Salt&Sanctuary mi è piaciuto, nonostante avesse svariati problemi tipo armi sbilanciate (spada grande >>> all) e un design abominevole tra mappa e personaggio.
Ma non è questo il punto, lo ripeto visto che non hai colto, IO ho passato gli ultimi giorni su Dead Cells, che ha un gameplay nettamente più vario, migliore e più frenetico, e ora solo a vedere i video di questo lo trovo lentissimo.
Come se avessi passato gli ultimi dieci giorni a correre in pista su una Ferrari e mi proponessi una scampagnata sui monti con la Panda, non è che sia brutto ma ero abituato ad altre velocità, meglio come esempio?
"una demo di 25 minuti aspettarsi la move list di tekken" non so manco da dove iniziare a correggere sta minchiata

fun fact Dead Cells ha circa un centinaio d'armi e tutte con moveset e abilità diverse,
vuoi mettere? e quando è uscita la demo di Dead Cells con solo il primo livello che durava uno sputo, il feeling era il medesimo e si, c'erano già tutte le differenziazioni del caso tra le armi :°°D
Ripeto per la trentesima volta, non è un problema di sto gioco, è un problema mio, ora come ora lo troverei lento e noioso a prescindere.