Nindies Blasphemous (Serie)

Pubblicità
Ma il 2 è almeno rigiocabile? Oppure è tutto lineare con quelle tot. ore di storia?
Ha delle modalità extra, tipo survival, procedurali o altro?

Al momento non ha neanche il NG+, in futuro aggiungeranno cose come nel primo credo.
Che delusione allora, potevano fare qualcosa di più fin da subito.

Che delusione allora, potevano fare qualcosa di più fin da subito.
Spesso non lo fanno per questione di tempismo, ho parlato con Devs che mi hanno letteralmente detto che alcune features per i loro indie le hanno " cuttate " per fare uscire in tempo il gioco, quindi vanno avanti di update, il che non è malissimo.. però...

ho visto che è uscita, ma è andata subito non disponibile al d1, tu avevi prenotato?
quindi non avrebbero spedito? perchè su amazon es e de per dire da luglio come consegna ora
Prenotata il 22 dicembre ed annullata stamattina da Amazon perché non hanno disponibilità. Cercando su YouTube non c'è nemmeno un unboxing, il che è strano visto che "dovrebbe" essere uscita il 29 Maggio. Secondo me non hanno avuto le scorte dal produttore.

Edit: ho controllato ed è tornata disponibile al preordine che, come dicevi te, adesso da in uscita intorno alla fine di Luglio.

Ultima modifica:
Spesso non lo fanno per questione di tempismo, ho parlato con Devs che mi hanno letteralmente detto che alcune features per i loro indie le hanno " cuttate " per fare uscire in tempo il gioco, quindi vanno avanti di update, il che non è malissimo.. però...
Ma aggiungeranno nuove modalità di gioco oltre alla modalità storia?

Ma aggiungeranno nuove modalità di gioco oltre alla modalità storia?
Se stai parlando del primo Blasphemous non credo usciranno proprio più update visto che è uscito il secondo.
Riguardo quest'ultimo magari qualche DLC uscirà fuori, ma nulla di certo.

Preso anche io il 2 in questi giorni.

L'inizio sembra promettente,spero che alcune scelte di design siano meno criptiche e tricky rispetto al predecessore sinceramente.

Qualche riciclo dei mob e "di rodaggio" le prime 3 boss fight per il momento
Molto carino lo Switch delle 3 armi,il combat è migliorato molto in varietà e Fluidità.

Ambientazioni meno macabre forse rispetto al primo al momento.

Ultima modifica:
Io spero in qualche nuova modalità se rilasceranno dei dlc, oltre a delle espansioni

ottima ottima notizia, ho proprio finito in questi giorni il gioco ed è stata un'esperienza super gradevole.
diciamo più dolce rispetto al predecessore, sia come esplorazione che come combattimenti (no non tu Eviterno)
però si lascia giocare che è una meraviglia e la possibilità di avere 3 armi intercambiabili da veramente un bello slancio al combat

da quel che ho capito il 31 ottobre ci sarà sia il dlc a pagamento (15€ / -20% (12€) le prime due settimane)
con nuove zone, nuovi boss, nuovi nemici, nuove missioni secondarie e nuovo ending
e uno gratuito che aggiornerà aree pre esistenti espandendole e creando migliori collegamenti
qualche sfida aggiuntiva, vari qol e il tanto richiesto NG+

:gogogo:

Alleluia, non vedevo l'ora di tornare nei panni del Penitent One!!! Nel dubbio non ho cominciato una nuova partita, vediamo come funzionerà il tutto.

Finito questo secondo capitolo.

Assolutamente consigliato,un passo in avanti a livello di bilanciamento dell'avventura e varietà rispetto al precedente.

Le uniche vere pecche che gli posso trovare sono le boss fight poco ispirate (l'unica che mi è piaciuta veramente è l'eviterno) e forse il fatto che non aggiunge veramente nulla di nuovo a livello di struttura e meccaniche al panorama dei metroidvania (ma questo in verità non è neanche un difetto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro