Bleach | manga, anime, remake

Per gli dei quanto è bbona Yoruichi col body.

Link, please!

EDIT: trovato. Madonna, quanto hai ragione Jab...

Visto il primo film in italiano, le uniche voci che mi hanno fatto storcere il naso sono state quelle di Hitsugaya, Inoue e Chad. Le restanti davvero molto buone (chiaramente è impossibile raggiungano quelle originali), sono stato soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto il primo film in italiano, le uniche voci che mi hanno fatto storcere il naso sono state quelle di Hitsugaya, Inoue e Chad. Le restanti davvero molto buone (chiaramente è impossibile raggiungano quelle originali), sono stato soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io lo sto ancora cercando -.-

Cominciato da qualche giorno a leggere, sto a metà del 2.Ma ci sono filler anche nel manga? D:
se cerchi la definizione di "filler" sapresti in cosa sbagli a fare tale domanda XD

link via PM please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo che i filler esistessero solo negli anime XD
ma proprio perchè il filler per definizione è un qualcosa che non è presente nell'opera originale. indi se l'opera originale è il manga, nell'anime ci sono i filler. Se per caso l'opera originale fosse l'anime vedresti i filler nel manga (anche se non ce lo vedo un'ipotetico mangaka che oltre a fare una serie cartacea di un'anime originale, ci aggiunga pure dei filler XDDDD)

ma proprio perchè il filler per definizione è un qualcosa che non è presente nell'opera originale. indi se l'opera originale è il manga, nell'anime ci sono i filler. Se per caso l'opera originale fosse l'anime vedresti i filler nel manga (anche se non ce lo vedo un'ipotetico mangaka che oltre a fare una serie cartacea di un'anime originale, ci aggiunga pure dei filler XDDDD)
da i manga presi da dei libri spesso accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

visto anche io, si dai alcune sono troppo azzeccate, tipo quella di Urahara, altre meno, peccato però che alla fine incìvece di far dire a Ichigo Bak-Kai, è stato messo rilascio totale <_<, strano, eppure poco prima Hitsugaia aveva detto Ban-kai <_<

visto anche io, si dai alcune sono troppo azzeccate, tipo quella di Urahara, altre meno, peccato però che alla fine incìvece di far dire a Ichigo Bak-Kai, è stato messo rilascio totale <_<, strano, eppure poco prima Hitsugaia aveva detto Ban-kai <_<
Si infatti, l'incongruenza bankai-rilascio totale non l'ho capita neanche io.

Niente male il capitolo, presto o tardi Chad dovrà finalmente comparire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Mi incuriosisce un altro che potrebbe avere dei poteri più "fuori dal comune" degli shinigami o dei quincy come Chad o Inoue (a proposito, che bella che è ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png)

Finalmente un capitolo decente senza scontri, mi ha incuriosito (la parte iniziale se la poteva risparmiare alla grande però).

un gran bel capitolo,certo la parte iniziale era evitabile,ma il finale da spaccamascella con il cellulare mi ha arrapato per il prossimo cap

Quoto che si sbrighi prima di Natale a farci capire che è sta Xcution...cmq per ora è impossibile fare supposizioni su cosa sia

Quoto che si sbrighi prima di Natale a farci capire che è sta Xcution...cmq per ora è impossibile fare supposizioni su cosa sia
Inizierà a rivelarcelo con suspense nel capitolo prima prima della pausa natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Immagino la scena: "Ichigo... la XCution... è..."

*il capitolo riprenderà dopo una pausa di una settimana per le vacanze natalizie*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro