Bleach | manga, anime, remake

king bradley ha trovato casa in bleach
Oddio:rickds:

Capitolo interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Ma dite che Karin è una shinigami, o cosa?

Dal discorso che ha fatto secondo me lei va da Urahara proprio per diventarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ichigo lo scoprirà, si incazzerà con Urahara e si scopriranno cose shockanti sul suo conto già anticipate in parte da Aizen.
Prima di tutto dobbiamo capire da cosa deve proteggerlo.Dagli hollow non dovrebbe avere problemi,a meno che Karin non sappia qualcosa di segreto.

Bel capitolo, so l'unico che continua a chiedersi cosa ne sappia il capo di Ichigo sulla storia in generale?

Cioè è un personaggio che conosce già gli antefatti, o non ha la minima idea di chi sia il suo illustre impiegato?

Bel capitolo, so l'unico che continua a chiedersi cosa ne sappia il capo di Ichigo sulla storia in generale?
Cioè è un personaggio che conosce già gli antefatti, o non ha la minima idea di chi sia il suo illustre impiegato?
No, me lo chiedo anche io. Soprattutto da quando ha cercato di impedire al tizio di parlare con Ichigo a inizio capitolo. Comunque due tette così sono una vera gioia per gli occhi.

Meglio del capitolo ordinario lol
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito, questo film è canone o no?
Che significa canone? Se intendi che fa parte della continuity no, come tutti i filler e i vari film (che in fondo sono dei lungometraggi-filler).

Che significa canone? Se intendi che fa parte della continuity no, come tutti i filler e i vari film (che in fondo sono dei lungometraggi-filler).
Ho sbagliato a scrivere, comunque si volevo sapere se fa parte della continuity, un pò come il film di One piece.

spero pure io non sia filler, però considerando il quando è ambientato non credo riesca ad inserirsi nella storia principale senza fillerizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sembra una cazzofigata, lo voglio vedere T______T

ma siamo sicuri che il capitolo speciale è basato sul nuovo movie?

perchè uno dei mostri che accompagnano il tipo nello speciale si chiama gunjou, nel capitolo normale il nuovo tipo si presenta come ginjou

entrambi hanno la faccia quasi uguale, basta un taglio di capelli e togliere quelle due cicatrici sotto gli occhi ed ecco che sono due gocce d'acqua

mh non penso siano la stessa persona, gunjou sembra più massiccio di faccia, ma non escluso il fatto che quella sia la sua trasformazione. sarebbe bello se ginjou e i suoi amichetti fossero dell'inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma siamo sicuri che il capitolo speciale è basato sul nuovo movie?perchè uno dei mostri che accompagnano il tipo nello speciale si chiama gunjou, nel capitolo normale il nuovo tipo si presenta come ginjou

entrambi hanno la faccia quasi uguale, basta un taglio di capelli e togliere quelle due cicatrici sotto gli occhi ed ecco che sono due gocce d'acqua
infatti anche io ho subito pensato questo, eheh! cmq spero che le cose diventin consistenti al più presto sono curioso di vedere dove andrà a parare questa saga prima del grande ritorno del sommo Aizen!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro