Bleach | manga, anime, remake

A me quella scena sembrava più una con quelle solite frasi ad effetto(?) che dicono i personaggi morenti per poi spirare subito dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque non capisco perchè i due capitani dovrebbero lasciare in vita un loro nemico.
Boh, a me sembrava vivo... anche se conciato parecchio male. E i due non erano ridotti benissimo nemmeno loro, magari non ce l'hanno fatta fisicamente.

comunque più rivedo le immagini del tizio misterioso più mi convinco sia aizen, gli sono cresciuti i capelli, ma si proprio che è lui .... qualcuno deve preparasi per lo sputo allo schermo :rickds:sul lato destro del visto ha anche un accenno del suo ciuffo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

19.png

2dbq9ev.png

aizensa.png

pbleach360sleepyfans01c.png

wantsometrollage.jpg

m7bleachch31700b.png

Capitolo out su mangastream lol.

Capitolo niente male, il tizio sa qualcosa... e Karin pure, sembra.

La settimana prossima tie-in del film e copertina a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png (oltre al capitolo, s'intende).

quello è aizen pochi cazzi.

ammeno che non sia il fratellino/fratellone avente la stessa identica faccia e lo stesso fottutissimo sguardo

Finalmente mi godo un capitolo dopo tanto tempo. Peccato sia finito subito però vabbeh c'è quel che basta

Adesso le cose stanno iniziando a farsi interessanti.

Bastava aspettare un attimo,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito che brazz c'è la prossima settimana,un capitolo dedicato al film?

Adesso le cose stanno iniziando a farsi interessanti.Bastava aspettare un attimo,no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito che brazz c'è la prossima settimana,un capitolo dedicato al film?
Capitolo tie-in del film + cover a colori + capitolo regolare

Capitolo out, finale da leccarsi i baffi.

Capitolo out, sono questi i capitoli che adoro :stema:, quelli che insidiano il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, settimana prossima capitolo + One shot sul capitolo inferno che apre al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aizen :andrean:

sembra riprendere il discorso interrotto a suo tempo da isshin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

giusto per perdere tempo
1082277.jpg

carine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo out, finale da leccarsi i baffi.
solo il finale, il resto è un pacco di noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Capitolo out, sono questi i capitoli che adoro :stema:, quelli che insidiano il dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, settimana prossima capitolo + One shot sul capitolo inferno che apre al film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche a me piacciono molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro