Bleach | manga, anime, remake

se parliamo di questa saga il confine si puo allungare fino all inizio di bleach visto tutto era stato progettato da aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se parliamo di questa saga il confine si puo allungare fino all inizio di bleach visto tutto era stato progettato da aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tutto Bleach è "LA SAGA DI AIZEN" diviso poi in varie sottosaghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ora che succederà? sembra che sia finito per sempre a leggere l'ultimo capitolo lol di sicuro invece ichigo riprenderà i poteri

NUOVO PROTAGONISTA

MUOIO SE SUCCEDE DAVVERO :rickds:

:basito:
Ma non credo proprio... La cosa che mi ha impressionato in questo capitolo è che se tutte le domande avessero avuto una risposta e la minisaga Deicide fosse stata meglio gestita, sarebbe stato un finale meraviglioso per Bleach.

In effetti sarebbe stato un gran bel finale.

Comunque dovrebbero essere spariti anche i poteri hollow,quindi niente più hollowificazione e altre cose.

In effetti sarebbe stato un gran bel finale.Comunque dovrebbero essere spariti anche i poteri hollow,quindi niente più hollowificazione e altre cose.
Quelle ultime due pagine sono meravigliose... quando le ho lette ho pensato: "Cavoli, ma è finito?!? Finale stupendo!"

Suppongo che quando Bleach finirà sarà un grosso dispiacere per me. E' 1 anno che ormai leggo il manga settimana per settimana così come l'anime (apparte i fillers) è diventata routine ormai. E' l'unico shounen che mi invoglia alla lettura senza stancarmi

Suppongo che quando Bleach finirà sarà un grosso dispiacere per me. E' 1 anno che ormai leggo il manga settimana per settimana così come l'anime (apparte i fillers) è diventata routine ormai. E' l'unico shounen che mi invoglia alla lettura senza stancarmi
Anche io mi ci sono affezionato e mi dispiacerebbe un finale. Poi, se la serie si abbasasse drasticamente come qualità, sarei il primo a implorarne la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Comunque dovrebbero essere spariti anche i poteri hollow,quindi niente più hollowificazione e altre cose.
Questo non l'hanno detto, mi pare.

Vedremo su che specchio Kubo si arrampicherà, questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Questo non l'hanno detto, mi pare. Vedremo su che specchio Kubo si arrampicherà, questa volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Non viene detto in effetti,ma se ci fossero ancora credo che a Ichigo rimarrebbe del reiatsu.

Riacquisterà i poteri esattamente come suo padre, che li avrà persi per lo stesso motivo.... Ora mini saga con protagonista il buon Isshin, da capire se nel presente per far riacquisire i poteri al figlio, o nel passato per scoprire qualcosa di più solla famiglia Kurosaki...

NUOVO PROTAGONISTA

MUOIO SE SUCCEDE DAVVERO :rickds:

:basito:
DmC-001.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ho qualche dubbio su la storia (vabbè)

perche non hanno giustiziato aizen? come gia fatto notare da qualcuno la pena di morte di rukia era per una minchiata (anche se era stata decisa da aizen) e nessuno si e stupito piu di tanto che per una boiata simile la volessero giustiziare, almeno che aizen non sia diventato immortale nel senso che non possa essere ucciso, ma questa mi sembrerebbe una gran caxxata, scometto che nascera la bimbominchiata di hinamori che libera aizen, sono gia pronto per il facepalm

yamamoto a perso un braccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma inoue non faceva ricrescere gli arti facilmente? vabbe che in bleach un personaggio che fa miracoli meglio di tutti i santi a cui son dedicati degli stadi viene trattata come una merdaccia, ma cosi si essagera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

power up per hytsugaya //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (ma chi se ne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

la prossima saga sicuramente iniziera con ishin che dara tutte le spiegazioni al figlio su la sua vita da shinigami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chissà cosa si inventa...uhm. Ma Isshin non aveva perso i poteri e riacquistati non si sa come?Anche Ichigo farà una cosa del genere...tanto credo che anche il padre abbia usato la super mossa finale

Chissà cosa si inventa...uhm. Ma Isshin non aveva perso i poteri e riacquistati non si sa come?Anche Ichigo farà una cosa del genere...tanto credo che anche il padre abbia usato la super mossa finale
c'è questa possibilita, comunque si ipotizza che abbia riacquisito i poteri grazie al hogyokku, nello stesso modo come li hanno acquisiti inoue e chad

davvero bello il finale ..........

del capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma allora siete favorevoli alla pena di morte nella soul society ? :rickds:

vi ricordo che l'ultima condanna a morte fu quella farlocca di rukia (inscenata da aizen stesso)

magari nella costituzione degli shinigami non è nemmeno prevista :morristend:

grande yamamoto quando gli alza la pena :rickds:

Non saprei, io e i miei amici abbiamo ipotizzato che lo sviluppo di bleach da ora in poi sarà più incentrato sugli umani e sui loro poteri...è dalla prima saga che si sa che la tizia coi capelli corti amica di Ichigo (no, non ricordo il nome) ha un minimo di poteri e mi sembra strano che la cosa non sia stata più approfondita, anzi all'arrivo di Aizen a Karakura la cosa viene ribadita...stessa storia per Chad, arriva fa il figo, prende due mazzate e ricompare dopo ventordici capitoli totalmente inutile senza sapere perchè ha dei bracci così hollowosi. Io sinceramente penso che o Ichigo si prenderà poteri da Shinigami con l'Hougokyu oppure "semplicemente" svilupperà e imparerà a controllare i suoi da hollow, non saprei, in ogni caso mi appresto a essere deluso.

Ma nessuno ha notato che nell'ultimo capitolo Yamamoto ha fatto il cazzaro per una vignetta umoristica per la prima volta dall'inizio di Bleach? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro