultima volta che ne ho sentito parlare era con il canone. È passato a f2p?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
free to play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ultima volta che ne ho sentito parlare era con il canone. È passato a f2p?
Sto cercando di scaricare il gioco ma, una volta che mi scarica il client e provo ad aprirlo mi compare una finestra di errore con la frase:"Error reading setup initialization file"...sapete mica a cosa è dovuto?
Thanks.free to play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
free to play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
free to play...:morristend:
Mi stai dicendo che la gente ha buttato soldi prima ancora che il gioco iniziasse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è f2p, o almeno non ancora (lo diventerà al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
It’s free to play (with optional premium subscription), so no prior purchase is necessary.
A me è andato tutto bene tranne problemi al log-inIo quando provo ad entrare mi dice errore di connessione al server, a qualcuno da lo stesso problema?
E' un MMORPG come tuttisi ok ma il sito è tutto un "scegli la razza, la classe, il sesso del personaggio ed esplora un bellissimo mondo" poi un sacco di video di combattimenti....ma tirando le somme non spiegano che brazz èc'è una storia? van fatte missioni e si livella stile wow? è cooperativo o ognuno si fa i fatti sua? non si capisce un H
se qualcuno ci sta giocando ed ha voglia può fare un interventino che può aiutare sotto questo punto di vista e lo mettono poi in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Facciamo che scegliamo tutti Starfall Crater?E' un MMORPG come tuttiCombattimento un po' più action, storia skippabilissima come in 3/4 degli esponenti del genere, dungeon PvE, PvP ecc
Graficamente è un po' datato ormai, però il sistema di combattimento mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ps: Io sono su Starfall Crater dato che Windrest ha il chara creation lock e code assurde, poi è invaso dai tizi che hanno comprato i Founder Pack con i Premium e non so quanto sia sbilanciata a loro favore la cosa.
Oooh grande IgnazioDomani s'installa...ho fatto un po' di ordine nell'HD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
free to play...:morristend:
Ma la gente ha sborsato dai 30 ai 110 euro per gli starter pack che comprendevano 1 o più mesi di subscription .__________.
Va beh dovranno pur ricavarci dei soldi in qualche modo per tenere in piede i server e sfamare i dipendenti :morris82:
Ma la gente ha sborsato dai 30 ai 110 euro per gli starter pack che comprendevano 1 o più mesi di subscription .__________.
No, i founder pack ti davano mesi di premium membership (bonus exp, gold, etc..).