Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ha l'online? Sul nostro Amazon è spuntata la versione UK. E' uscito in tutta Europa tranne da noi :mh:mi è arrivato oggi
come temevo l'interno della cover è bianco, li mortacci![]()
ho iniziato subito lo story mode, siccome ho scelto di ascoltare tutti gli eventi dall'inizio sono stato 45 minuti a guardare il prologo senza menare mezzo pugno![]()
non so, credo che qui si narrino tutti gli eventi della saga di BlazBlue, non sono sicuro ma ho questa impressione; io avevo giocato solo il Calamity Trigger su PS3 e nemmeno l'avevo approfondito
ci sono alcune cutscenes e poi è tutto via schermate statiche, ma è tutto doppiato il parlato (in giapponese, con sub inglesi)
dal menu si intuisce una quantità di contenuti notevole, c'è una sezione archivio GIGANTESCAtuttavia la cosa più importante non l'ho provata, cioè le botte e come si vedono, scusate
![]()
Sì, certo che ce l'haHa l'online? Sul nostro Amazon è spuntata la versione UK. E' uscito in tutta Europa tranne da noi :mh:
c'è la versione UK su Amazon a 36€, non è maleComunque GameStop Italia fa pena, questo non c’e E non c’era sul loro sito nemmeno il Cross Tag Battle (che ho visto solo una volta in un negozio e poi mai più)
Provai la demo del Cross e rendeva benissimo anche quelloc'è la versione UK su Amazon a 36€, non è male
ieri sera poi ho fatto qualche partita, un arcade mode con un personaggio a caso, una tizia di nome Es; anche l'arcade mode sembra corposo, personalizzato per ciascun personaggio con un sacco di dialoghi
a livello di performance è perfetto in portatile, persino con l'analogico mi trovo bene, ma bisogna imparare a giocare, devo ancora capire parate, special e quant'altro
anche visivamente è soddisfacente, l'unica cosa che fa storcere il naso è un leggero aliasing sui modelli dei personaggi, magari provo in dock e vedo se c'è qualche filtro che lo limita. Niente di grave eh, ma si nota un pò
charlie per l aliasing cè poco da farec'è la versione UK su Amazon a 36€, non è male
ieri sera poi ho fatto qualche partita, un arcade mode con un personaggio a caso, una tizia di nome Es; anche l'arcade mode sembra corposo, personalizzato per ciascun personaggio con un sacco di dialoghi
a livello di performance è perfetto in portatile, persino con l'analogico mi trovo bene, ma bisogna imparare a giocare, devo ancora capire parate, special e quant'altro
anche visivamente è soddisfacente, l'unica cosa che fa storcere il naso è un leggero aliasing sui modelli dei personaggi, magari provo in dock e vedo se c'è qualche filtro che lo limita. Niente di grave eh, ma si nota un pò
Ah non so, c'è da dire che è lievissimo, almeno a mio modo di vedere, magari per @AKAB è un pugno nell'occhiocharlie per l aliasing cè poco da fare
è proprio lo stile di questo gioco
potrei sbagliarmi ma mi lare che anche su pc nn èche ci fosse chissa quale rimedio
probabilmente giocando in modalità portatile lo si nota di menoAh non so, c'è da dire che è lievissimo, almeno a mio modo di vedere, magari per @AKAB è un pugno nell'occhio
Complessivamente in portatile è splendido da vedere eh, sia chiaro
Non ho capito la menzione...Ah non so, c'è da dire che è lievissimo, almeno a mio modo di vedere, magari per @AKAB è un pugno nell'occhio
Complessivamente in portatile è splendido da vedere eh, sia chiaro
Si discuteva di questioni tecniche, da cui la menzioneNon ho capito la menzione...
Blazblue mai giocato e mai ci giocherò penso
Si ma non so di cosa tu stia parlando...per questo non capivo la menzioneSi discuteva di questioni tecniche, da cui la menzione
Che pesantezza oh![]()
avevo accennato all'aliasing sui modelli dei personaggi, poi dicendo che non è tanto impattanteSi ma non so di cosa tu stia parlando...per questo non capivo la menzione
Quindi non so proprio che rispondere visto che è roba che non ho mai visto
E non è che la roba È a priori un pugno dell occhio eh..se lo guadagna sul campo con la lode spesso![]()
No,come detto le mie conoscenze sul titolo si fermano al sapere che è un picchiaduroavevo accennato all'aliasing sui modelli dei personaggi, poi dicendo che non è tanto impattante
poi non so se su PC e PS4 è completamente assente, magari eri più informato
sono un grande amante dei picchiaduro dai primi anni 90,con i cabinati,ora questo mi sembra molto tecnico,dite che funge bene con l'analogico?