PS4 BlazBlue: Central Fiction

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Confermata la data d'uscita su PC di Blazblue Central Fiction, ossia il 26 Aprile (altre fonti dicono 25 Aprile)

Trailer ufficiale

<iframe width="640" height="390"...border="0" allowfullscreen></iframe>

http://gematsu.com/2017/04/blazblue-central-fiction-coming-pc-via-steam-april-26

La versione per PC dovrebbe (teoricamente se non ho capito male) contenere:

-Tutti ed i 35 pg del gioco (Pg Dlc già inclusi nella versione PC);

-Soundtrack originale del gioco;

-Il Memorial Book in formato digitale;

Chissà se questa volta la Arc aveva detto la verità riguardo al fatto che non ci sarà nessuna versione Extend oppure nascondono qualcosa:chris:

Ultima modifica da un moderatore:
Solo una cosa, perchè linkarlo in sezione PS4? :asd:
Per fare maggiore pubblicita? No a parte gli scherzi, non so se esiste lo specifico Topic per l'edizione PC di Blazblue Central Fiction, ma visto che non avevo voglia di cercarlo lo metto qua, credo che della pubblicità in più non faccia male.

Per fare maggiore pubblicita? No a parte gli scherzi, non so se esiste lo specifico Topic per l'edizione PC di Blazblue Central Fiction, ma visto che non avevo voglia di cercarlo lo metto qua, credo che della pubblicità in più non faccia male.
Ma is hai fatto bene, alla fine questa serie meriterebbe più visibilità, è un grandissimo gioco, personalmente lo ritengo il miglior picchiaduro 2D su PS4 ora come ora.:ahsisi:

BTW, sono riuscito a incastrate una combo a cui stavo lavorando in Pratica. :ivan:

No ragazzi, online la gente è anomala, non è umana.., gente che fa combo che ti levano tutta la vita, senza capire cosa sta succedendo....... :morris82::morris82:

No ragazzi, online la gente è anomala, non è umana.., gente che fa combo che ti levano tutta la vita, senza capire cosa sta succedendo....... :morris82::morris82:
scommetto che usavano arakune :asd:

Annunciato Jubei il gatto (finalmente!). Sul tubo c'è il trailer del gameplay della durata di 1 minuto e mezzo

Signori miei, preparate i fazzoletti per qualsiasi vostro orifizio in perdita di "hype" :morris82::morris82::morris82::morris82:

Alla fine è arrivato...il momento che ogni fan di Blazblue aspettava fin da Calamity Trigger...e il trailer è degno dell'attesa :phraengo:

Ho pochi mega sul telefono :bruniii: , non posso vederlo. :bruniii:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Nope, un Tager devastante e un Bang assurdo, dei mostri. :morrisnake:
da tager me lo aspetto. da bang di meno. bisogna essere bravi per usarlo a quel livello.

comunque ti ricordi cosa dicevo quando è uscito Central Fiction? lo sapevo che avrebbero droppato Jubei per ultimo per rialzare l'hype alcuni mesi dall'uscita del gioco.

Signori miei, preparate i fazzoletti per qualsiasi vostro orifizio in perdita di "hype" :morris82::morris82::morris82::morris82:

:phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:...quanti anni lo abbiamo aspettato :rock::lalala::maio:dajeee::mooseca::ragedance::hype3::docwho::superhype::hype::omg3::marmotta::evanskro::madhype2::ooo::ivan::megahype::bruniii::coccolinofap::

Ma quindi secondo voi si sente nell'aria puzza di Central Fiction Extend?

Mannaggia questo annuncio mi ha ricordato che devo ancora dedicarmi a CP, l'ho comprato due anni fa e per il backlog ancora non mi aggiorno sulla storia :tristenev:

Mannaggia questo annuncio mi ha ricordato che devo ancora dedicarmi a CP, l'ho comprato due anni fa e per il backlog ancora non mi aggiorno sulla storia :tristenev:
Stessa stessa situazione mia per quanto riguarda la parte relativa a CP^^

Comunque, che io ricordi, avevano detto che questa volta non ci sarebbe stata nessuna versione Extend ma visti i precedenti non si sa mai.

Io in un certo senso sento puzza di edizione Extend, però c'è da dire che solitamente l'edizione Extend esce sempre un anno dopo l'uscita del gioco "Vanilla". Beh io aspetto Settembre per sicurezza per il Tokyo Games Show, poi si vedrà se ci sarà veramente la versione Extend o per una volta Mori dice la verità (sul fatto che Central Fiction non avrà la riedizione Extend, però se questa volta sarà un espansione tipo Rev 2 di GG Xrd Revelator posso accettarlo senza problemi).

Stessa stessa situazione mia per quanto riguarda la parte relativa a CP^^Comunque, che io ricordi, avevano detto che questa volta non ci sarebbe stata nessuna versione Extend ma visti i precedenti non si sa mai.
Nel caso una roba alla Rev2 sarebbe ottima, chi ha Central Fiction base compra l'aggiornamento sullo store, gli altri lo prendono Retail.

Nel caso una roba alla Rev2 sarebbe ottima, chi ha Central Fiction base compra l'aggiornamento sullo store, gli altri lo prendono Retail.
Ci sono comunque degli indizi che farebbero pensare ad un Extend sulla falsariga di Rev 2. Solitamente su Steam esce la versione finale di un capitolo e mai il Vanilla (tranne per Calamity Trigger, però e' stata fatta solo una versione) e per l'Evo Japan (previsto per gennaio 2018) si usa ancora l'originale Central Fiction.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro