Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Regà ma ora ci sono 2 Kenpachi "normali" a 5 stelle (oltre a quello dell'evento), quello "verde" e quello "rosso"....quindi si ha la possibilità di prendere entrambi coi premium? E' un po 'na fregatura, visto che uno è immensamente più forte dell'altro.

Per i nuovi utenti vengono dati fino a 300 orbs,poi basta
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Che sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non prendetemi per sculato perché ho speso ben 1250 orbs per averlo ma finalmente ora ho un team con 3 5*(escluso renji) e da adesso giuro che i cristalli li spenderò solo quando metteranno i primi 3 espada manco per la saga del pendolo ce li spendo
Però boh, non mi convincono molto 'sti pg del white day. Hanno stats altine ma trovo che l'unico (che ho visto in coop) che si sa rendere molto utile è Toshiro, perché c'ha una skill base fortissima e una mossa speciale uber utile, visto che è a zona, toglie abbastanza e ghiaccia i nemici.

Per il resto forse Gin, che è uno che picchia, ma cura con la mossa speciale.

Però secondo me conviene che aspettate, alla fine di personaggi che curano (e fanno solo quello, con skill più specifiche e soul trait relativo) se ne possono trovare anche altri e fanno meglio il loro lavoro.

Mi sembrano fortissime alcune del "giorno di san valentino", peccato che è passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Yachiru e Momo in particolare.

Se apri una tua stanza consumi 1 ticket, se entri in una stanza random non consumi niente.
Vabbè ma poco male, il gioco per ora mi pare discretamente popolato e nomn faccio mai fatica a trovare nulla, dai lvl 10 ai 100 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi...quanto so difficili le sfide lvl 70 in su? :rickds: Porca miseria, un miliardo di nemici che causano di tutto e boss in massa :rickds: Ho fatto l'ultimo dei Vizard al lvl 70 e i boss erano 4 insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho provato a fare due evocazioni singole e ho beccato grimmjow e aporro entrambi 4 stelle,almeno non li avevo già maxati,quindi posso rientrare delle gemme spese

Io ho provato a fare due evocazioni singole e ho beccato grimmjow e aporro entrambi 4 stelle,almeno non li avevo già maxati,quindi posso rientrare delle gemme spese
Sisi, ma devi sempre considerare che per exparli al massimo ci vogliono altri personaggi. E' tutta una ruota:asd:

Lo so lo so,infatti a finire sacrificati sono i due stelle ed i tre già maxati

Ah quindi conviene maxarli i 4 stelle?

Io li ho sacrificati tutti brutalmente per far salire Ulquiorra :rickds:

Ah quindi conviene maxarli i 4 stelle?
Io li ho sacrificati tutti brutalmente per far salire Ulquiorra :rickds:
Eh si, però se si hanno esigenze particolari per maxare i proprio 5* uno li sacrifica pure. L'ideale sarebbe farmare i 4 stelle negli eventi proposti. Per dirti ora c'è Rukia, però anche in questi il drop rate è bassino.

Maxare un personaggio vi darà un tot di gemme,che dipenderanno dalla rarità del personaggio. Queste sono:

-50 gemme per un cinque stelle;

-40 gemme per un quattro stelle;

-25 gemme per un tre stelle;

-10 gemme per un due stelle;

-5 gemme per una singola stella.

Una volta maxato un personaggio comparirà una piccola coccarda sulla sua icona,da quel personaggio non avrete più gemme se lo maxerete un'altra volta,però ne otterrete altre se maxerete lo stesso personaggio,ma di tipo diverso. Vi faccio un esempio : se voi maxate una rukia 3 stelle di tipo azzurro avrete 25 gemme,ma da quella rukia di tipo azzurro non ne beccherete più,ma se maxerete la stessa rukia,ma di tipo viola allora beccherete altre 25 gemme. Per vedere tutti i personaggi disponibili premete l'ingranaggio in alto nel menù principale e scegliete "Album",li ci saranno tutti i personaggi e potrete anche vedere le statistiche che avrebbe un vostro personaggio potenziato al massimo

Più che altro io necessito tantissimo di un terzo cinque stelle...C'ho quella sega disumana di Renji che racimola figuracce pure coi 4 stelle in pvp :rickds: Però non me la sento di buttare orb sul white day né sul premium che va veramente troppo a ****.

Sto anche rivalutando Uryu mind....ha stata meh (ma forse tutti i range ce le hanno, esclusa la SP), ma le skills sono molto utili e forti (vanno imparate ad usare) e la mossa finale sa essere devastante visto che colpisce due volte con la potenza media di una qualunque mossa finale. Quando entra bene in PvP può pulire tutto. C'è sicuramente di meglio (quelle che colpiscono tutti e causano status.....vero Aizen :morris82: ), ma alla fine non posso lamentarmi tantissimo.

Posso consigliare, se mai qualcuno raggiunga 800 medaglie in tempo, di prendere Tessai al change del pvp. l'ho visto in coop e....beh, le sue skills sono devastanti.

- - - Aggiornato - - -

Maxare un personaggio vi darà un tot di gemme,che dipenderanno dalla rarità del personaggio. Queste sono:-50 gemme per un cinque stelle;

-40 gemme per un quattro stelle;

-25 gemme per un tre stelle;

-10 gemme per un due stelle;

-5 gemme per una singola stella.

Una volta maxato un personaggio comparirà una piccola coccarda sulla sua icona,da quel personaggio non avrete più gemme se lo maxerete un'altra volta,però ne otterrete altre se maxerete lo stesso personaggio,ma di tipo diversi. Vi faccio un esempio : se voi maxate una rukia 3 stelle di tipo azzurro avrete 25 gemme,ma da quella rukia di tipo azzurro non ne beccherete più,ma se maxerete la stessa rukia,ma di tipo viola allora beccherete altre 5 gemme. Per vedere tutti i personaggi disponibili premete l'ingranaggio in alto nel menù principale e scegliete "Album",li ci saranno tutti i personaggi e potrete anche vedere le statistiche che avrebbe un vostro personaggio potenziato al massimo
Questa cosa mi era completamente sfuggita :morristend:

Azz, però è una cosa succhiasoldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per allenare e fondere personaggi/accessori sono richiesti veramente parecchi soldini.

Più che altro io necessito tantissimo di un terzo cinque stelle...C'ho quella sega disumana di Renji che racimola figuracce pure coi 4 stelle in pvp :rickds: Però non me la sento di buttare orb sul white day né sul premium che è va veramente troppo a ****.
Sto anche rivalutando Uryu mind....ha stata meh (ma forse tutti i range ce le hanno, esclusa la SP), ma le skills sono molto utili e forti (vanno imparate ad usare) e la mossa finale sa essere devastante visto che colpisce due volte con la potenza media di una qualunque mossa finale. Quando entra bene in PvP può pulire tutto. C'è sicuramente di meglio (quelle che colpiscono tutti e causano status.....vero Aizen :morris82: ), ma alla fine non posso lamentarmi tantissimo.

Posso consigliare, se mai qualcuno raggiunga 800 medaglie in tempo, di prendere Tessai al change del pvp. l'ho visto in coop e....beh, le sue skills sono devastanti.

- - - Aggiornato - - -

Azz, però è una cosa succhiasoldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per allenare e fondere personaggi/accessori sono richiesti veramente parecchi soldini.
Io ne ho 754 ed effettivamente Tessai sembra essere l'antidoto giusto contro Grimmjow,che è uno dei personaggi più forti del gioco,però credo che me le terrò,non mi convince proprio come personaggio. Me le terrò nel caso mettessero una qualche Rukia o qualche altro personaggio che mi piace

I soldi non saranno mai un problema,anche solo vendendo i cristalli di esperienza ne otterrete a sufficienza.

Più che altro io necessito tantissimo di un terzo cinque stelle...C'ho quella sega disumana di Renji che racimola figuracce pure coi 4 stelle in pvp :rickds: Però non me la sento di buttare orb sul white day né sul premium che va veramente troppo a ****.

- - - Aggiornato - - -

I soldi pure li puoi farmare con le quest e in determinati stage in hard mode te ne da parecchi. L'attività più mangiasoldi è quella di evolvere e uppare gli accessori.

Ti consiglio di aspettare il prossimo gacha event per completare il trio dei 5*.

ora che ho neliel, grimmjow e kenpaichi wd chi consigliereste di maxare per prima?

- neliel è blu, ha stat appena inferiori agli altri 2 ma ha una rapidità eccezionale nel ricaricare subito le mosse oltre a essere velocissima a colpire, la special però non è un granché perché colpisce in unica direzione e pure stretta(ma quando combatte in automatico mira bene)

- kenpaichi fa tanti danni e 3 delle sue 4 mosse(inclusa la special) stordiscono, ma rispetto a neliel le sue mosse ci mettono il triplo del tempo a ricaricarsi

- grimmjow è ancora un ? poiché l'ho avuto stamani, so solo che ha stat molto buone. Dei 3 avrei preferito gin poiché ora è lui il miglior healer del gioco oltre ad avere stat eccezionali, ma va benissimo anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che se non era per quest'ultima pullata avrei finito le orbs senza aver preso nemmeno un 5 stelle.. Fortunatamente ho ancora la storia ad hard da finire(sono ai primi capitoli della seconda parte quindi ai voglia di recuperare orbs) e pure le ultime 2 parti dell'evento dei vizard da terminare, quindi fin quando non metteranno stark, halibel e le forme corrnute di ulquiorra e ichigo(credo che come minimo bisogna aspettare la fine di aprile) ai voglia di racimolare orbs

ora che ho neliel, grimmjow e kenpaichi wd chi consigliereste di maxare per prima?- neliel è blu, ha stat appena inferiori agli altri 2 ma ha una rapidità eccezionale nel ricaricare subito le mosse oltre a essere velocissima a colpire, la special però non è un granché perché colpisce in unica direzione e pure stretta(ma quando combatte in automatico mira bene)

- kenpaichi fa tanti danni e 3 delle sue 4 mosse(inclusa la special) stordiscono, ma rispetto a neliel le sue mosse ci mettono il triplo del tempo a ricaricarsi

- grimmjow è ancora un ? poiché l'ho avuto stamani, so solo che ha stat molto buone. Dei 3 avrei preferito gin poiché ora è lui il miglior healer del gioco oltre ad avere stat eccezionali, ma va benissimo anche così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dato che se non era per quest'ultima pullata avrei finito le orbs senza aver preso nemmeno un 5 stelle.. Fortunatamente ho ancora la storia ad hard da finire(sono ai primi capitoli della seconda parte quindi ai voglia di recuperare orbs) e pure le ultime 2 parti dell'evento dei vizard da terminare, quindi fin quando non metteranno stark, halibel e le forme corrnute di ulquiorra e ichigo(credo che come minimo bisogna aspettare la fine di aprile) ai voglia di racimolare orbs
Li devi comunque maxare tutti e 3, inizia da quello che preferisci tu;p

Grimmjow è fortissimo....lo volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato però che hai nel che è blu anch'essa, sempre meglio avere più varietà per sfruttare debolezze. Ma hai comunque un team della Madonna ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grimmjow è fortissimo....lo volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Peccato però che hai nel che è blu anch'essa, sempre meglio avere più varietà per sfruttare debolezze. Ma hai comunque un team della Madonna ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Parlava del grimm versione white day

Parlava del grimm versione white day
Ah già :.bip:

Ho notato anche che Mayuri mind è fortissimo. Però prenderlo ormai è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O mettono eventi su capitani specifici o non se po fa.

In generale, tutti quelli che colpiscono ad area causando malus sono moooooolto forti. Per esempio anche Aporro in resurreciòn spacca veramente, il veleno (insieme al fuoco) possono ridurre malaccio un boss.

Ah già :.bip:
Ho notato anche che Mayuri mind è fortissimo. Però prenderlo ormai è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif O mettono eventi su capitani specifici o non se po fa.

In generale, tutti quelli che colpiscono ad area causando malus sono moooooolto forti. Per esempio anche Aporro in resurreciòn spacca veramente, il veleno (insieme al fuoco) possono ridurre malaccio un boss.
Guarda in pvp i migliori che creano malus sono Aporro e Azien, Gennryusai e Mayuri sono valide alternative ma vengono generalmente consigliati per le coop.

dove posso controllare gli eventi jap?

dove posso controllare gli eventi jap?
Prova con il link nel primo post

Prova con il link nel primo post
no il sito ufficiale non dice nulla e quell'altro che già conoscevo nemmeno..

io al momento uso questo per il global http://bbs.kongbakpao.com/

ma preferirei uno per anticiparmi sugli eventi jap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro