Giochi Bleach: Brave Souls

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Bleach-Brave-Souls-489061.jpg

INFORMAZIONI GENERALI

Publisher: KLab Global Pte. Ltd.

Sviluppatore: KLab Global Pte. Ltd.

Genere: Gioco di ruolo

Lingue: Francese, Giapponese, Inglese

Data di uscita:: 14 gennaio 2016

Disponibile su: Google Play Store ; App Store

LISTA GIOCATORI

BigBabol - ID: Iomi Gouki - ID: HorrorMan Ivaizen - ID: Ivaizen (07 588 249) Kinnikuman - ID: Idolize lucario4xe - ID: Lucario4xe (58 960 909) Markedge - ID: Markedge94

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto che una volta terminate le missione, non si possono piú fare evocazioni. E senza pull che senso ha giocare?

Io ho abbandonato optc per questo. Al momento ho un team con Aizen, Nnoitora e Nel. Se volete sapere qualcosa chiedete pure

- - - Aggiornato - - -

Ho letto che una volta terminate le missione, non si possono piú fare evocazioni. E senza pull che senso ha giocare?
Ci sono gemme free limitate. Storia, coop e missioni. Ne prendi cmq più di 1500 in totale e i pull sono da 25 gemme.

Tramite gli eventi mensili e le missioni giornaliere/settimanali si possono comunque farmare altre gemme. Altrimenti le puoi ottenere anche maxando i personaggi.

Mi sta piacendo molto e il pvp è molto carino.

Io ho abbandonato optc per questo. Al momento ho un team con Aizen, Nnoitora e Nel. Se volete sapere qualcosa chiedete pure
- - - Aggiornato - - -

Ci sono gemme free limitate. Storia, coop e missioni. Ne prendi cmq più di 1500 in totale e i pull sono da 25 gemme.

Tramite gli eventi mensili e le missioni giornaliere/settimanali si possono comunque farmare altre gemme. Altrimenti le puoi ottenere anche maxando i personaggi.

Mi sta piacendo molto e il pvp è molto carino.
Sì, che poi le gemme per i pull ti arrivano a valangate e puoi prendere un macello di personaggi.

Per il drop dei personaggi a me ha sempre droppato, pure quando ho rifatto le stesse missioni, quindi non ho avuto problemi di nessun tipo (se Gambit si riferiva a questo).

Sì, che poi le gemme per i pull ti arrivano a valangate e puoi prendere un macello di personaggi.Per il drop dei personaggi a me ha sempre droppato, pure quando ho rifatto le stesse missioni, quindi non ho avuto problemi di nessun tipo (se Gambit si riferiva a questo).
Nono, posso assicurarti che non arrivano a valagate, arrivano ma per raggiungere cifre decenti bisogna risparmiare un bel po'. Gambit si riferiva al fatto che quando si finisce la storia non ti danno più gemme, ma non sa di cosa sta parlando dato che non lo conosce:asd:

Nono, posso assicurarti che non arrivano a valagate, arrivano ma per raggiungere cifre decenti bisogna risparmiare un bel po'. Gambit si riferiva al fatto che quando si finisce la storia non ti danno più gemme, ma non sa di cosa sta parlando dato che non lo conosce//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah okay okay, ho capito e concordo. :leon:

Ma come fate ad avere così tanto **** :rickds:

Io col primo account, su non se sa quante pullate, c'ho solo un modestissimo Ulquiorra ed un pessimo Uryu heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Col secondo nessuno :rickds:

Il rate è bassissimo per prenderli.

Ma come fate ad avere così tanto **** :rickds:
Io col primo account, su non se sa quante pullate, c'ho solo un modestissimo Ulquiorra ed un pessimo Uryu heart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Col secondo nessuno :rickds:

Il rate è bassissimo per prenderli.
Si è basso, lo so bene. Ho avuto fortuna nell'evento col ratex2. Ho comunque personaggi 5* doppi ed ho quindi sprecato orbs:asd:

Conviene tenersi le gemme e pullare in questi eventi qui, almeno si hanno più possibilità.

Si è basso, lo so bene. Ho avuto fortuna nell'evento col ratex2. Ho comunque personaggi 5* doppi ed ho quindi sprecato orbs:asd:Conviene tenersi le gemme e pullare in questi eventi qui, almeno si hanno più possibilità.
Tra l'altro c'hai 2 dei personaggi più forti in assoluto al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se pigliavi pure Grimmjow c'avevi un team assatanato.

Eh ma il prossimo banner summon col rate up mi sa che arriverà chissà tra quanto. Volevo almeno un team di partenza decente.

Appena scaricato, anche se in genere i giochi mobile non mi prendono affatto.

Ho provato con ONE Piece e l'ho accantonato, Fall-out Shelter non mi ha preso se non per 3-4 giorni.

Gli unici che ho trovato davvero degni di essere giocati sono Chain Chronicles (Strategic JRPG della Sega, molto bello), Trials Frontier, Pokèmon Shuffle, Sonic Dash e Lightning Fighter 2, che ben si sposano all'hardware nelle meccaniche.

Tra l'altro c'hai 2 dei personaggi più forti in assoluto al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se pigliavi pure Grimmjow c'avevi un team assatanato.
Eh ma il prossimo banner summon col rate up mi sa che arriverà chissà tra quanto. Volevo almeno un team di partenza decente.
Eh, Grimmjow non mi sarebbe dispiaciuto però con Nel sono più bilanciato.

Io so partito con Aizen e me so tenuto le gemme per l'evento degli arrancar vs soul reaper. Forse ad aprile ci sarà un nuovo x2 con i personaggi dei 110 anni(kisuke, tessai e yoruichi). Comunque per farti capire io sto risparmiando e farmando gemme, ora ne ho 790.

Il difficile comunque, oltre a farsi un team, è farsi dei set decenti di oggetti.

Io so partito con Aizen e me so tenuto le gemme per l'evento degli arrancar vs soul reaper. Forse ad aprile ci sarà un nuovo x2 con i personaggi dei 110 anni(kisuke, tessai e yoruichi). Comunque per farti capire io sto risparmiando e farmando gemme, ora ne ho 790.

Il difficile comunque, oltre a farsi un team, è farsi dei set decenti di oggetti.
Minchia! :rickds:

Mo inizio a risparmiarle pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh beh, nulla :sad2: Io volevo il vecchio Genryusai, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Gli Espada in resurrecciòn son troppo forti al momento (hanno statistiche ridicole, oltre alle skills)...non oso immaginare quando rilasceranno la segunda etapa di Ulquiorra...

Gli oggetti non li ho calcolati per ora. Un po' li ho presi con le coop, ma tutta robaccia (tipo 1% di aumento stat). Non credo valga la pena spenderci gemme su.

Eh beh, nulla :sad2: Io volevo il vecchio Genryusai, ma niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Gli Espada in resurrecciòn son troppo forti al momento (hanno statistiche ridicole, oltre alle skills)...non oso immaginare quando rilasceranno la segunda etapa di Ulquiorra...
Gli oggetti non li ho calcolati per ora. Un po' li ho presi con le coop, ma tutta robaccia (tipo 1% di aumento stat). Non credo valga la pena spenderci gemme su.
Eh, 750 gemme 1 Aizen nell'evento dedicato. Mica tanto bene, ma almeno è uscito qualcosa.

Comunque si, ti conviene fare un team e poi farmare gli oggetti. Ti consiglio comunque di ripartire da 0 se non riuscissi a creare un team start decente.

Hai finito storia(normal/hard) e coop?Ti consiglio di maxare i personaggi
Ho iniziato a giocarci da due giorni, quindi avrò taaaaaanto da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nono, posso assicurarti che non arrivano a valagate, arrivano ma per raggiungere cifre decenti bisogna risparmiare un bel po'. Gambit si riferiva al fatto che quando si finisce la storia non ti danno più gemme, ma non sa di cosa sta parlando dato che non lo conosce:asd:
eh, l'ho pure scritto "che ho letto che bleblabla" eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi piace lo stile comunque e visto che non ho spazio sul mio scarsissimo zenfone2 da 8gb, mi tengo One Piece e bona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sembra malvagio, ho fatto le prime due quest, ma ci sono un po' pochi nemici e sembra facilissimo per ora.

Spero aumenti la difficoltà e diventi più frenetico.

Poi non c'è una parata o una schivata, posso solo muovermi e attaccare?

Non sembra malvagio, ho fatto le prime due quest, ma ci sono un po' pochi nemici e sembra facilissimo per ora.
Spero aumenti la difficoltà e diventi più frenetico.

Poi non c'è una parata o una schivata, posso solo muovermi e attaccare?
C'è lo scatto, devi muovere veloce il dito sullo schermo ed il personaggio fa una zompata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro