Bleach | manga, anime, remake

Boh... sembra che non sia piacevole, per loro, amministrare un potere del genere, un pò come è successo con Ichigo e l'Hollow. Per qualche astrusa ragione...
è appunto sta astrusa ragione che non mi torna o non è stata spiegata.

e il fatto è che sta semplice domanda ichigo non gliela pone come sarebbe normale sia,ma accetta tranquillamente il loro aiuto,questo mi stranisce alquanto..

è appunto sta astrusa ragione che non mi torna o non è stata spiegata.e il fatto è che sta semplice domanda ichigo non gliela pone come sarebbe normale sia,ma accetta tranquillamente il loro aiuto,questo mi stranisce alquanto..
Guarda che Bleach non è finito con questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è appunto sta astrusa ragione che non mi torna o non è stata spiegata.e il fatto è che sta semplice domanda ichigo non gliela pone come sarebbe normale sia,ma accetta tranquillamente il loro aiuto,questo mi stranisce alquanto..
The Heart = Hollow. Hollow killed their mother --> Mother Love for her child. Not there anyway --> Fullbringer metaphorically lost their heart/corrupted by hollow --> Want to regain their humanity.

It all come down to The Heart.

:pffs::pffs::pffs:

cioè ma quindi i fullbringer sono teoricamente nati da madri gia morte no? x quanto riguarda cio che ha detto maju, ma infatti è un motivo stupido anche x me, infatti sec me loro hanno detto questo solo come scusa x convincere ichigo, perchè in realta sono malvagi,MALVAGIIIIIII(e poi se fossero buoni, il buon chado non potrebbe piu combattere e non lo vedremo piu versione armatura hollow completa)

The Heart = Hollow. Hollow killed their mother --> Mother Love for her child. Not there anyway --> Fullbringer metaphorically lost their heart/corrupted by hollow --> Want to regain their humanity.
It all come down to The Heart.

:pffs::pffs::pffs:
sono nati da genitori che sono stati attaccati,non uccisi, da hollow a quanto dicono

sarebbe alquanto complicato a meno di stiracchiature se fossero nati da madri morte

wd.jpg

Guarda che Bleach non è finito con questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma infatti, probabilmente nel prossimo capitolo il nostro eroe chiederà a Ginjou qualche spiegazione in più.

Non è stato possibile farlo prima perchè a Kubo servivano 2 pagine in più pur di fare allupare Riruka. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me è piaciuto il capitolo. Non è ancora ben chiaro il quadro d'insieme... ma per ora va bene. E comunque non c'è nulla di strano nel fatto che vogliano perdere i loro poteri, non sono i primi personaggi che odiano il proprio potere.

A me è piaciuto il capitolo. Non è ancora ben chiaro il quadro d'insieme... ma per ora va bene. E comunque non c'è nulla di strano nel fatto che vogliano perdere i loro poteri, non sono i primi personaggi che odiano il proprio potere.
Sì, ma non è chiaro il motivo.

E' un potere molto utile che può essere impiegato per fare svariate cose e che a quanto pare non è incontrollabile come l' Hollow di Ichigo. Quindi perchè volersene disfare?

L' alchimia di FMA con quella roba non c'entra veramente una mazza. Non c'è la minima traccia di scambio equivalente in una croce che diventa un ammazzacavalli.
Sì va be' non è che adesso per somigliarle deve rispettare per forza le leggi di un altro manga, ma mi sembra innegabile che ci sia una certa similarità tra le due cose.

Sì, ma non è chiaro il motivo. E' un potere molto utile che può essere impiegato per fare svariate cose e che a quanto pare non è incontrollabile come l' Hollow di Ichigo. Quindi perchè volersene disfare?
Tutto da scoprire.

io non ho capito niente del nuovo capitolo, qualcuno me lo spiega? tipo il collegamento fra il loro potere e gli hollow. la motivazione per privarsi del potere sembrano mancare, poi di sicuro c'è la magagna, il tizio col capelino e quello che ha ucciso ishida se non erro

Le loro madri hanno subito aggressioni da parte di Hollow(sopravvivendo),e tracce del potere Hollow è rimasto nei loro corpi,potere che poi è stato trasmesso ai figli.Il perchè vogliano sbarazzarsi dei loro poteri è ancora un mistero.

Ma non parlavano del fatto che il loro potere era simile a quello di ichigo col suo lato Hollow?

Considerando quanto ichigo ha sofferto per riuscire a controllare quel potere e quanti problemi l'hollow interiore gli abbia dato, non è difficile immaginare il perchè se ne vogliano sbarazzare. Questo in base a ciò che hanno detto loro.

Solo che ripeto. mai fidarsi del tipo con la faccia di Aizen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente bleach questa settimana kubo (come il sottoscritto) è influenzato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro