Bleach | manga, anime, remake

Ancora Deicide?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bella la catena attorno al braccio,magari adesso combatte facendo roteare la spada come Ichigo hollow.

Ancora Deicide?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella la catena attorno al braccio,magari adesso combatte facendo roteare la spada come Ichigo hollow.
In effetti è possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Boh! Sinceramente credo che sia il Bankai con la sua piena potenza sbloccata combinando poteri Bankai e Hollow.
mh bho ho visto che ha cambiato la spada :/

bho magari quello di prima non era il vero bankai? una cosa tipo i 3 seggio dell'undicesima brigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mh bho ho visto che ha cambiato la spada :/bho magari quello di prima non era il vero bankai? una cosa tipo i 3 seggio dell'undicesima brigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo anchio che sia un qualcosa simile al potere di yumichika, cioè siccome non riusciva a comprendere bene il suo bankai non è riuscito a sfruttarlo veramente (poi il bankai di ichigo e dalla prima apparizione di grimmjow che è diventato inutile, ed era stato creato ad ock per contrastare byakuya)

Secondo me non riusciva a padroneggiarlo pienamente. Ricordate che, durante l'allenamento, Yoruichi disse a Ichigo che servivano più di 10 anni per padroneggiare il Bankai? Magari l'ha padroneggiato e combinato con i suoi poteri da Hollow.

Questo capitolo mi ha ricordato troppo Dragon Ball, alla faccia delle regole degli shonen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Andiamo a combattere in un altra zona."

"Non avverto nessuna aura in lui."

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo capitolo mi ha ricordato troppo Dragon Ball, alla faccia delle regole degli shonen. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL

comunque sono sempre più convinto che fosse metà bankai, dato che ricorreva solo a zangetsu, invece ora dopo l'allenamento dovrebbe essere riuscito a controllare il suo potere unito :sisi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è vero!!! Scena piuttosto simile, a dire la verità...

cacchio ichigo ora è moooooooooolto più faigo! O_Oora l'elsa è una e vera e propria croce nazi, potrebbe evocare la faccia di hitler come maschera ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la manato in faccia su aizen era da own!!1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non è una svastiuca,è un manji

non è una svastiuca,è un manji
Il manji è una svastica, la svastica mica è una cosa nazista, è semplicemente geometria.

Il manji è una svastica, la svastica mica è una cosa nazista, è semplicemente geometria.
ovvio, tranquillo era solo sarcasmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mica tanto..

questa è una svastica

_svastica.jpg

questo è un manji (vabbè leva il simbolo di barbabianca)

Whitebeard_Flag___Manji_by_zerocust.jpg

l'orientamento dei bracci è diverso..nella svastica sono verso destra,nel manji è verso sinistra,sono fondamentalmente due simboli simili,ma diversi

mica tanto..questa è una svastica

_svastica.jpg

questo è un manji (vabbè leva il simbolo di barbabianca)

Whitebeard_Flag___Manji_by_zerocust.jpg

l'orientamento dei bracci è diverso..nella svastica sono verso destra,nel manji è verso sinistra,sono fondamentalmente due simboli simili,ma diversi
Se non sbaglio il manji è un simbolo del sole, mentre la svastica nazista inneggia alle tenebre, quindi sono fondamentalmente due simboli opposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

bel capitolo filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quando l'azione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bel capitolo filler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a quando l'azione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo nel prossimo capitolo, salvo complicazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

EDIT: NOOOOOO, hai cambiato avatar!!!

Se non sbaglio il manji è un simbolo del sole, mentre la svastica nazista inneggia alle tenebre, quindi sono fondamentalmente due simboli opposti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Ahahahahahah non sei serio vero?! La svastica nazista fu utilizzata in quanto simbolo runico e loro si rifacevano ad un certo neo-paganesimo, la lotta tra bene e male da manga/videogioco non esiste in questo caso e praticamente non esiste nella storia del genere umano. Per ulteriori delucidazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica

Ahahahahahah non sei serio vero?! La svastica nazista fu utilizzata in quanto simbolo runico e loro si rifacevano ad un certo neo-paganesimo, la lotta tra bene e male da manga/videogioco non esiste in questo caso e praticamente non esiste nella storia del genere umano. Per ulteriori delucidazioni: http://it.wikipedia.org/wiki/Svastica
Ti giuro che ero serio, l'avevo letto su questo sito qua:http://www.youkosoitalia.net/2008/02/21/manji-la-svastica-buddista-giapponese/

La parte in corsivo della pagina (quella sopra l'immagine della svastica) spiega quello che ho affermato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro