Bleach | manga, anime, remake

scusate ragazzi vorrei leggere il manga dall'ultima puntata dell'anime, vorrei sapere con quale capitolo dovrei iniziare?????

e un sito dove vederlo???

scusate ragazzi vorrei leggere il manga dall'ultima puntata dell'anime, vorrei sapere con quale capitolo dovrei iniziare?????e un sito dove vederlo???
non seguo l'anime quindi dimmi cosa succede nell'ultima puntata cosi posso aiutarti

praticamente Aizen colpisce Halibel, comunque ho risolto, sono arrivato quando arriva il padre di Ichigo.....

Sembra che l'abbia finita con Deicide.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

IChigo Vs Aizen, adesso Ichigo spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg

con asano che lo guarda impaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no davvero come fa a stare ancora in piedi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
IChigo Vs Aizen, adesso Ichigo spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg
msm4y0.jpg

con asano che lo guarda impaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no davvero come fa a stare ancora in piedi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Perchè lui EFFFORTE!!11!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi non ho capito una cosa su Gin ma

perchè ha tradito Aizen???per Rangiku???

so che sarò odiato(XD)da qualcuno ma adoro Aizen-sama.....

Ho visto l'ultimo episodio dell'anime, finalmente sappiamo qualcosa del passato di Harribel! Queste sono le aggiunte che apprezzo, non quei filler insulsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!

Fantastico l'episodio appena uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Prox episodio torna Ichigo a salvare Rukia dall'Espada 0

Fantastico l'episodio appena uscito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Prox episodio torna Ichigo a salvare Rukia dall'Espada 0
Nell'anime è un periodo d'oro, davvero :Morris82:.

e su cosa dovrebbero essere??? :morristend:
287 Gaiden! Ichigo e la lampada magica

「外伝!一護と魔法のランプ」 - Gaiden! Ichigo to mahou no ranpu

Così riporta Wikipedia...produttori bastardi farebbero meglio a fare 2/3 filler max

287 Gaiden! Ichigo e la lampada magica「外伝!一護と魔法のランプ」 - Gaiden! Ichigo to mahou no ranpu

Così riporta Wikipedia...produttori bastardi farebbero meglio a fare 2/3 filler max
Ma che cazz:morristend:?

Come fare odiare un filler dal solo titolo.

287 Gaiden! Ichigo e la lampada magica「外伝!一護と魔法のランプ」 - Gaiden! Ichigo to mahou no ranpu

??? WTF?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,vabbè va meglio non dire nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari la lampada magica è solamente una trasformazione del 2° corpo di Aizen

Cmq ragazzi ci stiamo dimenticando di un personaggio che secondo me sarà importante presto: Unohana

magari poi quell'episodio sarà il più bello di sempre! :morristend:

spero sia meglio per i produttori che di filler sia solo quell'episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ichigo___bleach_by_climaxtogether.jpg
vs.
genio.gif

CHI VINCERA'?
Il tizio a destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Magari la lampada magica è solamente una trasformazione del 2° corpo di Aizen
Cmq ragazzi ci stiamo dimenticando di un personaggio che secondo me sarà importante presto: Unohana
Spero, è un personaggio che apprezzo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro