PS4 BlazBlue: Central Fiction

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

A parte le modalità, mi incuriosisce uno screen dello story mode. Sembra si riprenderà il discorso del passato di Ragna bambino, cosa che mi ha sempre intrigato e che ancora non si è spiegata :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
preso CP Extended..è sufficiente per recuperare anche la trama dei vecchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso CP Extended..è sufficiente per recuperare anche la trama dei vecchi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, se non sbaglio c'e una sezione nella modalità storia che riassume i precedenti.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sì te l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni versione Extended ha delle sottomodalità nello story mode legate ai vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si, se non sbaglio c'e una sezione nella modalità storia che riassume i precedenti.

Sì te l'ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ogni versione Extended ha delle sottomodalità nello story mode legate ai vecchi capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
mi serviva una conferma.:rickds:

per ora lo archivio visto che ci stanno già troppi picchiaduro in giro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scan Famitsu:

Classico personaggio tettone fanservice pur di non mettere quel povero cristo di Jubei!

Ma comunque... esce a fine anno in Europa, e ci passiamo un bel Natale in compagnia di un sigonr picchia picchia! :nfox:

Mai Natsume :ooo: , godo abbestia :ivan:

Propongo il tuo ban permanente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco il personaggio, ed è un grandissimo personaggio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ho letto il manga su di lei (?), ed è davvero ben caratterizzata (?)

Ah per chi non lo sapesse, non è prettamente un donna.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, o meglio, ora lo è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualsiasi personaggio che sostituisce Jubei è da maledire. E qualsiasi utente che avalla tali scelte scellerate è da bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualsiasi personaggio che sostituisce Jubei è da maledire. E qualsiasi utente che avalla tali scelte scellerate è da bannare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Non ho detto questo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche a me piacerebbe Jubei, ma Mai è un gran pg eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, personalmente prendo quello che mi danno, oramai sperare og è inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, spero che mettano prima o poi anche il fratello di Kagura.

Immagini:

Stessa Collector di Chronophantasma, ma qua invece di Rachel ci sta Noel. Ovviamente mia

Voglio
Quella

Collector

:morris82:

Spero la portino in europa......

Dato che il gioco non verrà tradotto in italiano, ti consiglio di prenotarla da Amazon.com per sicurezza :kep88: Male che vada disdici e la prendi da noi

Stessa Collector di Chronophantasma, ma qua invece di Rachel ci sta Noel. Ovviamente mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dato che il gioco non verrà tradotto in italiano, ti consiglio di prenotarla da Amazon.com per sicurezza :kep88: Male che vada disdici e la prendi da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Piùù che da amazon, lo prenoterei su Videogameplus.ca apeena la mettonola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, poi vedo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Su Amazon.com è disponibile, e sono 89 dollari... dieci in più di quella di Chronophantasma che aveva praticamente le stesse cose. Peccato che fra Feed Deposit e spese di trasporto, ti viene a costare dai 130 ai 150 dollari. Troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://www.amazon.com/gp/product/B01L6C5OVA/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=ATVPDKIKX0DER

In attesa (e nella speranza) che venga messa disponibile qua in Europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro