- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
e io che mi aspettavo qualche riciclo di roba vecchia, very good, ora che sappiamo la versione ho messo altri due video in prima pagina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
[video=youtube_share;ldK5ed0SXSA]http://youtu.be/ldK5ed0SXSA
Immagino saranno più o meno uguali.Credo che questo lo prendo. Dite che la versione Switch sarà identica a quella Ps4 o inferiore?
Molto bene, lo prendo per Switch e spero avrà un online decente.Immagino saranno più o meno uguali.
Alla fine si tratta di un copincolla che utilizza sprite e tutto da giochi della scorsa gen. Diciamo che spannometricamente (!) sarà uguale
40 personaggi ma 20 sono DLCcosa stavano pensando?
Io penso proprio che aspetterò l'uscita della "full edition" con tutti i personaggi che verranno aggiunti in DLC. Arriverà di sicuro, trattandosi di un gioco di Aksys.
solitamente i Blazblue e tutti i giochi di Arc System hanno diverse modalità single player e una storia da giocare. è la prima volta che però fanno un crossover con Persona e gli altri. ma credo sarà simile agli altri Blazblue come numero di cose da fare.Com'è il single player di questa serie?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk