U
Urahara92
se parliamo di questa saga il confine si puo allungare fino all inizio di bleach visto tutto era stato progettato da aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto Bleach è "LA SAGA DI AIZEN" diviso poi in varie sottosaghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.se parliamo di questa saga il confine si puo allungare fino all inizio di bleach visto tutto era stato progettato da aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non credo proprio... La cosa che mi ha impressionato in questo capitolo è che se tutte le domande avessero avuto una risposta e la minisaga Deicide fosse stata meglio gestita, sarebbe stato un finale meraviglioso per Bleach.NUOVO PROTAGONISTA
MUOIO SE SUCCEDE DAVVERO
:basito:
Quelle ultime due pagine sono meravigliose... quando le ho lette ho pensato: "Cavoli, ma è finito?!? Finale stupendo!"In effetti sarebbe stato un gran bel finale.Comunque dovrebbero essere spariti anche i poteri hollow,quindi niente più hollowificazione e altre cose.
Anche io mi ci sono affezionato e mi dispiacerebbe un finale. Poi, se la serie si abbasasse drasticamente come qualità, sarei il primo a implorarne la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Suppongo che quando Bleach finirà sarà un grosso dispiacere per me. E' 1 anno che ormai leggo il manga settimana per settimana così come l'anime (apparte i fillers) è diventata routine ormai. E' l'unico shounen che mi invoglia alla lettura senza stancarmi
Questo non l'hanno detto, mi pare.Comunque dovrebbero essere spariti anche i poteri hollow,quindi niente più hollowificazione e altre cose.
Non viene detto in effetti,ma se ci fossero ancora credo che a Ichigo rimarrebbe del reiatsu.Questo non l'hanno detto, mi pare. Vedremo su che specchio Kubo si arrampicherà, questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
NUOVO PROTAGONISTA
MUOIO SE SUCCEDE DAVVERO
:basito:

c'è questa possibilita, comunque si ipotizza che abbia riacquisito i poteri grazie al hogyokku, nello stesso modo come li hanno acquisiti inoue e chadChissà cosa si inventa...uhm. Ma Isshin non aveva perso i poteri e riacquistati non si sa come?Anche Ichigo farà una cosa del genere...tanto credo che anche il padre abbia usato la super mossa finale