Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come consigliate di usare le gemme? Ogni giorno quello da 10 PG x 50 gemme?
Ma il pvp come funziona ? Come posso interagire?
io al momento faccio solo pull gratis e quello da 50(avvolte anche quello da 10) perché conviene moltissimo(ben 200 gemme in meno) e quasi ogni giorno becco un 5 stelle(col pull gratis mai beccato nessuno al momento) anche se la maggior parte è roba inutile e doppioni(ad esempio ho preso shinji 3 volte e non potevano mancari i doppi anche di mayuri e l'onnipresente renji accademia e altra fuffa), di buono al momento halibel, byakuya blu e appunto shinji

Come consigliate di usare le gemme? Ogni giorno quello da 10 PG x 50 gemme?
Ma il pvp come funziona ? Come posso interagire?
In pvp vinci se hai creato e studiato bene il team. L'unico modo che hai di interagire nel pvp è con la final.

Mi spiego meglio, dopo tot secondi da inizio battaglia compare una cassa contenente la palla rosa per la final. Se sei stato fortunato ad averla presa, clicka su uno dei tuoi personaggi per attivarla.

Vediamo se devo spararmi sulle palle: una volta portati al 100 personaggi che possono avere la sesta stella, mi attacco al pene? O, una volta che ho gli "ingredienti" giusti, posso sbloccare la sesta stella senza problemi?

Vediamo se devo spararmi sulle palle: una volta portati al 100 personaggi che possono avere la sesta stella, mi attacco al pene? O, una volta che ho gli "ingredienti" giusti, posso sbloccare la sesta stella senza problemi?
In realtà i pg devono avere sia il lv che il soul tree maxato per essere evoluti, quindi non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In realtà i pg devono avere sia il lv che il soul tree maxato per essere evoluti, quindi non ti preoccupare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque son riuscito a completare l'expert di Tousen con 3 stelle :ivan: Gin è proprio una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, ok, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Comunque son riuscito a completare l'expert di Tousen con 3 stelle :ivan: Gin è proprio una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Penso che dopo questo anniversario sia diventato uno dei giocatori più forti nel global, almeno tra gli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vi interessa vi posto poi le immagini dei miei pg appena li completo. Aspetto kyoraku il prossimo mese:asd:

Penso che dopo questo anniversario sia diventato uno dei giocatori più forti nel global, almeno tra gli italiani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vi interessa vi posto poi le immagini dei miei pg appena li completo. Aspetto kyoraku il prossimo mese:asd:
Più che Kyoraku dovrebbe interessarti Ukitake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che Kyoraku dovrebbe interessarti Ukitake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
con i miei accessori proprio no anche se è bello potente:morristend:

Ma hai ripreso a giocare?

con i miei accessori proprio no:morristend:
M hai ripreso a giocare?
Leggi i post delle ultime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, anche io ho doppio Chappy viola, ma se dovessi pullare punterei comunque su Ukitake, ha una SP mostruosa e double hit sui SA, lo vedo più prestante sia in PVP che in PVE. Sta di fatto che non pullerò comunque, perché non credo che nessuno dei due andrebbe a migliorare il mio team pvp in modo sostanziale.

Leggi i post delle ultime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque, anche io ho doppio Chappy viola, ma se dovessi pullare punterei comunque su Ukitake, ha una SP mostruosa e double hit sui SA, lo vedo più prestante sia in PVP che in PVE.
Doppio chappy viola, quello 5* ha come secondo effetto all stat+10 e ho la bandana viola con 40% hp in più, al momento lo sto usando su isshin ma fa poco danno. Su kyoraku sarà sicuramente migliore. Jushiro è bello potente in ogni caso, ma preferirei il primo. Poi se mi escono tutti e due ben venga. Per il pve sono a posto con Gin.

Ho ricominciato a risparmiare che sono andato di all-in in questo evento:asd:

Doppio chappy viola, quello 5* ha come secondo effetto all stat+10 e ho la bandana viola con 40% hp in più, al momento lo sto usando su isshin ma fa poco danno. Su kyoraku sarà sicuramente migliore. Jushiro è bello potente in ogni caso, ma preferirei il primo. Poi se mi escono tutti e due ben venga. Per il pve sono a posto con Gin.
Ho ricominciato a risparmiare che sono andato di all-in in questo evento:asd:
Che **** che hai con gli strumenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credo che comunque la mia scommessa migliore in pvp sarà Redpachi, ho di recente beccato il secondo chappy rosso, spero che mi esca una seconda stat decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che **** che hai con gli strumenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credo che comunque la mia scommessa migliore in pvp sarà Redpachi, ho di recente beccato il secondo chappy rosso, spero che mi esca una seconda stat decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho un solo chappy rosso, quindi non potrò utilizzarlo. Mi accontento del mio Shinji con doppio chappy;p

Ti consiglio di maxarti qualche 4* che non usi per poi rerollare il secondo effetto del chappy se non ti esce roba buona.

Io ho un solo chappy rosso, quindi non potrò utilizzarlo. Mi accontento del mio Shinji con doppio chappy;p
Ti consiglio di maxarti qualche 4* che non usi per poi rerollare il secondo effetto del chappy se non ti esce roba buona.
Francamente mi metterò a pregare godfreenji perché mi esca una buona seconda stat subito, perché non ho proprio nessuna voglia di mettermi a farmare libri in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque, come va Shinji doppio chappy in pvp? Ha dei SA molto buoni, non so se convenga darglieli.

Francamente mi metterò a pregare godfreenji perché mi esca una buona seconda stat subito, perché non ho proprio nessuna voglia di mettermi a farmare libri in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te ne basta uno di libro a seconda del colore che ti serve, tralaltro li danno con le quest dell anniversario

te ne basta uno di libro a seconda del colore che ti serve, tralaltro li danno con le quest dell anniversario
Ma il libro si consuma una volta usato, no? Si, quello lo userò per il primo tentativo col Chappy, ma non vorrei trovarmi a doverne farmare altri 10 in caso mi esca Focus %+ come stat secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il libro si consuma una volta usato, no? Si, quello lo userò per il primo tentativo col Chappy, ma non vorrei trovarmi a doverne farmare altri 10 in caso mi esca Focus %+ come stat secondaria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per evolvere un 4* in 5* serve 1 libro e 10 polveri dello stesso colore dell'accessorio che si vuole evolvere. Quindi non servono 10 libri. Poi una volta che hai evoluto il tuo chappy per cambiargli effetto secondario dovrai dargli impasto un altro 5* che non deve essere per forza al massimo livello.

per evolvere un 4* in 5* serve 1 libro e 10 polveri dello stesso colore dell'accessorio che si vuole evolvere. Quindi non servono 10 libri. Poi una volta che hai evoluto il tuo chappy per cambiargli effetto secondario dovrai dargli impasto un altro 5* che non deve essere per forza al massimo livello.
Eh ma per ottenere quest'altro 5* dovrò usare un altro libro e 10 polveri dello stesso colore, o sbaglio?

Eh ma per ottenere quest'altro 5* dovrò usare un altro libro e 10 polveri dello stesso colore, o sbaglio?
Dello stesso colore dell'accessorio che andrai ad evolvere.

Con 10 libri pensi che dovrai fare questo procedimento per 10 volte perchè per le 9 precedenti ti esce sempre un effetto di cacca? Mazza sei positivo:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro