PS4 BlazBlue: Central Fiction

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io...no, questa volta fino a quando non abbiamo la conferma definitiva non dico nulla.

Arrivato :hype:, dopo mi ci fiondo! :ivan:

429609f79bec7ff01f1f22c52dfd0b5b.jpg

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Ultima modifica da un moderatore:
Belle partite oggi con Kirais :gab:, usi Noel davvero bene, e comunque si , Mai è una belva :asd:

Belle partite oggi con Kirais :gab:, usi Noel davvero bene, e comunque si , Mai è una belva :asd:
grazie. pure tu usi bene Mai. gg.

personaggio forte, mi ruga che lo abbiano messo come DLC a pagamento perchè ora mi sa che mi convincono a cacciare il grano.

grazie. pure tu usi bene Mai. gg.personaggio forte, mi ruga che lo abbiano messo come DLC a pagamento perchè ora mi sa che mi convincono a cacciare il grano.
:rickds::rickds::rickds:L'avevo vista e non ho resistito :asd:, comunque il fatto che a sto giro non ci sarà nessuna versione Extend mi fa ben sperare, dopo tutto la storia è realmente finita qua, se devono farne uno nuovo chissà quando lo faranno, nel caso dovranno fare una trama completamente nuova.

una tier list proposta da un giocatore pro (SKD)

op(S+/S/S-): Izayoi > Nine, Rachel > Carl, Arakune, Izanami

Great(A+/A): Tsubaki Jin > Valk, Azrael, Mu, Litchi

Good(A-,B): Amane, Makoto, Celica, Naoto, Relius > Ragna, Hibiki, Platinum, Hakumen, Kokonoe, Mai

OK(B-): Lambda, Nu, Terumi, Es, Tager, Hazama, Tao

Bad(C,C-): Bullet, Bang, Noel > Kagura, Susanoo

una tier list proposta da un giocatore pro (SKD)
op(S+/S/S-): Izayoi > Nine, Rachel > Carl, Arakune, Izanami

Great(A+/A): Tsubaki Jin > Valk, Azrael, Mu, Litchi

Good(A-,B): Amane, Makoto, Celica, Naoto, Relius > Ragna, Hibiki, Platinum, Hakumen, Kokonoe, Mai

OK(B-): Lambda, Nu, Terumi, Es, Tager, Hazama, Tao

Bad(C,C-): Bullet, Bang, Noel > Kagura, Susanoo
Interessante, anche se ho beccato dei Bang degli Hazama davestanti :Asd:

:rickds::rickds::rickds:L'avevo vista e non ho resistito :asd:, comunque il fatto che a sto giro non ci sarà nessuna versione Extend mi fa ben sperare, dopo tutto la storia è realmente finita qua, se devono farne uno nuovo chissà quando lo faranno, nel caso dovranno fare una trama completamente nuova.
Come mai puoi dirlo con sicurezza? :morris82: e la storia è davvero finita? Pensavo dovesse esserci un altro capitolo...

Come mai puoi dirlo con sicurezza? :morris82: e la storia è davvero finita? Pensavo dovesse esserci un altro capitolo...
Io ricordo che dissero che...

con questo capitolo sarebbe terminata la storia di Ragna.

Il che vuol dire tutto e non vuol dire niente.

Io ricordo che dissero che...

con questo capitolo sarebbe terminata la storia di Ragna.

Il che vuol dire tutto e non vuol dire niente.
La storia

di Ragna è Finita.

Se vogliono continuare devono per firza usare un protagonista diverso e una storia completamente nuova.

Confermato che per l'8 dicembre l'edizione da sala giochi di Blazblue Central Fiction riceverà l'aggiornamento che aggiunge i personaggi di Es, Mai e Susanoo. In questo modo l'edizione console ed Arcade saranno alla pari per quanto riguarda i personaggi

http://www.gamer.ne.jp/news/201611240062/

Sparda non ha tutti i torti nel senso che anche per Chrono Phantasma non era prevista nessuna edizione Extend, ma alla fine un edizione Extend è uscita. Questo significa che non c'è la certezza assoluta che non ci sarà l'Extend per Central fiction, però faccio ricordare che con l'Extend di Chrono Phantasma hanno introdotto nuovi Gag Real, nuove storie secondarie e la storia Remix Heart, ma la storia originale è rimasta intatta. Insomma se dovesse uscire l'Extend di Centra fiction verrebbe aggiunta roba decisamente extra, l'unica cosa che potrebbe rodere è il fatto che aggiungano nuovi personaggi (qualcuno ha detto Jubei?)

Sul fatto che la storia finisse con Central Fiction era ovvio. Avevano già detto che con Chronophantasma ci sarebbe stato "il giro di boa". A metà dicembre lo recupero :kep88:

Confermato che per l'8 dicembre l'edizione da sala giochi di Blazblue Central Fiction riceverà l'aggiornamento che aggiunge i personaggi di Es, Mai e Susanoo. In questo modo l'edizione console ed Arcade saranno alla pari per quanto riguarda i personaggi
http://www.gamer.ne.jp/news/201611240062/

Sparda non ha tutti i torti nel senso che anche per Chrono Phantasma non era prevista nessuna edizione Extend, ma alla fine un edizione Extend è uscita. Questo significa che non c'è la certezza assoluta che non ci sarà l'Extend per Central fiction, però faccio ricordare che con l'Extend di Chrono Phantasma hanno introdotto nuovi Gag Real, nuove storie secondarie e la storia Remix Heart, ma la storia originale è rimasta intatta. Insomma se dovesse uscire l'Extend di Centra fiction verrebbe aggiunta roba decisamente extra, l'unica cosa che potrebbe rodere è il fatto che aggiungano nuovi personaggi (qualcuno ha detto Jubei?)
Alla fine potrebbero fare un corposo dlc e basta :asd:, avrebbe più senso.

Terminato lo story mode. A parte aver allungato un pò il brodo su alcune faccende, tutto si conclude in maniera perfetta. Diciamo che lasciano qualche spiraglio per il futuro, ma fondamentalmente le vicende dei protagonisti sono concluse, e riaprirle farebbe perdere il significato di determinate cose che si vedono durante il gioco:

Il sacrificio di Ragna in primis, ma anche la scelta di vita di personaggi come Noel e i vari Nu, la scomparsa definitiva di Terumi e Trinity, ed il fatto che si sia cancellato per sempre il ricordo della Dark War e di Ragna. Sebbene alla fine Rachel conservi dentro di sè un ricordo sfumato di Ragna (anche se non riesce ad identificarlo come tale, e promette di trovarlo prima o poi) è solo una speranza che viene lasciata al giocatore e a chi spera nella romance fra lei e Ragna :asd:

Ci sono rimasto molto male con Celica. Alla fine speravo in un qualcosa di più profondo fra lei e Ragna, ma... Non si può volere tutto nella vita :asd:

Peccato per Es e Mai relegati come DLC e che costano 7 euro l'uno (possono tranquillamente tenerseli!). Attendo la solita versione Extended (perchè tanto la faranno) con dentro anche Jubei, che è stato rumoreggiato fra i datamine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro