UFFICIALE PC Blade & Soul

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'ultima volta che ne ho sentito parlare era con il canone. È passato a f2p?
free to play.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto cercando di scaricare il gioco ma, una volta che mi scarica il client e provo ad aprirlo mi compare una finestra di errore con la frase:"Error reading setup initialization file"...sapete mica a cosa è dovuto?

Sto cercando di scaricare il gioco ma, una volta che mi scarica il client e provo ad aprirlo mi compare una finestra di errore con la frase:"Error reading setup initialization file"...sapete mica a cosa è dovuto?

il client dovrebbe essere di 215 MB...il messaggio dovrebbe riguardare un download non andato a buon fine.

Domani o più tardi provo ad installarlo anch'io.:unsisi:

si ok ma il sito è tutto un "scegli la razza, la classe, il sesso del personaggio ed esplora un bellissimo mondo" poi un sacco di video di combattimenti....ma tirando le somme non spiegano che brazz è :rickds: c'è una storia? van fatte missioni e si livella stile wow? è cooperativo o ognuno si fa i fatti sua? non si capisce un H :rickds: se qualcuno ci sta giocando ed ha voglia può fare un interventino che può aiutare sotto questo punto di vista e lo mettono poi in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Thanks.

Allora una provata ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stai dicendo che la gente ha buttato soldi prima ancora che il gioco iniziasse?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è f2p, o almeno non ancora (lo diventerà al 100%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Mi stai dicendo che la gente ha buttato soldi prima ancora che il gioco iniziasse?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è f2p, o almeno non ancora (lo diventerà al 100%
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

free to play...:morristend:

It’s free to play (with optional premium subscription), so no prior purchase is necessary.

Forse è già stato detto ma su che server giocate?

EDIT: scegliamo un Server e giochiamo tutti li ok? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png I "nanerottoli" sono pucciosisshimi!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Io quando provo ad entrare mi dice errore di connessione al server, a qualcuno da lo stesso problema?

Io quando provo ad entrare mi dice errore di connessione al server, a qualcuno da lo stesso problema?
A me è andato tutto bene tranne problemi al log-in

si ok ma il sito è tutto un "scegli la razza, la classe, il sesso del personaggio ed esplora un bellissimo mondo" poi un sacco di video di combattimenti....ma tirando le somme non spiegano che brazz è :rickds: c'è una storia? van fatte missioni e si livella stile wow? è cooperativo o ognuno si fa i fatti sua? non si capisce un H :rickds: se qualcuno ci sta giocando ed ha voglia può fare un interventino che può aiutare sotto questo punto di vista e lo mettono poi in OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
E' un MMORPG come tutti :unsisi:

Combattimento un po' più action, storia skippabilissima come in 3/4 degli esponenti del genere, dungeon PvE, PvP ecc

Graficamente è un po' datato ormai, però il sistema di combattimento mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: Io sono su Starfall Crater dato che Windrest ha il chara creation lock e code assurde, poi è invaso dai tizi che hanno comprato i Founder Pack con i Premium e non so quanto sia sbilanciata a loro favore la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
E' un MMORPG come tutti :unsisi:Combattimento un po' più action, storia skippabilissima come in 3/4 degli esponenti del genere, dungeon PvE, PvP ecc

Graficamente è un po' datato ormai, però il sistema di combattimento mi sta piacendo un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps: Io sono su Starfall Crater dato che Windrest ha il chara creation lock e code assurde, poi è invaso dai tizi che hanno comprato i Founder Pack con i Premium e non so quanto sia sbilanciata a loro favore la cosa.
Facciamo che scegliamo tutti Starfall Crater?

Domani s'installa...ho fatto un po' di ordine nell'HD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani s'installa...ho fatto un po' di ordine nell'HD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oooh grande Ignazio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

free to play...:morristend:

Ma la gente ha sborsato dai 30 ai 110 euro per gli starter pack che comprendevano 1 o più mesi di subscription .__________.

Quindi?!...tutti su Starfall Crater?:kappe:

Ma la gente ha sborsato dai 30 ai 110 euro per gli starter pack che comprendevano 1 o più mesi di subscription .__________.

Va beh dovranno pur ricavarci dei soldi in qualche modo per tenere in piede i server e sfamare i dipendenti :morris82:

scusate ragazzi ho un problema per accedere....una volta che inserisco il codice numerico mi compare questo messaggio:Disconnected from server:(2000)(132.15100)....sapete mica se i server sono in manutenzione? .......non avete idea dei casini che ho combinato per far funzionare il gioco.....non riuscivo in tutti i modi ad installarlo e , dopo 3 giorni di messaggi con l'assistenza NC il problema era il software del mio mouse Razer che mandava in conflitto il tutto...questo perchè non è supportato 0o....comunque ...qualcuno sa aiutarmi??;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro