Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento non ha neanche il NG+, in futuro aggiungeranno cose come nel primo credo.Ma il 2 è almeno rigiocabile? Oppure è tutto lineare con quelle tot. ore di storia?
Ha delle modalità extra, tipo survival, procedurali o altro?
Che delusione allora, potevano fare qualcosa di più fin da subito.Al momento non ha neanche il NG+, in futuro aggiungeranno cose come nel primo credo.
Spesso non lo fanno per questione di tempismo, ho parlato con Devs che mi hanno letteralmente detto che alcune features per i loro indie le hanno " cuttate " per fare uscire in tempo il gioco, quindi vanno avanti di update, il che non è malissimo.. però...Che delusione allora, potevano fare qualcosa di più fin da subito.
ho visto che è uscita, ma è andata subito non disponibile al d1, tu avevi prenotato?Qualcuno è riuscito ad avere la collector da Amazon ita?
Prenotata il 22 dicembre ed annullata stamattina da Amazon perché non hanno disponibilità. Cercando su YouTube non c'è nemmeno un unboxing, il che è strano visto che "dovrebbe" essere uscita il 29 Maggio. Secondo me non hanno avuto le scorte dal produttore.ho visto che è uscita, ma è andata subito non disponibile al d1, tu avevi prenotato?
quindi non avrebbero spedito? perchè su amazon es e de per dire da luglio come consegna ora
Ma aggiungeranno nuove modalità di gioco oltre alla modalità storia?Spesso non lo fanno per questione di tempismo, ho parlato con Devs che mi hanno letteralmente detto che alcune features per i loro indie le hanno " cuttate " per fare uscire in tempo il gioco, quindi vanno avanti di update, il che non è malissimo.. però...
Se stai parlando del primo Blasphemous non credo usciranno proprio più update visto che è uscito il secondo.Ma aggiungeranno nuove modalità di gioco oltre alla modalità storia?
Annuncio in autunno