Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso di leggerlo domani mattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ora ho appena finito la mia razione quotidiana di Uno Pezzo e non vorrei che mi implodesse il cervello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Blavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif aspettiamo sto benedetto capitolo, se è corto non dovrebbero metterci molto
no mi sa che stavolta è quella buona che aizen viene ownato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifappena letto, mha ichigo è il nuovo *** :asd
sono sicuro che nel prossimo capitolo alla fine, ci sarà una scena di aizen che fa la sua classica scena di onnipotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no, Aizen è stato anche smentito quando Ichigo ha umiliato il suo Kido #90 con evocazione! Infatti Fragolino gli dice che è spaventato perchè per la prima volta non sta capendo quello che è successo.Capitolo molto spettacolare, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque le spiegazioni che desideravo sono già iniziate... Ichigo ha scambiato il suo reiatsu (che era abbastanza grande, ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per potere fisico, ecco perchè è più forte di Azenuccio (crepa, maledetto!!)
infatti non credo proprio che fragolino abbia scambiato tutto il suo reiatsu per forza fisica.Ma no, Aizen è stato anche smentito quando Ichigo ha umiliato il suo Kido #90 con evocazione! Infatti Fragolino gli dice che è spaventato perchè per la prima volta non sta capendo quello che è successo.
Talmente forte fisicamente da abbattere con un pugno la gravità.Capitolo molto spettacolare, mi è piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Comunque le spiegazioni che desideravo sono già iniziate... Ichigo ha scambiato il suo reiatsu (che era abbastanza grande, ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per potere fisico, ecco perchè è più forte di Azenuccio (crepa, maledetto!!)

veramente, dopo 20 capitoli in cui aizen ha fatto il **** a tutti e in oltre 300 cap dove a previsto ogni singolo movimento e pensiero di qualsiasi essere, mi basta e mi avanza pure che le prenda in un modo così "easy"Tutto troppo semplice. Qualcosa non va.
Ah, è vero, che scemo che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ma no, Aizen è stato anche smentito quando Ichigo ha umiliato il suo Kido #90 con evocazione! Infatti Fragolino gli dice che è spaventato perchè per la prima volta non sta capendo quello che è successo.
Allora sì, è così, del resto quando Aizen era in forma crisalide, Isshin non ne percepiva il reiatsu. Potrebbe essere una roba del genere.infatti non credo proprio che fragolino abbia scambiato tutto il suo reiatsu per forza fisica.
secondo me è talmente superiore a aizen che non si percepisce il suo reiatsu chi sa ._.
Ormai il suo livello di combattimento saràil potenziamento di ichigo mi pare un tantinello esagerato ò_ò