Bleach | manga, anime, remake

premetto che nn moriro se devo aspettare 2 settimane bleach invece di una,ma di solito,un autore rispetto al capitolo pubblicato si tiene sempre 5 o 6 capitoli avanti,ora che era influenzato poteva pure giocarsi il ''jolly''e dare un suo capitolo gia fatto

premetto che nn moriro se devo aspettare 2 settimane bleach invece di una,ma di solito,un autore rispetto al capitolo pubblicato si tiene sempre 5 o 6 capitoli avanti,ora che era influenzato poteva pure giocarsi il ''jolly''e dare un suo capitolo gia fatto
Davvero?

la spiegazione del sosia di aizen non è per niente chiara, secondo me kubo faceva prima a dire "senti non rompere le palle, ti facciamo riavere i poteri e poi chi s'è visto s'è visto" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'ho pensato anche io..ma immagino che i capitoli di anticipo vengano usati dalla casa editrice per adattamento e roba varia,quindi non sono "spendibili" come jolly

comunque i capitoli d'anticipo sono meno

riruka ha visto un ragazzo che gli piace e lo ha fatto entrare nella sua scatola.....berry in the box.........kubo: inculcare pensieri sconci nell'inconscio adolescenziale sin dal capitolo 1:pffs:

pedobe.jpg

è incredibile come kubo per esprimere un solo concetto(in questo caso ichigo che entra nella casa di barbie) ci metta un capitolo intero

è incredibile come kubo per esprimere un solo concetto(in questo caso ichigo che entra nella casa di barbie) ci metta un capitolo intero
il kubo che conosco io avrebbe fatto un solo capitolo per ichigo che ritorna a casa e parla con le sorelline (tra l'altro vedo che karin sta...cambiando:pffs:).

ottima riruka e LOL al tipo con la psp

il kubo che conosco io avrebbe fatto un solo capitolo per ichigo che ritorna a casa e parla con le sorelline (tra l'altro vedo che karin sta...cambiando:pffs:).
ottima riruka e LOL al tipo con la psp
L'ho notato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

ma il potere di sti qui è già cambiato?

cioè ora hanno pure nomi e abilità diofferenti?non facevano tutti la stessa cosa?(per quanto molto varia)

Ichigo vs. The Bear

Altro che Aizen.:stema:

Voglio vedere che abilità ha il tizio con la console,sono curioso.

vince il pedo bear //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il potere di sti qui è già cambiato?cioè ora hanno pure nomi e abilità diofferenti?non facevano tutti la stessa cosa?(per quanto molto varia)
se ho capito bene e uguale hai poteri degli umani di yu yu (infatti credo di aver capito i poteri di questi solo grazie a yu) il potere di "controllo su le anime delle cose" di sti tizi gli ha avvicinati in maniera incredibile a "le cose" con cui sono piu legate in modo che rieascano a fare cio che hanno sempre desiderato/voluto fare (come il poter entrare a giocare in una casa delle bambole per una bambina) essatamente come in yu (dove c'era il tipo che riusciva a trasportare le persone dentro i suoi video giochi, il tipo che riusciva a fare operazioni solo con le mani ) magari cio potrebbe portare anche a poteri affini solo con il caratere o carateristiche del tipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro