PS5 Blades of Fire | MercurySteam | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di essere bello è bellino, ma se questo è un dark-fantasy Solo Leveling è un hentay.

LMAO. Esce fra due mesi e mezzo?! :sowhat:

59,99.
53 in sconto preorder (richiede il Plus lo sconto su PS).

Il charachter design mi lascia un po’ perplesso

Si sa già se è previsto pure retail?

Al momento il sito ufficiale ha come selezione (per tutte le piattaforme) solo Digital.

Con un publishing così a breve distanza immagino vadano al D1 DD e poi vedranno se fare Retail.

Alucard
Will there be a physical version of Blades of Fire?
More info coming soon

Boh non mi ha detto granché.

Potrebbe essere interessante. Ma vorrei capire quanto sono varie le ambientazioni e se il framerate è davvero così ballerino come sembrerebbe dal trailer.

God of War, Castlevania, Darksiders. Un po’ di tutto, ma ne esce qualcosa tipo Lords of Shadow (il primo), metto la firma. Il personaggio principale mi sembra anonimo, il resto sembra carino. Mi ispira, vedremo i prossimi video se confermeranno questa mia ipotesi.

Il trailer è abbastanza anonimo e le animazioni del BS lasciano un po' a desiderare, interessante la cosa del crafting ma con tutte le varianti di nemici e armi che hanno sbandierato spero davvero che non si riveli un quantity over quality.
Il risultato eccellente di Dread non lo conto neanche visto che quei talenti sono con tutta probabilità sull'altro progetto ma tengo d'occhio, mi fa comunque piacere di rivedere il team di LOS al lavoro su qualcosa di grosso.

Il trailer è abbastanza anonimo e le animazioni del BS lasciano un po' a desiderare, interessante la cosa del crafting ma con tutte le varianti di nemici e armi che hanno sbandierato spero davvero che non si riveli un quantity over quality.
Il risultato eccellente di Dread non lo conto neanche visto che quei talenti sono con tutta probabilità sull'altro progetto ma tengo d'occhio, mi fa comunque piacere di rivedere il team di LOS al lavoro su qualcosa di grosso.
Quale altro progetto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro