Bleach | manga, anime, remake

Allora non sono pazzo, almeno non più del solito.
Comunque probabilmente , se Barrangar non è un Vasto Lorde, questi lo lasciavano re semplicemente perchè è un carica del quale fanno a meno, se ne fregano (e sinceramente per quanto possa pensare che sia meritata secondo me se l'è autoimposta come carica).

Poi se non erro, l'Hueco non è il posto nel quale vivono gli Arrancar? Fose è per questo che non ci sono Vasto Lord, forse più sei potente come Hollow e più è difficile diventare Arrancar (senza Ovo) e Aizen avrebbe dovuto trovarli; di conseguenza non vanno aviverci neache.

Spero di essermi spiegato.
gli arrancar prima di aizen erano pochi brutti e incompleti (i privador espada mi pare) arrivato aizen invece sono divenuti completi visto che l'uovo (ciuro la citazione sopra, ma perche uovo?) aumenta l'evoluzione del hollow, poi hueco mundo e dove vivono gli hollow (non mi ricordo bene dove viene spiegato, ma hollow se non viene purificato si crea li per poi riformarsi su la terra, poi hollow passa il suo tempo in una o nel altra dimensione ma non ricordo bene)

---------- Post added at 21:42:16 ---------- Previous post was at 21:40:53 ----------

E secondo te dove dovrebbero essere? Visto che Hitsugaya ha detto che ci sono ma sono rari da trovare?
direi quello che sto dicendo da un po, che sono gli espada

allora tutte e 3 le classi sono menos grande, gli espada sono arrancar (non hollow) e sono i 10 più forti. La maggior parte di essi erano adjucas, che grazie ad aizen e l'ovetto kinder sono diventati arrancar, invece harribel (e si ipotizza pure ulquiorra e i primi 2) era un vasto lorde, divenuta anch'essa arrancar. Aaroniero è l'unico gillian tra gli espada.
ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tutte supposizioni su chi e vasto su chi e lorde e su chi è adjulas, poi gli harrancar sono pur sempre hollow (sia che siano gilian o vasto) che si son tolti la maschera per ottenere poteri da shinigami (ma rimangono comunque hollow, almeno questo e chiaro)

ripeto: nessuno è stato presentato come vasto lorde, ok, ma non e neanche mai stato detto "sto tizio è solo una adjulas" a gli inizi della saga con la spiegazione di hytsugaya si conoscono le 3 classi e viene presentata una buona parte dello squadrone di aizen con l'effeto "20 compagni" che andra poi a farsi benedire (visto che il rapporto forza epresso da hytsugaya se ne andra a farsi benedire) quello mi sembra proprio un introduzione per dire "aizen e pieno di vasto lorde" e poi rimane sempre l'interogativo, se davvero ci sono dei vasto superiori a gli espada, perche aizen non li ha cercati, trovati, usati o viceversa non hanno fermato aizen e soci ecc ecc

---------- Post added at 21:42:16 ---------- Previous post was at 21:40:53 ----------

[/color]

direi quello che sto dicendo da un po, che sono gli espada

ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono tutte supposizioni su chi e vasto su chi e lorde e su chi è adjulas, poi gli harrancar sono pur sempre hollow (sia che siano gilian o vasto) che si son tolti la maschera per ottenere poteri da shinigami (ma rimangono comunque hollow, almeno questo e chiaro)

ripeto: nessuno è stato presentato come vasto lorde, ok, ma non e neanche mai stato detto "sto tizio è solo una adjulas" a gli inizi della saga con la spiegazione di hytsugaya si conoscono le 3 classi e viene presentata una buona parte dello squadrone di aizen con l'effeto "20 compagni" che andra poi a farsi benedire (visto che il rapporto forza epresso da hytsugaya se ne andra a farsi benedire) quello mi sembra proprio un introduzione per dire "aizen e pieno di vasto lorde" e poi rimane sempre l'interogativo, se davvero ci sono dei vasto superiori a gli espada, perche aizen non li ha cercati, trovati, usati o viceversa non hanno fermato aizen e soci ecc ecc
Harribel sì.

EDIT: vista la raw.

Bel finale a sorpresa, ma ho una domanda: perchè cazzò Kubo ha preso sta mania di saltare i combattimenti interessanti? Perchè non poteva mostrare quel combattimento anzichè quella cazzata di Aizen vs Ichigo's friends? Vallo a capire, và.

secondo voi bleach finirà a breve o ci sarà una seconda serie ?
Per me durerà ancora un pò, ma non ci sarà una seconda serie (anche perchè per me sarebbe una cagata).

P.S.: non postare più qua, quando vedo quell'avatar mi vien voglia di farmi qualcuno :Morris82:.

XD lunga vita al mio avatar !!!!! comunque sn daccordo , una seconda serie non avrebbe senso .. bleach è il mio manga preferito in assoluto e quindi da fan spererei che dopo questo attacco di dissenteria di ichigo in 4-5 capitoli c e la sbrighiamo .... se lo tirano troppo per le lunghe poi stufa

non male sarebbe anche se kubo facesse una mini serie extra del futuro con magari un ichigo capitano della 13° compagnia, ishida ricerca e sviluppo , orihime 4° ecc xD nn mi spiacerebbe con idea ma anche questa max 2 volumi

Credo ci sarà qualche altra saga di sicuro, le saghe longeve sono anche quelle che hanno più lettori

si ma non avrebbe senso , la saga di bleach dall inizio è tutta legata ad aizen alla fine ... fin dal salvataggio di rukia..... comunque mancano molti bankai da vedere ecc quindi ho fa come dici un altra saga o nel prossimo film che esce a dicembre se non sbaglio si vedono 20 bankai diversi xD

si ma non avrebbe senso , la saga di bleach dall inizio è tutta legata ad aizen alla fine ... fin dal salvataggio di rukia..... comunque mancano molti bankai da vedere ecc quindi ho fa come dici un altra saga o nel prossimo film che esce a dicembre se non sbaglio si vedono 20 bankai diversi xD
In effetti ora che non c'è Aizen che famo? Una royal rumble per mostrare i bankai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque (aprire lo spoiler SOLO se avete visto la raw)

non è che Aizen si è rifugiato nel corpo di Ichigo? Ennò, eh! Speriamo che abbia solo avuto un mal di stomaco.

io sapevo che ci saranno altre 2 saghe prima della fine, una sarà flashback credo, l'altra non ho la più pallida idea di chi possa essere l'avversario

se volesse tirarla per le lunghe per altri anni basta che fa una saga sull inferno xD per ora ha parlato solo della saga della soul society ovvero il paradiso ma le porte dell inferno che aprivano nei primi numeri non sono state esplorate lol magari ci sono 13 capitani dell inferno anche la ... si parlerebbe di altri anni di bleach però

non saprei, anche perché l'inferno lo faranno vedere nel 4° film, quindi non so se avrà un ruolo importante nel manga. per me potrebbe continuare anni, basta sia fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro