PS4 BlazBlue: Central Fiction

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ricreato il topic visto che non c'era più nella lista, molto probabilmente mangiato dal cut off, a sto giro mi raccomando, teniamolo attivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non c'è nella lista perchè non è ancora stato annunciato per PS4, anche se c'è un rumor di rating ed è scontato che arrivi.

Non c'è nella lista perchè non è ancora stato annunciato per PS4, anche se c'è un rumor di rating ed è scontato che arrivi.
Vabbè dai, è ovvio che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah se riesci metti nel primo post quello che ho creato io :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè dai, è ovvio che arriverà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah se riesci metti nel primo post quello che ho creato io :sasa:
Aggiunto, con il tuo nome per i crediti.

Izanami si aggiunge al roster

Arc System Works ha annunciato, nell'ultimo numero di Weekly Famitsu, che Hades Izanami sarà aggiunto come personaggio giocabile nella versione arcade di BlazBlue: Central Fiction il prossimo 28 gennaio. Fino ad ora, il lottatore era apparso nella serie solo come boss non controllabile dai giocatori.

Il titolo è l'ultimo capitolo della fortunata serie di picchiaduro BlazBlue e presenta nuovi personaggi giocabili come Hibiki Kohaku e Naoto Kurogane, così come altri 28 combattenti provenienti dai passati capitoli della saga. Il gioco è disponibile attualmente nelle sale giochi nipponiche, mentre al momento non è stato ancora effettuato alcun annuncio riguardo eventuali versioni casalinghe.

Praticamente hanno anche inserito (giustamente) l'entità che controlla Saya-L'Imperatore. E ancora di Jubei neppure l'ombra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Uscito anche il trailer relativo. Gran gnoccolona Saya :nfox:

[video=youtube;BKFR90OQ-aQ]

Saya è una meraviglia e non si poteva non avere in quello che in teoria dovrebbe essere l'ultimo capitolo tuttavia c'è un MA grosso quanto una casa.

Qui stiamo seriamente correndo il rischio di avere gente del tipo Platinum(Forma originale) o Young Valkenhayn ma non Jubei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Saya è una meraviglia e non si poteva non avere in quello che in teoria dovrebbe essere l'ultimo capitolo tuttavia c'è un MA grosso quanto una casa.Qui stiamo seriamente correndo il rischio di avere gente del tipo Platinum(Forma originale) o Young Valkenhayn ma non Jubei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Secondo me non sarà l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Secondo me non sarà l'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Concordo. Chronophantasma doveva essere il giro di boa a detta degli sviluppatori, ma IMHO un altro capitolo ce lo piazzano. O al massimo questo sarà sì l'ultimo, ma aggiungeranno Jubei nella versione Extended :kep88:

Concordo. Chronophantasma doveva essere il giro di boa a detta degli sviluppatori, ma IMHO un altro capitolo ce lo piazzano. O al massimo questo sarà sì l'ultimo, ma aggiungeranno Jubei nella versione Extended :kep88:
Dipenderà dal finale della modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahh, un altro capitolo da prendere quando uscirà la versione Extend //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tanto farei schifo ugualmente nel competitivo, community allenata o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Conrfermato per PS3/PS4.

Es come nuovo personaggio e proviene da XBlaze.

Scan Famitsu:

Pur di non mettere Jubei inseriscono personaggi a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutto il rispetto per Es, ho Xblaze in backlog per cui ancora non la conosco ma...still not Jubei.

Vado contro corrente ma jubei mi sta proprio indifferente, mi fa schifo il design del pg x quanto leggendario possa essere:morristend::rickds:

Qui si esula dalla questione piacere o meno.

Stiamo parlando di un pg. richiestissimo fin dai tempi d CT.

E poi senza di lui i six heroes non sono al completo...

Vado contro corrente ma jubei mi sta proprio indifferente, mi fa schifo il design del pg x quanto leggendario possa essere:morristend::rickds:
Indifferente o non indifferente è un personaggio fondamentale di tutta la storia di Blazblue. E poi come è stato già detto è l'unico Six Heroes che manca, visto che ora hanno pure inserito Nine-Phantom! :sisi:

Autunno in Giappone e confermato l'arrivo in America.

Aksys Games will bring BlazBlue: Central Fiction to PlayStation 4 and PlayStation 3 in North America and this fall in Japan.

-A 40+ hour story mode with fully animated cut scenes pushes the boundaries of fighting game narratives

-Epic Aesthetic

-Insanely detailed 2D hand drawn sprites coupled with astonishing 3D rendered backgrounds create a world unlike anything you’ve seen before

-A packed roster of over 30+ characters new and old battle across 60+ different stages

http://gematsu.com/2016/05/blazblue-central-fiction-coming-north-america

Pubblicità
Pubblicità
Indietro