T
TSUBASA
mi pare che stiate dimenticando che Ichigo NON è un normale Shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
oltretutto LUI è in Bankai, Aizen è vero si è evoluto con l'Hogyoku, ma non è nemmeno in Shikai per quello che ne sappiamo
vedrete che prima della fine tirerà fuori il Bankai e allora avrete lo scontro alla pari che tanto volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2) ma anche stra NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MALEDETTI DEICIDE
oltretutto LUI è in Bankai, Aizen è vero si è evoluto con l'Hogyoku, ma non è nemmeno in Shikai per quello che ne sappiamo
vedrete che prima della fine tirerà fuori il Bankai e allora avrete lo scontro alla pari che tanto volete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
1) ma anche NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa a parte che lo pensano tutti, comunque è un mio pensieroE poi naruto e bleach sono belli solo nelle rispettive prime serie, one piece invece è bello dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
2) ma anche stra NO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma 'sti punti come hai fatto ad assegnarli ?non riesco a capacitarmi del fatto che in qualche mese ichigo è diventanto infinitamente più forte di aizen, facciamo un piccolo schema:
Ichigo prima dello scontro con ulquiorra=10(punti forza)
Aizen nello stesso momento 500
Ichigo dopo ulquiorra=50
Aizen crisalide=800
Aizen farfallina= 1600
Ichigo dopo allenamento misterioso=999999999999999999999999999
ora come diamine ha fatto a diventare così forte in così poco tempooo o o o o?????=![]()

in effetti questa saga va avanti da parecchio senza pause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuoto. Non è il posto per i confronti, questo. Comunque la penso più o meno come te, anche a me è sempre piaciuto Bleach, ma ultimamente (non questa settimana, e nemmeno quella prima) c'è un pò di noia di sottofondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
MALEDETTI DEICIDE

E poi naruto e bleach sono belli solo nelle rispettive prime serie, one piece invece è bello dall'inizio alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif