PS4 Blasphemous

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi ero totalmente dimenticato che usciva a settembre.

Il tempo di platinare Rondo e lo prendo :)

si sa il costo?

speriamo nel retail

Spero solo non esca anche questo per LRG 

Preferirei mille volte una goty come fatto per altri giochi 

"purtroppo" in sti giorni mi sto sfondando di Dead Cells, quindi non posso proprio fare a meno di notare le differenze di gameplay, e devo dire che Dead Cells se lo mangia sto gioco come gameplay, abissale la differenza, davvero.

Mah, non so, pensavo meglio, 25€ non credo proprio di darglieli, punta tutto sull'atmosfera ma il livello della demo era anonimo da fare schifo in tutto.

Non me ne vogliate, ma appunto sto giocando Dead Cells, ed è cento volte più frenetico/tattico di tutto quel che ho visto qui :dsax:

Sicuramente lo prenderò per l'atmosfera pixellosa malata, prima o poi.

cosa centra questo con dead cells? 
Hanno un gameplay di base similissimo, seppur con meccaniche molto diverse. Non puoi dire che non si somigliano per certi aspetti, e visto che lo sto giocando questo ora mi sembra lentissimissimo, con due mosse in croce e nemici rimbecilliti :/

Hanno un gameplay di base similissimo, seppur con meccaniche molto diverse. Non puoi dire che non si somigliano per certi aspetti, e visto che lo sto giocando questo ora mi sembra lentissimissimo, con due mosse in croce e nemici rimbecilliti :/
ma se questo è una specie di souls 2d  un po metroidvania.

Ultima modifica da un moderatore:
ma se questo è una specie di souls 2d  un po metroidvania.
Quanto è abusato e generico sto termine "souls", si può anche andare oltre il semplice termine eh, se no poi sono tutti souls  :asd:

è un gioco action 2d con combattimento melee, ambientazioni cupe e che prende spunto dai metroidvania come intersecazioni della mappa. Dead Cells non ha la stessa identica descrizione? la differenza la fanno altre meccaniche poi, visto che dead cells ha mappe casuali e qui no, la morte funziona diversamente, ma il genere di gameplay quello è, e francamente se uno viene da Dead Cells non c'è paragone a livello di gameplay, poi questo ha dalla sua certe atmosfere diverse, ovvio. è un'altra esperienza, ma io ora vengo da Dead Cells, e come ho detto, mi sembra lentissimo e poco vario.

Esempio random, è come se fossi passato dalla serie Megaman X alla serie Megaman classica, tante meccaniche di base simili, ma pad alla mano hanno un abisso di differenza se uno viene da X.

Ultima modifica da un moderatore:
8 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto:

qualcun altro ha provato la demo? non è che non mi fidi del suo parere ma vorrei sentire altre voci: da vedere è bellissimo da giocare boh? non ho un pc decente...

al primo sconto lo prendo sicuro,adoro.adesso ho preso hollow knight e unruly heroes(pazzeschi).

Blasphemous mi ispira molto,avrei preferito in questo stile anche Bloodstained...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro