Bleach | manga, anime, remake

mi pare che stiate dimenticando che Ichigo NON è un normale Shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oltretutto LUI è in Bankai, Aizen è vero si è evoluto con l'Hogyoku, ma non è nemmeno in Shikai per quello che ne sappiamo

vedrete che prima della fine tirerà fuori il Bankai e allora avrete lo scontro alla pari che tanto volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma a parte che lo pensano tutti, comunque è un mio pensiero :patpat:E poi naruto e bleach sono belli solo nelle rispettive prime serie, one piece invece è bello dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) ma anche NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) ma anche stra NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco a capacitarmi del fatto che in qualche mese ichigo è diventanto infinitamente più forte di aizen, facciamo un piccolo schema:
Ichigo prima dello scontro con ulquiorra=10(punti forza)

Aizen nello stesso momento 500

Ichigo dopo ulquiorra=50

Aizen crisalide=800

Aizen farfallina= 1600

Ichigo dopo allenamento misterioso=999999999999999999999999999

ora come diamine ha fatto a diventare così forte in così poco tempooo o o o o?????=:phraengo::phraengo:
ma 'sti punti come hai fatto ad assegnarli ? :rickds:

Quoto. Non è il posto per i confronti, questo. Comunque la penso più o meno come te, anche a me è sempre piaciuto Bleach, ma ultimamente (non questa settimana, e nemmeno quella prima) c'è un pò di noia di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
in effetti questa saga va avanti da parecchio senza pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MALEDETTI DEICIDE :rickds:

mi pare che stiate dimenticando che Ichigo NON è un normale Shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
oltretutto LUI è in Bankai, Aizen è vero si è evoluto con l'Hogyoku, ma non è nemmeno in Shikai per quello che ne sappiamo

vedrete che prima della fine tirerà fuori il Bankai e allora avrete lo scontro alla pari che tanto volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1) ma anche NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) ma anche stra NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma 'sti punti come hai fatto ad assegnarli ? :rickds:

in effetti questa saga va avanti da parecchio senza pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MALEDETTI DEICIDE :rickds:
Ma che sei un fan del manga lo capisco per carita, ma dire che la prima serie di bleach(quella della soul society) è allo stesso livello di quella degli arrancar è assurdo...

Ma che sei un fan del manga lo capisco per carita, ma dire che la prima serie di bleach(quella della soul society) è allo stesso livello di quella degli arrancar è assurdo...
ma infatti io non ho scritto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho detto che secondo me non era vero che bleach è bello solo nella 1a serie ...

che la 2a serie sia inferiore alla 1a ci può anche stare, ma non per questo deve necessariamente fare schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tecnicamente quella degli arrancar non è ancora finita :rickds:

ma infatti io non ho scritto quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho detto che secondo me non era vero che bleach è bello solo nella 1a serie ...

che la 2a serie sia inferiore alla 1a ci può anche stare, ma non per questo deve necessariamente fare schifo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e tecnicamente quella degli arrancar non è ancora finita :rickds:
Io di arrancar non ne vedo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque de gustibus, dopo che kubo ci aveva abituato così bene, ho trovato la saga degli arrancar una mezza cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io di arrancar non ne vedo più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngComunque de gustibus, dopo che kubo ci aveva abituato così bene, ho trovato la saga degli arrancar una mezza cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grimmjow non si sa ancora se è morto :.bip:

Non si sa nemmeno come è finito Byakuya+Kenpachi VS Yami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Boh, io l' ho concepita come un altro tassello (coerente) del piano di Aizen di diventare un *** ... incastrare alcuni capitani nell'hueco mundo ( e ci riesce ) radere al suolo karakura ( rimane bloccato per 1000000 capitoli nella falsa città dal restante gotei 13, nella vera karakura invece rimane bloccato prima da Gin e poi da Kurosaki .... )

De gustibus appunto, ma io per valutarla aspetterei la "quiete dopo la tempesta" che non si vede dai tempi dell'irruzione nell'hueco mundo per salvare orihime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io credo che tra un paio di capitoli, se non dal prossimo, si scopre che Aizen non le ha realmente prese, ma è solo rimasto un attimo sorpreso dal power up di Ichigo, e quindi siamo di nuovo al punto 0. Sinceramente non credo che Kubo ci deluderà facendo perire Aizen in una maniera così banale, cioè per un power up, io ho fiducia in un risvolto inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io credo che tra un paio di capitoli, se non dal prossimo, si scopre che Aizen non le ha realmente prese, ma è solo rimasto un attimo sorpreso dal power up di Ichigo, e quindi siamo di nuovo al punto 0. Sinceramente non credo che Kubo ci deluderà facendo perire Aizen in una maniera così banale, cioè per un power up, io ho fiducia in un risvolto inaspettato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E questo sarebbe un risvolto inaspettato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qua ci sta un bel

i_believe_in_sosuke_aizen_button-p145551738132394260t5sj_400.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me aizen sfodera il bankai , ichigo non si fa niente e con uno sputo disintegra aizen e tutti finalmente esulteremo per la morte del cattivo più onnipotente dei manga

secondo me aizen sfodera il bankai , ichigo non si fa niente e con uno sputo disintegra aizen e tutti finalmente esulteremo per la morte del cattivo più onnipotente dei manga
o per non stancarsi usa la forza del pensiero o un semplice soffio uno sputo sarebbe solo reiatsu sprecata:sisi:

Per me sarà come Gogeta SS4 vs Shenron... Ovvero Ichigo Uber si prende gioco di Aizen fino a quando finisce il reiatsu e ritorna in bankai normale...

Per me sarà come Gogeta SS4 vs Shenron... Ovvero Ichigo Uber si prende gioco di Aizen fino a quando finisce il reiatsu e ritorna in bankai normale...
oddio, succede davvero una cosa del genere...

comunque non è una cosa troppo fuori dal mondo, anzi e fin troppo probabile, e gia sucesso con byakuja

quando byakuya crea la gabbia di spade (non ricordo il nome, e non penserete mica che abbia voglia di cercarlo) ichigo diventa sempre piu lento perche esaurisce il potere del suo bankai (lo spiega byakuya stesso) infatti per quello entra nella scena dopo l'ichigo-hollow a salvare la situazione

Si ma lì era diverso era la prima volta che usava il bankai in combattimento ed ancora era inesperto, inoltre il bankai lo sapeva padroneggiare molto meglio byakuya di ichigo, invece ora si è allenato appositamente per questa trasformazione super mega uber powa e sembra che già la sappia controllare bene e solo così può sconfiggere aizen se gli finisce la trasformazione dubito che ci sia qualcun'altro di abbastanza forse che possa salvarlo

A parte che the Link ha spiegato, in quell'occasione mica si stava prendendo gioco di Byakuya, Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

a parte che ichigo è in bankai dallo scontro con grimmjow se vi ricordate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dopo che unohana lo ho riportato in forze praticamente non ha fatto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi tra qualche capitolo ci sarà la fusione con don kanonji //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Spoiler usciti:

Ownage di Aizen e Re-Ownage di Ichigo... che finalmente ci mostra il Final Getsua Tenshou

Pubblicità
Pubblicità
Indietro