PS5 Blades of Fire | MercurySteam | 22 Maggio 2025 | DEMO IL 15 MAGGIO!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so cosa dire.Questo non può essere lo stesso team che mi ha regalato quel capolavoro di Lord of Shadow...

L'ho visto ora, e niente il gameplay purtroppo è quello. Lo ribadisco: sulla direzione artistica posso passare sopra ma il gameplay è legno puro. Mi vien da pensare che siano costretti ad uscire a Maggio per necessità, mi sembra un Combat System non finito.

LoS era SPLENDIDO, e Dread è eccellente.
A me sembra che sotto una direzione mirata, e con tempo e budget possano fare grandi giochi.
Qui manca probabilmente sia il tempo sia il budget, sia una direzione precisa.

LoS era SPLENDIDO, e Dread è eccellente.
A me sembra che sotto una direzione mirata, e con tempo e budget possano fare grandi giochi.
Qui manca probabilmente sia il tempo sia il budget, sia una direzione precisa.
se la cavano con progetti piu contenuti come dread ma è una vita che non fanno progetti piu grandi

Incredibile come in tre video al momento non ci sia uno scorcio che dica qualcosa a livello artistico, l'ambientazione mostrata è tutta un guazzabuglio di cespugli e rocce.
Se ripenso al primo Lords of Shadows...boh.

Ultima modifica:
Incredibile come in tre video artisticamente non ci sia uno scorcio che dica qualcosa, l'ambientazione è tutta un guazzabuglio di cespugli e rocce.
Se ripenso al primo Lords of Shadows...boh.
Sì la speranza era di vedere almeno un qualcosa di nobilitante in 3 gameplay eppure 0. Anche il Combat ogni volta che lo mostrano mi sembra confuso a livello di estetica e feeling.

Quando hanno invitato la stampa non era per vedere il gioco.. sai tu che festino gli hanno fatto trovare, non c'è un minimo di riscontro nella roba decantata da loro, zero.

Quando hanno invitato la stampa non era per vedere il gioco.. sai tu che festino gli hanno fatto trovare, non c'è un minimo di riscontro nella roba decantata da loro, zero.
Non voglio essere cattivo ma non riesco a vedere una singola cosa positiva, non capisco proprio le anteprime promettenti...

Vabbè dai il grosso del team sta facendo metroid 6 per questo sta venendo su così sto gioco :asd:

Perplesso è un eufemismo molto generoso.
Alvarez pure a sto giro avrà fatto il coglione altrimenti non si spiega sta roba, spiace per il team perchè sotto supervisione se la cavano ma da soli fanno veramente solo danni e merda.

Mamma mia io posso pure passare sopra le animazioni legnose ma cazz il combat system è chiaramente grezzissimo e oserei dire pure incompleto.

L'art direction neanche la commento, è tutto così scialbo, boh.

Alvarez pure a sto giro avrà fatto il coglione altrimenti non si spiega sta roba, spiace per il team perchè sotto supervisione se la cavano ma da soli fanno veramente solo danni e merda.

Mamma mia io posso pure passare sopra le animazioni legnose ma cazz il combat system è chiaramente grezzissimo e oserei dire pure incompleto.

L'art direction neanche la commento, è tutto così scialbo, boh.
Ma a me sconcertano di più le anteprime positive, magari sono io che sono diventato più stronzo col tempo (probabile) ma non riesco a salvare quasi nulla di ciò che vedo. Passi anche l'art direction e la grafica, ma a me sembra che proprio sia ludicamente legno puro.

Ma a me sconcertano di più le anteprime positive, magari sono io che sono diventato più stronzo col tempo (probabile) ma non riesco a salvare quasi nulla di ciò che vedo. Passi anche l'art direction e la grafica, ma a me sembra che proprio sia ludicamente legno puro.
Quello l'ho già detto, le anteprime positive non capisco da cosa cazz dipendano, ho scherzato su un festino organizzato ma forse è andata veramente così perchè niente di quello da loro decantato trova riscontro nei gameplay, niente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro