Switch BlazBlue: Cross Tag Battle

Pubblicità
non ho capito. Non funzionava che erano 20 pg di base e altri 20 da comprare?

ora questi 9 che sono?
fin'ora sono stati annunciati 11 personaggi dlc, ne mancavano 9 ed eccoli qua, aspettatevi 2 o 3 trailer di annuncio a riguardo

Premetto che non ho mai giocato ad un'altro capitolo della saga......

Ho scaricato la demo dove permetteva di scegliere 2 personaggi su 4 e devo dire che sono un po deluso, e piuttosto lontano con stile sia a street fighter che a soul calibur.

Premetto che non ho mai giocato ad un'altro capitolo della saga...... Ho scaricato la demo dove permetteva di scegliere 2 personaggi su 4 e devo dire che sono un po deluso, e piuttosto lontano con stile sia a street fighter che a soul calibur.
Ma dov'è sta demo? Nell'eshop?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

[video=youtube;NaeU83g-V5U]

Ultima modifica da un moderatore:
[video=youtube;ieWh-BnQkNU]

- - - Aggiornato - - -

mentre in giappone uscirà il 31 Maggio, la data del 5 Giugno varrà solo per l'America, in Europa il titolo uscirà il 22 Giugno

Te pareva :asd:

Ma la versione con solo 20pg costerà 40?

E sarà solo digital?

Provata la Trial Version jappa.

Non avrei dovuto perché ora lo voglio, ma a Giugno piglio già Wolfenstein 2 e quasi certamente Mario Tennis, tra pochi giorni anche Ikaruga :bruniii:

Famitsu: BlazBlue: Cross Tag Battle (NSW/PS4) – 9/8/9/9

NintendoLife Voto 9/10

NWR: Voto 8,5

​

Metacritic 79 per il 6 di USGamer :asd:

Ha solo voti sopra l'80, ed un singolo 6 lo fa scendere sotto l'80 stesso :sard:

Ha solo voti sopra l'80, ed un singolo 6 lo fa scendere sotto l'80 stesso :sard:
credo stiano punendo la scelta di lockare 1/3 dei personaggi via DLC

credo stiano punendo la scelta di lockare 1/3 dei personaggi via DLC
Pur vero che la versione liscia costa 10 euro in meno dei soliti prezzi di listino (anzi in molti casi 20 euro in meno visto che costano 69 i giochi altrove)

i voti in questo caso penso siano dovuti alla caprezza degli americani in materia di picchiaduro purtroppo. io ci ho giocato ed è davvero un pastrocchio senza senso. nonostante sia fatto con sprite riciclati in toto da altri giochi ha zero modalità (non c'è l'arcade mode!!!), storia ridicola, gameplay incasinato premendo tasti a caso. se hai 60 euro da investire per un beu su switch buttati su Dragon Ball o piuttosto SNK Heroines e fidati che è meglio. tra tutti quelli usciti per Switch sino ad ora questo è il peggiore. poi come ha postato rastrellin, è pieno di combo infinite da "non ti lascio giocare" e Arc System Works ancora non le ha sistemate a quattro mesi dall'uscita. il supporto praticamente non esiste se non per pianificare altri personaggi DLC riciclati. in questo caso US Gamer penso sia l'unico ad averci preso col 6

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile aggiornamento 1.3.1

Meccaniche

· Risolto un problema in cui i giocatori erano in grado di eseguire combo semi-permanenti con l'alternanza di combinazioni

Personaggi

Aegis

· Risolto un problema con l'abilità Megido Fire di Aegis 

· La hitbox di Kai non funzionava correttamente in determinate situazioni.

Mitsuru

· Risolto un problema in cui l'abilità di Mitsuru Kirijo, "Bufula" non scompariva correttamente in determinate situazioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro