Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe costare 24.99€Mi ero totalmente dimenticato che usciva a settembre.
Il tempo di platinare Rondo e lo prendo
si sa il costo?
Non credo, troppi rischi...piacerebbe anche a me una copia fisica.speriamo nel retail
Allora avevo letto bene.Dovrebbe costare 24.99€
Non credo, troppi rischi...piacerebbe anche a me una copia fisica.
Se vende bene (ho un po' di dubbi), potrebbe anche uscire in futuro, chi può dirloAllora avevo letto bene.
Avrei davvero voluto la versione retail
le demo ha raccolto molti consensiSe vende bene (ho un po' di dubbi), potrebbe anche uscire in futuro, chi può dirlo
Si beh, quella è gratis, poi tocca vedere se la gente conferma il gradimento cacciando 25 eurole demo ha raccolto molti consensi
Hanno un gameplay di base similissimo, seppur con meccaniche molto diverse. Non puoi dire che non si somigliano per certi aspetti, e visto che lo sto giocando questo ora mi sembra lentissimissimo, con due mosse in croce e nemici rimbecilliti :/cosa centra questo con dead cells?
ma se questo è una specie di souls 2d un po metroidvania.Hanno un gameplay di base similissimo, seppur con meccaniche molto diverse. Non puoi dire che non si somigliano per certi aspetti, e visto che lo sto giocando questo ora mi sembra lentissimissimo, con due mosse in croce e nemici rimbecilliti :/
Quanto è abusato e generico sto termine "souls", si può anche andare oltre il semplice termine eh, se no poi sono tutti soulsma se questo è una specie di souls 2d un po metroidvania.
8 ore fa, Yang Xiao Long ha scritto: