Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta anche la terza quest ma è veramente di una facilità disarmante.

Una stoccata può uccidere 3 nemici se stanno vicini e anche i boss vanno giù con 3-4 colpi massimo...

Musiche belle, tutto confezionato bene ma temo sia veramente di una noia mortale...

Come fate ad appassionarvi?

- - - Aggiornato - - -

Ogni quest si completa in meno di un minuto (dai 30 ai 40 secondi) e ci sono in media 6-7 nemici in tutto :morristend:

Fatta anche la terza quest ma è veramente di una facilità disarmante.Una stoccata può uccidere 3 nemici se stanno vicini e anche i boss vanno giù con 3-4 colpi massimo...

Musiche belle, tutto confezionato bene ma temo sia veramente di una noia mortale...

Come fate ad appassionarvi?

- - - Aggiornato - - -

Ogni quest si completa in meno di un minuto (dai 30 ai 40 secondi) e ci sono in media 6-7 nemici in tutto :morristend:
Andando avanti aumentano i nemici e le zone da liberare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma la difficoltà aumenta? Il BS diventa più articolato?

I nemici possono diventare pure 100, ma se si buttano giù 3-4 alla volta con una combo o un colpo solo non è che un Musou per altro piuttosto scialbetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma la difficoltà aumenta? Il BS diventa più articolato?I nemici possono diventare pure 100, ma se si buttano giù 3-4 alla volta con una combo o un colpo solo non è che un Musou per altro piuttosto scialbetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per ora stai giocando a Normal, appena finisci un capitolo intero della storia, puoi settare ad Hard e poi, penso, una volta rifinito, potrai rifarlo a Very Hard (dato che per la co-op e gli eventi c'è questa difficoltà).

Per il BS non saprei dirti se diventa più articolato, dovresti sentire BigBabol che ci gioca sicuramente da più tempo di me.

Wolf sei alle prime fasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che pretendi? Bayonetta?

comunque scaricato... non mi dispiace!

al primo pull ho ottenuto byakuya kuchiki (not bad?)

poi fatto qualche quest della storia e qualche evento giornaliero tanto per provare...

fatto un pull, 4 stelle... Komamura!!! mi è sempre piaciuto il cagnaccio!

per ora carino, se mi prenderà come one piece treasure cruise avrò due droghe nel cellulare

Wolf sei alle prime fasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che pretendi? Bayonetta?

poi fatto qualche quest della storia e qualche evento giornaliero tanto per provare...

per ora carino, se mi prenderà come one piece treasure cruise avrò due droghe nel cellulare
Se è un 5*, penso sia un ottima pescata. :leon:

Ovviamente non mi aspetto Bayonetta, ma mi sarebbe piaciuto avere dei nemici contro i quali fosse necessario schivare o parare, o quantomeno stare un minimo attenti.

Così si va avanti troppo lisci per ora. Vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Io come primo ally ho beccato Chad, che è un Rare da 3 stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque purtroppo non conosco Bleach se non di fama, quindi non posso godermi il fan service :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Fatta la 4ª quest. Combattimenti facili ma boss fight finalmente un minimo (minimo) più impegnativa.

Ho dovuto persino schivare, anche se non sono mai stato colpito, almeno ho dovuto fare altro oltre a premere l'attacco e mi sono piacevolmente intrattenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato per come hanno implementato la schivata però, secondo me un tasto adibito era meglio, così è meno intuitiva.

O avrei direttamente inserito una parata al posto della schivata.

Se la difficoltà almeno nelle boss fight continua a salire penso che potrei continuare a giocarlo e finire la ma in quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

All'inizio sembra 'na strònzata, poi quando vai avanti capisci quanto ti servono dei personaggi a 5 stelle (utili) maxati :rickds:

Nemici con barriere da buttar giù che infliggono 'na marea di status alterati fastidiosissimi e Boss sgravi con 'na vagonata di barre vita che spammano le peggio mosse.

Cmq non è il massimo della varietà come gioco. Ma nessuno di quelli che ho provato su mobile lo è, sono tutti più o meno ripetitivi. Per questo sono un passatempo veloce.

L'unica pecca è che è tutto molto incentrato sui 5 stelle e non si possono evolvere i personaggi. Quindi o c'hai **** coi pull, o c'hai **** coi pull.

Ultima modifica da un moderatore:
Kenpachi 5 stelle :ivan:
Ma quello dell'evento?

- - - Aggiornato - - -

Ti odio, io prima ho beccato Retsu 5*.
È un support molto forte. In PvP ci fai nulla, in PvE dovrebbe/potrebbe rendersi utile. Però certo se sei ancora in cerca di un "picchiatore" fisso non è il massimo...

Io invece nulla, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

È un support molto forte. In PvP ci fai nulla, in PvE dovrebbe/potrebbe rendersi utile. Però certo se sei ancora in cerca di un "picchiatore" fisso non è il massimo...
Io invece nulla, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Cura gli HP e ricarica la STA ad ogni passaggio di stage, è davvero ottima, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mo ho due 5* e sto rimettendo da parte le sfere, così arrivo ad una buona somma e ripullo ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no è la versione "normale"

quello dell'evento è in smoking tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lasciate i vostri ID, li aggiungo al primo post ed almeno ci addiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Id : Idolize

Se avete domande chiedete pure,che ci gioco praticamente dal giorno di uscita della versione global

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

no è la versione "normale"quello dell'evento è in smoking tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peccato, quello dell'evento non sembra affatto male. Non so che moveset o skills c'ha, ma le stats sono altine e la mossa speciale mi sembra piuttosto utile. Credo sia migliore di quello base.

Id : IdolizeSe avete domande chiedete pure,che ci gioco praticamente dal giorno di uscita della versione global

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Mo ti addo al primo post e ti ho già addato sul gioco (sono HorrorMan). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io vi posso dare il mio che uso, per ora, come principale. C'ho Ulquiorra in leader, Markedge94.

Ma non mi fa impazzire, c'ho un secondo account che di tanto in tanto resetto, nella speranza di iniziare con qualcosa di meglio. Basterebbe un qualsiasi espada in resurreciòn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro