PS4 BlazBlue: Central Fiction

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Info su Jubei e la patch 2.00

http://shoryuken.com/2017/07/19/famitsu-overviews-jubeis-fighting-style-special-moves-and-other-details-from-blazblue-central-fictions-incoming-patch/

L'aggiornamento 2.00 uscirà prima per la versione Arcade e più tardi durante l'estate anche su Console. L'aggiornamento sarà gratuito, ma per quanto riguarda Jubei (per l'edizione console) probabilmente sarà a pagamento.

Dettagli su Jubei

Drive: Shiranui

Not many details but a successful hit applies a “black mark” on your opponent, similarly to Azrael. The mark will disappear after a while, and it’s suggested you should end combos with it to keep your opponent under pressure

1) Picture shows a Drive move powered up with Fudou Sharenjin, the install super. You enter a stance with the D button and press different buttons to decide which directions you’ll move to.

2) One of his Special moves, Rekkouzan. Jubei fiercely slashes the opponent with sharp claws. When Fudou Sharenjin is activated you unlock its follow-ups, which include an overhead and a low.

3) Another one of his Special moves, Gishoukyuu. A quick projectile, which you can use to cover your approaches.

4) One of Rekkouzan’s follow-ups, Ichi no Kata – Kagerou. Can only be blocked low.

5) Overdrive: Rakan Gorinkou. Powers up his Drive moves as well. Using his OD and Fudou Sharenjin at the same time will let you rush your opponent down with extreme speed.

6) His Exceed Accel, Miroku Rinshunrou.

Distortion Drives

Fudou Sharenjin: An install-type move that powers up your Drive into “Shiranui – Hagane” and Special moves for the rest of the round.

Niou Kigantotsu: Jubei strikes the opponent from the air to the ground. Using this DD right after a Drive mode will increase its damage and Jubei will teleport behind the opponent before attacking. Moreover, using this DD from a high position will further increase its damage.

Ultima modifica da un moderatore:
Spero che in un prossimo capitolo (sempre se ci sarà, visto che la trama è bella che conclusa), mantengano tutti i pg usciti fino ad ora,.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Spero che in un prossimo capitolo (sempre se ci sarà, visto che la trama è bella che conclusa), mantengano tutti i pg usciti fino ad ora,.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Se ci sarà un nuovo capitolo della serie immagino che sarà come per Guilty Gear Xrd Sign, ossia recupero di una parte di pg classici insieme a pg inediti (non saranno recuperati tutti i pg classici in una volta sola). Ovviamente partiranno prima da quelli famosi e/o simbolici (neanche tutti alcuni li conservano per i capitoli successivi) e poi vanno di quelli un po' meno noti, insomma si ripeterebbe lo schema dei nuovi Guilty Gear.

Opening di Blazblue Central Fiction 2.0
[video=youtube_share;MhFTGvZddyo]

Ahhh quindi si chiamera "2.0"??? Vabè... Ma uscirà retail anche per PS4 o sarà solo un aggiornamento???

Ahhh quindi si chiamera "2.0"??? Vabè... Ma uscirà retail anche per PS4 o sarà solo un aggiornamento???
Per adesso è un aggiornamento per l'edizione Arcade, ma per console potrebbe benissimo uscire soltanto sotto forma di aggiornamento (sulla falsariga di Kof XIV che ha avuto il suo aggiornamento 2.0 con le relative aggiunte) insieme al pg Dlc Jubei rendendolo usufruibile soltanto da chi ha scaricato l'aggiornamento (forse per una volta Mori dirà la verità sul fatto che Central Fiction non avrà la riedizione Extend).

Io alla fine ho ceduto e me lo sono preso su base.com che stava spedito a 14€, fuck :asd: ho anche ritrovato la dichiarazione degli sviluppatori che confermavano che questa volta non ci sarebbe stata la versione Extend...se la faranno vendo tutta la saga :morris82: (scherzo :asd:....o forse no? :morristend:)

Io alla fine ho ceduto e me lo sono preso su base.com che stava spedito a 14€, fuck :asd: ho anche ritrovato la dichiarazione degli sviluppatori che confermavano che questa volta non ci sarebbe stata la versione Extend...se la faranno vendo tutta la saga :morris82: (scherzo :asd:....o forse no? :morristend:)
Il problema e che anche di Chrono Phantasma avevano detto che non ci sarebbe stata la versione Extend, ma in realtà dopo e' arrivata. Resta il fatto che solitamente su Steam mettono soltanto la versione Extend (tranne per il Calamity Trigger che di fatto e' stata fatta una sola versione) e per CF e' stato semplicemente portato su Steam lo stesso gioco con Es e Mai già inclusi

al massimo faranno la goty con tutti i personaggi dlc inclusi ma il gioco non avrà aggiunte nuove.

Susanno si sblocca finendo la modalità Storia al 100% mentre Es, Mai Natsune e Jubei saranno pg Dlc a pagamento, la patch 2.0 è appunto una patch di bilanciamento in questo caso (molto corposa visto che dovrebbe aggiungere una nuova Opening), tenta di migliorare il bilanciamento dei pg, ma il gioco resta sempre Blazblue Central Fiction.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro