PS5 Blades of Fire | MercurySteam | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Salito a 78, metacritic.
Ripeto che poteva andare molto peggio. Contento per loro, nonostante tutto.

Dai è andata meglio del previsto. Secondo me un uccellino in questo topic lo ha apprezzato.

Io lo avevo detto che non mi sembrava tutta sta chiavica. :sisi:
Strano però che non sia ancora prenotabile dai soliti store.

Considerando il materiale pre-lancio, mi aspettavo molto peggio. Alla fine classica ricezione da doppia A grezzo, ma con più di qualche guizzo interessante.

Però mi duole dirlo, ma penso che commercialmente diventerà presto carne da servizio, Plus o GamePass che sia :asd:

Considerando il materiale pre-lancio, mi aspettavo molto peggio. Alla fine classica ricezione da doppia A grezzo, ma con più di qualche guizzo interessante.

Però mi duole dirlo, ma penso che commercialmente diventerà presto carne da servizio, Plus o GamePass che sia :asd:
itaOHv.gif

Primo try ad Acciaio :sard:
Eh...pensa che avevo per curiosità messo la prima difficoltà per vedere che cambiava e non cambiava nulla. In pratica potevo ricevere UN colpo in più, stop. Lì ho capito che faceva schifo pure il bilanciamento delle difficoltà :rickds:

Secondo la rece ottimo gioco, non se lo caga nessuno però, hanno sbagliato il setting secondo me; se facevano un’ambientazione post atomica con questo gameplay faceva il botto

leggevo un po' di recensioni, confermano ciò che pensavo, c'è un concetto di gioco dietro interessante ma si perdano in parecchie cose per la strada ed alcuni elementi non sono di altissimo valore il che sminuisce un po' il tutto dell'opera in generale, il che mi fa' pensare che è un gioco che dovrò tenere d'occhio ma finisce un po' in sordina rispetto alla lista dei recuperi che dovrò fare

Io sono bloccato nel maledetto forte cremisi: una volta recuperato il ragazzinoscheletrino dove diavolo devo andare per uscire?

Io sono bloccato nel maledetto forte cremisi: una volta recuperato il ragazzinoscheletrino dove diavolo devo andare per uscire?
In quale punto di preciso? Comunque se metti in pausa c'è la possibilità di visualizzare sulla mappa l'obiettivo successivo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro