.locus of control
manzoni suca
- Iscritto dal
- 6 Gen 2006
- Reazioni
- 0
. Il numero è lì apposta per dirlo e poi siamo in un shonen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (e anche se fosse i poteri di Stark si adattano perfettamente per battere Barragan, visto che può attaccarlo a distanza quante volte vuole).L'unico forse mal classificato potrebbe essere Ulquiorra per via del fatto che non Aizen non conosceva la sua seconda resurrezione, ma questo non dimostra per forza che sia un Vasto Lorde.
Poi, oh, sia chiaro, io non sto dicendo che negli Espada non ci siano dei Vasto, dico solo che per ora per quel che ne sappiamo, non c'è nessuna certezza che ci siano.
Se devo dirla come la penso io, dico che il #4,#3,#2#1 sono gli unici Vasto Lorde, visto anche che tra Nooietra (5) e Ulquiorra (4) c'è un bel salto di potenza, infatti vengono dettate delle leggi apposta per quelli sopra al 4.
Quello che non và in quello che dico però è che Yammi è quello che assomiglia meno ad un Vasto tra tutti gli Espada eppure è il più forte. Potrebbe trarre tantissima forza dal suo potere, però anche quando è diventato il #0 e quindi il più forte le ha soltanto prese da Byakuya e Zaraki. E quest'ultimo ha douto tirare fuori tutto il suo potere contro Nnoiatra. Ok che quando l'ha fatto non ha più avuto problemi, però boh, mi convince poco.
A dirla tutta, io penso che non ci sia nessun Vasto negli Espada, ecco.