UFFICIALE PC Blade & Soul

• Autore discussione Autore discussione WryNail
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusate ragazzi ho un problema per accedere....una volta che inserisco il codice numerico mi compare questo messaggio:Disconnected from server:(2000)(132.15100)....sapete mica se i server sono in manutenzione? .......non avete idea dei casini che ho combinato per far funzionare il gioco.....non riuscivo in tutti i modi ad installarlo e , dopo 3 giorni di messaggi con l'assistenza NC il problema era il software del mio mouse Razer che mandava in conflitto il tutto...questo perchè non è supportato 0o....comunque ...qualcuno sa aiutarmi??;p
Si, il server è in manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sto installando ora,tra 2 ore e mezza vedo se funziona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ogni account ha un solo personaggio,giusto?:morristend:

Sto installando ora,tra 2 ore e mezza vedo se funziona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ogni account ha un solo personaggio,giusto?:morristend:
Sono due i personaggi che puoi creare, gli altri slot aggiuntivi si shoppano =)

Sono due i personaggi che puoi creare, gli altri slot aggiuntivi si shoppano =)
Passata la serata nell'editor :rickds:...almeno ho salvato l'aspetto dei due pg.Sto week end si lavora e da lunedì si inizia.:nfox:

io sono andato su greenhollow visto che era tra i server consigliati ... 45 minuti di coda per entrare ... eh beh

Se vi piacciono gli mmo e volete dedicarci del tempo ( perché l endgame è molto grind) ve lo straconsiglio. Siamo su Windrest in una gilda full Ita molto affiatati. Abbiamo cappato in tanti già dopo un paio di giorni di headstart e stiamo runnando content endgame quotidianamente.

Vi consiglio di resistere un po in questo periodo iniziale e di cercare di puntare su Windrest in quanto sul lungo andare sarà uno dei pochi che non si svuoterà. Il premium aiuta parecchio nelle code e offre dei vantaggi che anche se piccoli danno una mano.

Il gioco è veramente ben fatto, purtroppo hanno deciso di farlo uscire con il cap al 45 e non al 50 come in korea e pertanto è un po castrato, ma presto arriverà la patch, sicuramente non faranno passare molto tempo. Al 50 diventa veramente pieno di contenuti endgame sia lato pve che pvp. Il pvp istanziato è figo, quello open manca un po' di mordente dato che l unico posto dove si può fare il larga scala è una zona finale, ma spesso si riduce in uno zerg sfrenato.

Se siete interessati chiedete pure che so rispondere più o meno a tutte le domande.

Domanda da n00b: ma quando apro una "cassa" con una chiave l'arma che dovrebbe esserci dentro che fine fa? Mi fa vedere che l'ho sbloccata ma nell'inventario non c'è. Non parlo dei sigilli ma di quelle hce si aprono con la chiave.

Ovviamente non esiste per Mac, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'arma c'è, ci deve essere per forza. Forse non la vedi perché ha su il sigillo e non la vedi subito. Ma c'è per forza. L'unico modo in cui può non esserci è che hai l inventario pieno e ti va nell'overflow inventory, ma è quasi impossibile. Conta che devi trovare l'arma per la tua classe per andare avanti ad upgradare quella iniziale,e li devi avere un po di **** ?

Com'è il gioco? Pensavo di scaricarmelo...

Classico mmo koreano con un pvp in arena molto bilanciato dato che in korea è un e-sport.

Lato pve si arriva al cap molto in fretta, e una volta al cap parte il solito farm di daily per gold e risorse alternato a qualche dungeon che però per il momento sono piuttosto facili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro