FlareZero
Supporter
ScaricataDemo disponibile.

Domenica pomeriggio la provo, si sa quanto dura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ScaricataDemo disponibile.

Non l'ho finita che sono morto al secondo bossScaricata
Domenica pomeriggio la provo, si sa quanto dura?
però non penso duri molto.Ok, Domenica lo provo sicuro, per quanto riguarda la natura Rougelike, per me è un punto a favore, potenzialmente è un gioco infinito, ma sono l'unico che l'ha già prenotato?Non l'ho finita che sono morto al secondo bossperò non penso duri molto.
Comunque molto bella e ci sono anche 3 personaggi subito da provare tutti molto fra loro ,peccato per la natura roguelike altrimenti lo avrei anche preso subito.

Mi saOk, Domenica lo provo sicuro, per quanto riguarda la natura Rougelike, per me è un punto a favore, potenzialmente è un gioco infinito, ma sono l'unico che l'ha già prenotato?![]()
io quei giorni acquisto romeo is dead e probabilmente un altro titolo switch2 quindi sto apposto.Domani che è il D1 lo inizio, poi sul lungo periodo vi farò sapere.Mi saio quei giorni acquisto romeo is dead e probabilmente un altro titolo switch2 quindi sto apposto.
Appena lo prendi e ci giochi a fondo poi facci una recensione.
C'è Mai, quindi per quel che mi riguarda tutti gli altri vengono dopo.Passo, hanno inserito quel essere insulso di Hibiki al posto di fan favorite come Makoto, Bang, Celia o Valk

Ottimo! I personaggi vanno sbloccati o sono disponibili fin da subito?Heat
E nulla, pad alla mano è topperia, appena si sbloccano robe nella run, tra air cancel e robe varie si godicchia parecchio a fare combo
![]()
Vanno sbloccati, i primi due sono praticamente aggratis, gli altri vanno sbloccati con valuta in game, si possono sbloccare nell'ordine che si vuole, tranne le due Guest (Icey e il tizio di Dead Cells) che non ho capito come sbloccarli ancora.Ottimo! I personaggi vanno sbloccati o sono disponibili fin da subito?
Non so quando con tutte queste uscite folli quest'anno ma sicuramente lo recupero
Grazie flareVanno sbloccati, i primi due sono praticamente aggratis, gli altri vanno sbloccati con valuta in game, si possono sbloccare nell'ordine che si vuole, tranne le due Guest (Icey e il tizio di Dead Cells) che non ho capito come sbloccarli ancora.
Alcuni trofei comunque sono brutali, a differenza della versione Steam, pare essere un platino molto difficile, non so se ne sarò in grado.
Comunque sicuramente se non hai fretta magari prima o poi lo mettono in sconto.

No problem, sappi comunque che ci sono personaggi più forti di altri, per ora di quelli che ho provato Es e Mai sono quelli con cui mi sono trovato meglio, ma anche Jin non è male col freeze.Grazie flare
Nono assolutamente senza fretta aspetto un bello sconto e lo recupero con calma
Si ho vistoHa una badilata di DLC cosmetici a pagamento comunque![]()
, vabbè, finchè è roba estetica non fanno male a nessuno.E' un roguelike, niente metroidvania, ha una storia ma non è preponderante anche se carina e con della lore, scegli il tuo prototipo e crei le tue build, e l'obbiettivo del gioco oltre la trama è quello ovviamente di abbattere tutti i boss,ma è un metroidvania rougelike? o rougelite?
cmq sta sul gamepass...mi sa lo provo
Ho letto che comunque in futuro faranno altri aggiornamenti, è vero?E' un roguelike, niente metroidvania, ha una storia ma non è preponderante anche se carina e con della lore, scegli il tuo prototipo e crei le tue build, e l'obbiettivo del gioco oltre la trama è quello ovviamente di abbattere tutti i boss,
ma il loop è una figata perchè il combat lo è, personaggi diversi tra loro con un infinità di build, lo gioco dall' early access, ho su 50 ore, e come in Hades o Astral Ascent (altro capolavoro del genere con la pixel art più bella mai fatta, e con molta più storia e contenuti) ci sono i modificatori dove puoi alzare sempre di più la difficoltà con reward vari.
Deve piacere il genere però.
Si, qua la notizia:Ho letto che comunque in futuro faranno altri aggiornamenti, è vero?