Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo sto ancora cercando -.-Visto il primo film in italiano, le uniche voci che mi hanno fatto storcere il naso sono state quelle di Hitsugaya, Inoue e Chad. Le restanti davvero molto buone (chiaramente è impossibile raggiungano quelle originali), sono stato soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se cerchi la definizione di "filler" sapresti in cosa sbagli a fare tale domanda XDCominciato da qualche giorno a leggere, sto a metà del 2.Ma ci sono filler anche nel manga? D:
Non sapevo che i filler esistessero solo negli anime XDse cerchi la definizione di "filler" sapresti in cosa sbagli a fare tale domanda XD
link via PM please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVisto il primo film in italiano, le uniche voci che mi hanno fatto storcere il naso sono state quelle di Hitsugaya, Inoue e Chad. Le restanti davvero molto buone (chiaramente è impossibile raggiungano quelle originali), sono stato soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma proprio perchè il filler per definizione è un qualcosa che non è presente nell'opera originale. indi se l'opera originale è il manga, nell'anime ci sono i filler. Se per caso l'opera originale fosse l'anime vedresti i filler nel manga (anche se non ce lo vedo un'ipotetico mangaka che oltre a fare una serie cartacea di un'anime originale, ci aggiunga pure dei filler XDDDD)Non sapevo che i filler esistessero solo negli anime XD
da i manga presi da dei libri spesso accade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma proprio perchè il filler per definizione è un qualcosa che non è presente nell'opera originale. indi se l'opera originale è il manga, nell'anime ci sono i filler. Se per caso l'opera originale fosse l'anime vedresti i filler nel manga (anche se non ce lo vedo un'ipotetico mangaka che oltre a fare una serie cartacea di un'anime originale, ci aggiunga pure dei filler XDDDD)
visto anche io, si dai alcune sono troppo azzeccate, tipo quella di Urahara, altre meno, peccato però che alla fine incìvece di far dire a Ichigo Bak-Kai, è stato messo rilascio totale <_<, strano, eppure poco prima Hitsugaia aveva detto Ban-kai <_<Visto il primo film in italiano, le uniche voci che mi hanno fatto storcere il naso sono state quelle di Hitsugaya, Inoue e Chad. Le restanti davvero molto buone (chiaramente è impossibile raggiungano quelle originali), sono stato soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si infatti, l'incongruenza bankai-rilascio totale non l'ho capita neanche io.visto anche io, si dai alcune sono troppo azzeccate, tipo quella di Urahara, altre meno, peccato però che alla fine incìvece di far dire a Ichigo Bak-Kai, è stato messo rilascio totale <_<, strano, eppure poco prima Hitsugaia aveva detto Ban-kai <_<
Inizierà a rivelarcelo con suspense nel capitolo prima prima della pausa natalizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.Quoto che si sbrighi prima di Natale a farci capire che è sta Xcution...cmq per ora è impossibile fare supposizioni su cosa sia