Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma hai speso soldi per le sfere? No perché, a meno che non ci sia un trucco in particolare, è impossibile prendere più di 600 sfere in meno di 24h (considerando che dovrai pur dormire :rickds:) forse forse, con la coop si potrebbe, joinando a valanga :hmm:
Mica ne spendo 600 al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima dell'inizio dell'evento ( prima parte, quindi una settimana e mezzo fa ) avevo 1250 orbs, ora ne ho 350. Comunque la Co-Op da al massimo 300 orbs, dopo non ne da più.

Ultima modifica da un moderatore:
Mica ne spendo 600 al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prima dell'inizio dell'evento ( prima parte, quindi una settimana e mezzo fa ) avevo 1250 orbs, ora ne ho 350. Comunque la Co-Op da al massimo 300 orbs, dopo non ne da più.
Davvero? Anche se continuo a incontrare nuovi giocatori?

Aaah, avevo capito male :rickds:

Davvero? Anche se continuo a incontrare nuovi giocatori?Aaah, avevo capito male :rickds:
Si, anche se continui ad incontrare nuovi giocatori non prenderai più orbs una volta arrivato a 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, anche se continui ad incontrare nuovi giocatori non prenderai più orbs una volta arrivato a 300 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, in qualche modo devono "convincerti" a spendere soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma invece qualcuno qui ha capito come si aumenta il livello delle mosse speciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma invece qualcuno qui ha capito come si aumenta il livello delle mosse speciali? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Dandogli in pasto copie uguali, quindi se ad esempio vuoi aumentare il livello della special di 5* Ichigo, dovrai dargli un altro 5* Ichigo in pasto. Ovviamente non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, per chi sta iniziando ora, consiglio di leggere questa guida sugli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dandogli in pasto copie uguali, quindi se ad esempio vuoi aumentare il livello della special di 5* Ichigo, dovrai dargli un altro 5* Ichigo in pasto. Ovviamente non ne vale la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, per chi sta iniziando ora, consiglio di leggere questa guida sugli accessori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aah, vabbè, che già se trovo una 5stelle mi ritengo culato, figuriamoci i doppioni :rickds: ma quindi una volta ascesi del tutto, non se po' fa nulla, giusto?

Aah, vabbè, che già se trovo una 5stelle mi ritengo culato, figuriamoci i doppioni :rickds: ma quindi una volta ascesi del tutto, non se po' fa nulla, giusto?
In che senso non si può fare nulla? :morristend:

Nel senso che, se son salito già a liv 100 con un pg, però il livello della special è ancora 1, non la posso più potenziare, giusto?
Esatto, io sto aspettando a potenziare genryusai proprio per quello.(ma non credo riuscirò ad aspettare ancora molto XD)

Con Grimmjow ho aspettato e adesso ho un grimmjow con la final livello 3, e vi assicuro che si sente parecchio... diciamo che ogni livello della final aumenta di circa 30% il danno

Ultima modifica:
Nel senso che, se son salito già a liv 100 con un pg, però il livello della special è ancora 1, non la posso più potenziare, giusto?
Dovrai aspettare che venga sbloccata la versione 6* suppongo. Comunque ragazzi, davvero non ne vale la pena, meglio tenersi i doppioni per i soul link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, ad esempio io che ho 3 orihime 5 stelle nemmeno mi sogno di potenziarle la final XD

Però devo dirti che se punti su un gacha bello forte, il danno maggiorato si sente eccome

beh, ad esempio io che ho 3 orihime 5 stelle nemmeno mi sogno di potenziarle la final XDPerò devo dirti che se punti su un gacha bello forte, il danno maggiorato si sente eccome
Si ma la special alla fine ha un'importanza abbastanza bassa nel gioco, a parte gli healers e i Boss killers nessuno ha una special tanto forte da essere rilevante, e i Boss Killers non hanno neanche grandi miglioramenti dal lv up della special. Comunque, beccata Yoruichi <3

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma la special alla fine ha un'importanza abbastanza bassa nel gioco, a parte gli healers e i Boss killers nessuno ha una special tanto forte da essere rilevante, e i Boss Killers non hanno neanche grandi miglioramenti dal lv up della special. Comunque, beccata Yoruichi <3
Mi sarebbe piaciuto però potenziare quella di Gin, che è già micidiale di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho beccato Nelliel, e sarei tentato di switcharla con Izuru vr studente, solo che lui di base lo ricordo essere più forte di Nelliel, anche se sarei curioso di sapere, maxata, quanto attacco e quanta difesa ha :hmm:

Ultima domanda, lo giuro: a che diamine serve il Focus?

Esatto, io sto aspettando a potenziare genryusai proprio per quello.(ma non credo riuscirò ad aspettare ancora molto XD)Con Grimmjow ho aspettato e adesso ho un grimmjow con la final livello 3, e vi assicuro che si sente parecchio... diciamo che ogni livello della final aumenta di circa 30% il danno
****, hai trovato 3 grimmjow 5stelle?! O.O

Mi sarebbe piaciuto però potenziare quella di Gin, che è già micidiale di suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho beccato Nelliel, e sarei tentato di switcharla con Izuru vr studente, solo che lui di base lo ricordo essere più forte di Nelliel, anche se sarei curioso di sapere, maxata, quanto attacco e quanta difesa ha :hmm:

Ultima domanda, lo giuro: a che diamine serve il Focus?
Non farlo, Gin ha Strong Attack Damage soul trait che è molto buono. Nelliel è buona, non saprei dirti in confronto a Izuru, ma sono buoni entrambi, semplicemente usa Nel contro i nemici rossi e Izuru contro i nemici viola. Per le stats vai quì http://bravesouls.fyi/characters/. Il Focus serve ad aumentare le chances ti Critical hit, però non conviene aumentarlo tramite accessori e links, perché il Crit aumenta il danno solo di 0.2x.

- - - Aggiornato - - -

****, hai trovato 3 grimmjow 5stelle?! O.O
E' più sfortuna che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad esempio, io ho 3 Nnoitra, 2 Nel, 2 Hm Mayuri, 2 Soi Fon, 2 Academy Renji e 2 Hiyori ma non mi lamento perché sono buoni links.

Non farlo, Gin ha Strong Attack Damage soul trait che è molto buono. Nelliel è buona, non saprei dirti in confronto a Izuru, ma sono buoni entrambi, semplicemente usa Nel contro i nemici rossi e Izuru contro i nemici viola. Per le stats vai quì http://bravesouls.fyi/characters/. Il Focus serve ad aumentare le chances ti Critical hit, però non conviene aumentarlo tramite accessori e links, perché il Crit aumenta il danno solo di 0.2x.
- - - Aggiornato - - -

E' più sfortuna che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad esempio, io ho 3 Nnoitra, 2 Nel, 2 Hm Mayuri, 2 Soi Fon, 2 Academy Renji e 2 Hiyori ma non mi lamento perché sono buoni links.
Lo strong attack, sarebbe la special con spada singola/doppia spada ecc.?

Io come links, al momento, ho orihime 3 stelle, che da uno stage all'altro mi da una mano :morristend:

Grazie per il Link, e per le innumerevoli risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Lo strong attack, sarebbe la special con spada singola/doppia spada ecc.?Io come links, al momento, ho orihime 3 stelle, che da uno stage all'altro mi da una mano :morristend:

Grazie per il Link, e per le innumerevoli risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Gli Strong Attack sarebbero quei pulsantini intorno a quello dell'attacco normale, a parte la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Orihime è buona, ma in genere vengono usati come link pg 4/5 stelle, perché arrivano a dare boost maggiori.

Gli Strong Attack sarebbero quei pulsantini intorno a quello dell'attacco normale, a parte la special //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Orihime è buona, ma in genere vengono usati come link pg 4/5 stelle, perché arrivano a dare boost maggiori.
Eh sì, ma a me serviva qualcuno che mi fornisse vita e difesa, e per adesso Inoue ce l'ho solo 3stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Eh sì, ma a me serviva qualcuno che mi fornisse vita e difesa, e per adesso Inoue ce l'ho solo 3stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I link migliori in genere sono Strong Attack Damage, Normal Attack Damage e Dodge, ma varia di pg in pg. Ouko ad esempio in PVE richiede Cooldown Reduction links per esprimersi al meglio, Isshin per diventare davvero forte in PVP deve avere Damage reduction, ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro