PS4/PS5 BlazBlue Entropy Effect X

FlareZero

Supporter
Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
7,059
Pubblicità

Non ho trovato il topic nell'elenco delle discussioni quindi ho creato.

Ovviamente prenotato istant :asd:, da super fan di Blazblue non posso non giocarlo.
[automerge]1764779327[/automerge]
Blazblue ha la mia attenzione.

Interessante questo spinoff su Blazblue.

BlazBlue? Per come si presenta potrebbe essere benissimo un prequel.
Ha la mia attenzione.
Ed eccoci qua :ryan:

Ultima modifica:
Reminder utilissimo, messo all’istante in wishlist sul PSN. :banagol:

Credo opterò per il digitale, pur non essendone un grande fan. Troppa la differenza di prezzo con la copia fisica.

Purtroppo in sezione switch The 4th Hokage mi ha rivelato delle cose che mi hanno ucciso abbastanza l'entusiasmo, peccato perché Blazblue mi attira sempre molto.

E che palle non lo avevo capito neanche io niente mi hanno ucciso totalmente l'hype che peccato :facepalm:
guarda quest'anno dello "stesso" tipo è uscito absolum. bello eh, preso al d1. ma se avessero meso anche una modalità arcade anzichè rogue sarebbe stato ancora meglio

guarda quest'anno dello "stesso" tipo è uscito absolum. bello eh, preso al d1. ma se avessero meso anche una modalità arcade anzichè rogue sarebbe stato ancora meglio
Ma absolum è in lista sicuramente lo recupero anche perché voglio giocarlo in co op con un amico però concordo con te fosse stato arcade sarebbe stato ancora meglio. . In questo caso per blazblue avrei preferito un titolo action classico più tranquillo piuttosto che un roguelike .

Si intravede Rachel nel trailer, questo mi basta per ora.
Ma, dite che faranno trailer per tutti i personaggi? Spero facciano vedere Mai Natsume, era la mia Main in Central Fiction, per chi magari non ha presente era lei :
7fa6c70fdb3d04d63a9f4da60073ca34.jpg

Che poi, chi conosce la Lore sa che in origine era altro Mai, ma ora è una gran bella presenza. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ma, dite che faranno trailer per tutti i personaggi? Spero facciano vedere Mai Natsume, era la mia Main in Central Fiction, per chi magari non ha presente era lei :
7fa6c70fdb3d04d63a9f4da60073ca34.jpg

Che poi, chi conosce la Lore sa che in origine era altro Mai, ma ora è una gran bella presenza. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
La canonica
“Era un uomo”
Comunque non so se infileranno tutti tutti i pg ma sarebbe fantastico :sottosotto:

Scaricata prima, mille lingue ma non l'italiano, evabbè, fa niente.

edit: spè ma mi sono accorto ora del prezzo digitale... com'è che su store costa 25€ mentre retail ne costa 60€? pensavo fossero entrambi 60€ :coosaa:
[automerge]1768485593[/automerge]
No, non mi convince proprio, nè pad alla mano nè visivamente. Non ci siamo, troppo grezzo e basic in ogni aspetto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro