Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh, meno maleio l'ho preso. vuoi giocare? sono su ps4
grazie. pure tu usi bene Mai. gg.Belle partite oggi con Kirais, usi Noel davvero bene, e comunque si , Mai è una belva
![]()
grazie. pure tu usi bene Mai. gg.personaggio forte, mi ruga che lo abbiano messo come DLC a pagamento perchè ora mi sa che mi convincono a cacciare il grano.
Interessante, anche se ho beccato dei Bang degli Hazama davestanti :Asd:una tier list proposta da un giocatore pro (SKD)
op(S+/S/S-): Izayoi > Nine, Rachel > Carl, Arakune, Izanami
Great(A+/A): Tsubaki Jin > Valk, Azrael, Mu, Litchi
Good(A-,B): Amane, Makoto, Celica, Naoto, Relius > Ragna, Hibiki, Platinum, Hakumen, Kokonoe, Mai
OK(B-): Lambda, Nu, Terumi, Es, Tager, Hazama, Tao
Bad(C,C-): Bullet, Bang, Noel > Kagura, Susanoo
Come mai puoi dirlo con sicurezza? :morris82: e la storia è davvero finita? Pensavo dovesse esserci un altro capitolo...L'avevo vista e non ho resistito
, comunque il fatto che a sto giro non ci sarà nessuna versione Extend mi fa ben sperare, dopo tutto la storia è realmente finita qua, se devono farne uno nuovo chissà quando lo faranno, nel caso dovranno fare una trama completamente nuova.
Io ricordo che dissero che...Come mai puoi dirlo con sicurezza? :morris82: e la storia è davvero finita? Pensavo dovesse esserci un altro capitolo...
La storiaIo ricordo che dissero che...
con questo capitolo sarebbe terminata la storia di Ragna.
Il che vuol dire tutto e non vuol dire niente.
Alla fine potrebbero fare un corposo dlc e bastaConfermato che per l'8 dicembre l'edizione da sala giochi di Blazblue Central Fiction riceverà l'aggiornamento che aggiunge i personaggi di Es, Mai e Susanoo. In questo modo l'edizione console ed Arcade saranno alla pari per quanto riguarda i personaggi
http://www.gamer.ne.jp/news/201611240062/
Sparda non ha tutti i torti nel senso che anche per Chrono Phantasma non era prevista nessuna edizione Extend, ma alla fine un edizione Extend è uscita. Questo significa che non c'è la certezza assoluta che non ci sarà l'Extend per Central fiction, però faccio ricordare che con l'Extend di Chrono Phantasma hanno introdotto nuovi Gag Real, nuove storie secondarie e la storia Remix Heart, ma la storia originale è rimasta intatta. Insomma se dovesse uscire l'Extend di Centra fiction verrebbe aggiunta roba decisamente extra, l'unica cosa che potrebbe rodere è il fatto che aggiungano nuovi personaggi (qualcuno ha detto Jubei?)