PS4 Blasphemous

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
al primo sconto lo prendo sicuro,adoro.adesso ho preso hollow knight e unruly heroes(pazzeschi).

Blasphemous mi ispira molto,avrei preferito in questo stile anche Bloodstained...
Dillo a me!

Bloodstained mi è piaciuto ma la direzione artistica proprio non mi convince.

Ps preso anche io HK a 8€ ;)

Vediamo cosa dicono le recensioni.

Per 25€ voglio un prodotto senza grandi "buchi"

Ma la demo c'è gia sullo store?
Sapevo che è disponibile solo su Steam :hmm:

Cmq lo compro a prescindere, ho già visto tutto quello che mi serviva vedere.

Hanno un gameplay di base similissimo, seppur con meccaniche molto diverse. Non puoi dire che non si somigliano per certi aspetti, e visto che lo sto giocando questo ora mi sembra lentissimissimo, con due mosse in croce e nemici rimbecilliti :/
Quindi non ti piacerebbe neanche Salt&Sanctuary.....freneticità e tecnicismi non stanno alla base di ogni titolo, ma non per questo sono tutti da bocciare. 

Certo da una demo di 25 minuti, aspettarsi la move list di Tekken... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sapevo che è disponibile solo su Steam :hmm:

Quindi non ti piacerebbe neanche Salt&Sanctuary.....freneticità e tecnicismi non stanno alla base di ogni titolo, ma non per questo sono tutti da bocciare. 

Ah ok, spero la mettano allora.

Comunque Salt & Sancuary gran gioco, il miglior esempio di RougeLike 2D, con buona pace di dead cells, non c'è proprio confronto per quel che mi riguarda.

Salt&Sanctuary mi è piaciuto, nonostante avesse svariati problemi tipo armi sbilanciate (spada grande >>> all) e un design abominevole tra mappa e personaggio.

Ma non è questo il punto, lo ripeto visto che non hai colto, IO ho passato gli ultimi giorni su Dead Cells, che ha un gameplay nettamente più vario, migliore e più frenetico, e ora solo a vedere i video di questo lo trovo lentissimo.

Come se avessi passato gli ultimi dieci giorni a correre in pista su una Ferrari e mi proponessi una scampagnata sui monti con la Panda, non è che sia brutto ma ero abituato ad altre velocità, meglio come esempio? :asd:  

"una demo di 25 minuti aspettarsi la move list di tekken" non so manco da dove iniziare a correggere sta minchiata :rickds:  fun fact Dead Cells ha circa un centinaio d'armi e tutte con moveset e abilità diverse, vuoi mettere? e quando è uscita la demo di Dead Cells con solo il primo livello che durava uno sputo, il feeling era il medesimo e si, c'erano già tutte le differenziazioni del caso tra le armi :°°D

Ripeto per la trentesima volta, non è un problema di sto gioco, è un problema mio, ora come ora lo troverei lento e noioso a prescindere.

Salt&Sanctuary mi è piaciuto, nonostante avesse svariati problemi tipo armi sbilanciate (spada grande >>> all) e un design abominevole tra mappa e personaggio.

Ma non è questo il punto, lo ripeto visto che non hai colto, IO ho passato gli ultimi giorni su Dead Cells, che ha un gameplay nettamente più vario, migliore e più frenetico, e ora solo a vedere i video di questo lo trovo lentissimo.

Come se avessi passato gli ultimi dieci giorni a correre in pista su una Ferrari e mi proponessi una scampagnata sui monti con la Panda, non è che sia brutto ma ero abituato ad altre velocità, meglio come esempio? :asd:  

"una demo di 25 minuti aspettarsi la move list di tekken" non so manco da dove iniziare a correggere sta minchiata :rickds:  fun fact Dead Cells ha circa un centinaio d'armi e tutte con moveset e abilità diverse, vuoi mettere? e quando è uscita la demo di Dead Cells con solo il primo livello che durava uno sputo, il feeling era il medesimo e si, c'erano già tutte le differenziazioni del caso tra le armi :°°D

Ripeto per la trentesima volta, non è un problema di sto gioco, è un problema mio, ora come ora lo troverei lento e noioso a prescindere.
È una cazzo di demo, non puoi valutare né moveset né altro. Non metto niente.

Stai paragonando un gioco già uscito, giocato e analizzato con un altro che manco è uscito. Parole come "più vario" e "migliore" potrai scriverle dal 10 Settembre in poi, hai tutto il tempo  :tè:

È una cazzo di demo, non puoi valutare né moveset né altro. Non metto niente.

Stai paragonando un gioco già uscito, giocato e analizzato con un altro che manco è uscito. Parole come "più vario" e "migliore" potrai scriverle dal 10 Settembre in poi, hai tutto il tempo  :tè:
Non posso valutare la velocità di gioco? non posso valutare il moveset dell'arma che ha usato? non posso valutare i nemici? è una demo appunto, di un gioco che esce tra 9 giorni, non è uno screenshot. Sicuramente il gioco completo sarà diversissimo, veloce il triplo, con oltre cento armi e con dieci volte i nemici a schermo.

Vabbè, lasciamo perdere, davvero :rickds:  

Non posso valutare la velocità di gioco? non posso valutare il moveset dell'arma che ha usato? non posso valutare i nemici? è una demo appunto, di un gioco che esce tra 9 giorni, non è uno screenshot. Sicuramente il gioco completo sarà diversissimo, veloce il triplo, con oltre cento armi e con dieci volte i nemici a schermo.

Vabbè, lasciamo perdere, davvero :rickds:  
Continui a tirare in ballo la velocità, come se fosse quella il perno per valutare qualità e contenuti dell'opera. Boh, che ne pensi di vedere prima cos'ha da raccontare la trama, come saranno (tutti) i nemici/boss, le ambientazioni, le animazioni, l'ost?  :hmm:

Continui a tirare in ballo la velocità, come se fosse quella il perno per valutare qualità e contenuti dell'opera. Boh, che ne pensi di vedere prima cos'ha da raccontare la trama, come saranno (tutti) i nemici/boss, le ambientazioni, le animazioni, l'ost?  :hmm:
Mi fa sempre piacere che nessuno legga un post e bisogna ripetere le stesse cose fino alla nausea. Ho criticato il titolo? ho parlato della qualità? ho menzionato forse la trama? ho detto che farà schifo? trovami sta frase  :jack:

Ho parlato del gameplay e solo di quello che ho visto, facendo un paragone dicendo che è più lento rispetto a quello che sono abituato io in sto momento e lo troverei noioso per sto motivo. Sto gioco va comprato per altri motivi ovviamente, come uno non compra DMC per la trama o una visual novel per il gameplay. Ma non mi venite nemmeno a dire che sono due giochi completamente diversi perchè è una cazzata, non si sta paragonando Super Mario a sto gioco, ma un gioco 

è un gioco action 2d con combattimento melee, ambientazioni cupe e che prende spunto dai metroidvania come intersecazioni della mappa.
come Dead Cells. Sono altre le meccaniche che li differenziano.

Dai, rispondo pure a te sul "le mosse si comprano" dato che ci siamo, se io compro una mossa in God of War non è che si trasformi in Bayonetta.

Ah e prima di rispondere robe tipo "ma sto titolo punta ad altro, bla bla bla" ritornate all'inizio del discorso, e fate una rilettura perchè non ho mai menzionato nient'altro, chissà che questa sia la volta buona  :asd:  

Lo tengo d'occhio da almeno un anno e pare una figata... Spero che ne facciano una versione Retail in futuro, mi piacerebbe collezionarlo. 

Io capisco cosa vuoi dire, Dead cell ha una delle migliori gestioni di controllo che si siano mai viste, per pulizia e precisione siamo ai livelli dei giochi di mario.

Fare un paragone con Blasphemous mi sembra però un pò ingiusto nei confronti di quest'ultimo, perchè per quanto siano entrambi action 2d con struttura alla metroidvania hanno la sostanziale differenza che dead è un roguelike, e può quindi esplodere in pieno il suo gameplay e la sua progressione nel giro dell'ora necessaria a terminare una run completa, cosa non possibile con Blasphemous che avrà sicuramente bisogno di molto più tempo per esprimere la totalità delle sue meccaniche.

Ok ragazzi ma yang alla fine ha solo espresso una sua preferenza.

Speriamo solo che Blasphemous possa farlo ricredere.

Più che altro non vedo nessuna info del gioco sullo store è normale?

Ok ragazzi ma yang alla fine ha solo espresso una sua preferenza.

Speriamo solo che Blasphemous possa farlo ricredere.

Più che altro non vedo nessuna info del gioco sullo store è normale?
Nell'eshop è già possibile fare il preorder, suppongo lo aggiungeranno a breve anche sul psn

Mi fa sempre piacere che nessuno legga un post e bisogna ripetere le stesse cose fino alla nausea. Ho criticato il titolo? ho parlato della qualità? ho menzionato forse la trama? ho detto che farà schifo? trovami sta frase  :jack:
No, ma l'hai lasciato intendere, sei partito in quinta con sto cacchio di Dead Cells a far paragoni inutili su una demo, e poi il discorso si è allargato :asd:

Ho parlato del gameplay e solo di quello che ho visto, facendo un paragone dicendo che è più lento rispetto a quello che sono abituato io in sto momento e lo troverei noioso per sto motivo. Sto gioco va comprato per altri motivi ovviamente, come uno non compra DMC per la trama o una visual novel per il gameplay. Ma non mi venite nemmeno a dire che sono due giochi completamente diversi perchè è una cazzata, non si sta paragonando Super Mario a sto gioco, ma un gioco 

come Dead Cells. Sono altre le meccaniche che li differenziano.

Dai, rispondo pure a te sul "le mosse si comprano" dato che ci siamo, se io compro una mossa in God of War non è che si trasformi in Bayonetta.

Ah e prima di rispondere robe tipo "ma sto titolo punta ad altro, bla bla bla" ritornate all'inizio del discorso, e fate una rilettura perchè non ho mai menzionato nient'altro, chissà che questa sia la volta buona  :asd:  
appunto, rileggendoti hai sostanzialmente scritto che è una merdda citando paragoni con un gioco che non c'entra molto. Quindi e' inutile che ti arrampichi sugli specchi, hai detto una sciocchezza, mettiti l'anima in pace. Dai un parere soggettivo di una demo e lo paragoni con un gioco che non c'entra, ok...

appunto, rileggendoti hai sostanzialmente scritto che è una merdda citando paragoni con un gioco che non c'entra molto. Quindi e' inutile che ti arrampichi sugli specchi, hai detto una sciocchezza, mettiti l'anima in pace. Dai un parere soggettivo di una demo e lo paragoni con un gioco che non c'entra, ok...
Il bello è che nelle pagine precedenti ero hyppatissimo per sto titolo e ne ho sempre parlato con entusiasmo, ma ok secondo voi ho detto che è una mèrda  :rickds:  

Contenti voi che continuate a non capire niente di ciò che ho scritto, l'importante è che vi diate i cuoricini e che siate fieri di voi  :sard:  

Non walltexto manco più, non ha veramente senso, è stato solo tempo perso, i post oltre le due righe per qualche assurdo motivo vengono letti a cervello spento.

Non voglio fare l'avvocato di nessuno ma ha espresso una SUA idea.

Non ha detto che è una m..

Ma che per quello che cerca LUI non va bene.

Che senso ha continuare la polemica?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro