Cosa c'è di nuovo?

Switch BlazBlue: Cross Tag Battle

BlazBlue: Cross Tag Battle
Grandi giochi come Persona 4 Arena, RWBY, BLAZBLUE e Under Night In-Birth si incontrano per un crossover senza precedenti! La popolare serie anime è stata ridisegnata per partecipare per la prima volta a un gioco di lotta! Scegli i tuoi preferiti nel sistema di combattimento 2v2 e combatti in super team fantasiosi! Goditi nuove e uniche interazioni tra i personaggi delle diverse serie! L'adrenalina del combattimento senza la difficoltà dei comandi crea l'ideale set di mosse per tutti i personaggi! Il tutorial completo e le mosse semplificate offriranno anche ai nuovi giocatori il massimo divertimento, senza mai rinunciare alla sfida! Goditi le ambientazioni e le musiche di ogni serie! Gioca nei panni dei leader di ogni storia, con 20 personaggi nel gioco di base e il team RWBY gratuitamente! Le voci nel gioco sono in inglese, mentre sono disponibili sottotitoli in francese, inglese, tedesco, italiano e spagnolo!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Fighting
Data di rilascio:
Publisher: Arc System Works Co., Ltd.

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,933
Reazioni
4,315
Medaglie
8
e io che mi aspettavo qualche riciclo di roba vecchia, very good, ora che sappiamo la versione ho messo altri due video in prima pagina

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,369
Reazioni
4,826
Medaglie
14
[video=youtube_share;y4HcKVLvbPA]


 

Ed-Top

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
1 Lug 2017
Messaggi
41
Reazioni
0
Medaglie
1
Ottimo, la saga di BlazBlue è un'ottimo picchia duro. Questo (soldi e tempo permettendo ) lo prendo.

 

HOMER83

LET'S COOK!
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2008
Messaggi
1,701
Reazioni
45
Medaglie
7

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,688
Reazioni
909
Medaglie
8
Credo che questo lo prendo. Dite che la versione Switch sarà identica a quella Ps4 o inferiore?

 

Moiapon

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
15 Feb 2008
Messaggi
5,198
Reazioni
667
Medaglie
8
Credo che questo lo prendo. Dite che la versione Switch sarà identica a quella Ps4 o inferiore?
Immagino saranno più o meno uguali.

Alla fine si tratta di un copincolla che utilizza sprite e tutto da giochi della scorsa gen. Diciamo che spannometricamente (!) sarà uguale

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,688
Reazioni
909
Medaglie
8
Immagino saranno più o meno uguali.
Alla fine si tratta di un copincolla che utilizza sprite e tutto da giochi della scorsa gen. Diciamo che spannometricamente (!) sarà uguale
Molto bene, lo prendo per Switch e spero avrà un online decente.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,933
Reazioni
4,315
Medaglie
8
[video=youtube;YfYJa-It7A8]


 
Ultima modifica da un moderatore:

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,344
Reazioni
1,593
Medaglie
10
non mi dice nulla...passo alla stragrande :stema:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,933
Reazioni
4,315
Medaglie
8
Gameplay



[video=youtube;-6UPpaoRKbk]







Arrivo previsto in Estate

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,688
Reazioni
909
Medaglie
8
Non c'è ancora una data? Spero arrivi a giugno come negli Stati Uniti :sisi:

 

Haseo-san

Terror of Death
LV
1
 
Iscritto dal
5 Apr 2011
Messaggi
6,972
Reazioni
83
Medaglie
6
Io penso proprio che aspetterò l'uscita della "full edition" con tutti i personaggi che verranno aggiunti in DLC. Arriverà di sicuro, trattandosi di un gioco di Aksys.

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
40 personaggi ma 20 sono DLCcosa stavano pensando?

Io penso proprio che aspetterò l'uscita della "full edition" con tutti i personaggi che verranno aggiunti in DLC. Arriverà di sicuro, trattandosi di un gioco di Aksys.

faccio chiarezza.

il gioco uscirà a 40 euro e comprenderà 20 personaggi. gli altri saranno disponibili in un singolo dlc da 20 euro. la versione retail non è stato detto bene come verrà venduta, ma penso che sarà quella completa sin da subito con tutto il roster di 40 personaggi al prezzo di 60 euro.

hanno detto di volerlo vendere così perchè pensano che fare una "starter edition" a 40 euro prezzo budget avrebbe invogliato di più gli indecisi, che poi se vogliono comprano il resto del gioco pagandolo quindi prezzo pieno.

chi invece sa di volere il gioco intero sin da subito allora paga direttamente 60 euro o prende la retail e ha tutto.

 

Re_Dei_Giochi!!!

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2007
Messaggi
4,251
Reazioni
92
Medaglie
8
Com'è il single player di questa serie?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

 

Coin Op

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mag 2012
Messaggi
6,246
Reazioni
455
Medaglie
6
Com'è il single player di questa serie?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
solitamente i Blazblue e tutti i giochi di Arc System hanno diverse modalità single player e una storia da giocare. è la prima volta che però fanno un crossover con Persona e gli altri. ma credo sarà simile agli altri Blazblue come numero di cose da fare.

 
Top