Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LoS è uno dei miei titoli preferiti in assoluto, questo farà un tonfo memorabile. E a buon ragione direiIo non so cosa dire.Questo non può essere lo stesso team che mi ha regalato quel capolavoro di Lord of Shadow...
se la cavano con progetti piu contenuti come dread ma è una vita che non fanno progetti piu grandiLoS era SPLENDIDO, e Dread è eccellente.
A me sembra che sotto una direzione mirata, e con tempo e budget possano fare grandi giochi.
Qui manca probabilmente sia il tempo sia il budget, sia una direzione precisa.
Sì la speranza era di vedere almeno un qualcosa di nobilitante in 3 gameplay eppure 0. Anche il Combat ogni volta che lo mostrano mi sembra confuso a livello di estetica e feeling.Incredibile come in tre video artisticamente non ci sia uno scorcio che dica qualcosa, l'ambientazione è tutta un guazzabuglio di cespugli e rocce.
Se ripenso al primo Lords of Shadows...boh.
Non voglio essere cattivo ma non riesco a vedere una singola cosa positiva, non capisco proprio le anteprime promettenti...Quando hanno invitato la stampa non era per vedere il gioco.. sai tu che festino gli hanno fatto trovare, non c'è un minimo di riscontro nella roba decantata da loro, zero.
Perplesso è un eufemismo molto generoso.Continuo a rimanere perplesso da queste "anteprime".
Alvarez pure a sto giro avrà fatto il coglione altrimenti non si spiega sta roba, spiace per il team perchè sotto supervisione se la cavano ma da soli fanno veramente solo danni e merda.Perplesso è un eufemismo molto generoso.
Ma a me sconcertano di più le anteprime positive, magari sono io che sono diventato più stronzo col tempo (probabile) ma non riesco a salvare quasi nulla di ciò che vedo. Passi anche l'art direction e la grafica, ma a me sembra che proprio sia ludicamente legno puro.Alvarez pure a sto giro avrà fatto il coglione altrimenti non si spiega sta roba, spiace per il team perchè sotto supervisione se la cavano ma da soli fanno veramente solo danni e merda.
Mamma mia io posso pure passare sopra le animazioni legnose ma cazz il combat system è chiaramente grezzissimo e oserei dire pure incompleto.
L'art direction neanche la commento, è tutto così scialbo, boh.
Quello l'ho già detto, le anteprime positive non capisco da cosa cazz dipendano, ho scherzato su un festino organizzato ma forse è andata veramente così perchè niente di quello da loro decantato trova riscontro nei gameplay, niente.Ma a me sconcertano di più le anteprime positive, magari sono io che sono diventato più stronzo col tempo (probabile) ma non riesco a salvare quasi nulla di ciò che vedo. Passi anche l'art direction e la grafica, ma a me sembra che proprio sia ludicamente legno puro.