- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 27
Finito, davvero una perla, un altro mondo rispetto a Bloodstained. Se vi piacciono i metroidvania, questo è imperdibile.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci ho impiegato 17 o 18 ore e ho lasciato molte cose indietro.Per terminare l'avventura principale più o meno quante ore sono necessarie?
In meglio? Wow, ottimo..Finito, davvero una perla, un altro mondo rispetto a Bloodstained. Se vi piacciono i metroidvania, questo è imperdibile.
Sì, decisamente - conta però che a me Bloodstained non ha fatto impazzire, l'ho trovato piuttosto anonimo.In meglio? Wow, ottimo..
Confermo assolutamente.Mi confermate che non ha una difficoltà da bestemmia?![]()
solo per questo è il miglioreConfermo assolutamente.
C'è una sola arma potenziabile con uno skill tree estremamente classico ed alcune abilità utilizzabili col mana, non è il bs più vario del mondo (anzi) ma riesce ad essere godibile e soddisfacente per tutta la durata del gioco.solo per questo è il migliore
il bs com'è? vario come bloodstained o mono-arma/combo/abilità come ori e compagnia? :P
ma i combattimenti risultano vari? ho visto che ci sono una sorta di uccisioni stile fatality o roba simileC'è una sola arma potenziabile con uno skill tree estremamente classico ed alcune abilità utilizzabili col mana, non è il bs più vario del mondo (anzi) ma riesce ad essere godibile e soddisfacente per tutta la durata del gioco.
Direi sufficientemente vari grazie alla varietà più che accettabile dei nemici, poi ha proprio un buon feeling. Le fatality ci sono e sono davvero fighe, purtroppo però ne avrò eseguite meno di 10 in totale, per qualche motivo avevo molto raramente la possibilità di farle.ma i combattimenti risultano vari? ho visto che ci sono una sorta di uccisioni stile fatality o roba simile![]()
anonimo bloodstained?Sì, decisamente - conta però che a me Bloodstained non ha fatto impazzire, l'ho trovato piuttosto anonimo.
Sembra carino, o meglio promettente forse carino non è la parola che più gli si confa.Amanti dei metroidvania comprate Blasphemous che è bello bello. Io ne sono assuefatto da giorni.
Si, carino è riduttivo.Sembra carino, o meglio promettente forse carino non è la parola che più gli si confa.![]()