Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibile, magari il potere di tsukishima consiste nel sostituire nei ricordi una persona con se stesso, sarebbe interessante, pero cio non spiegherebbe come mai gli amici di ichigo sorelle e fullbring user lo conoscono (magari si è sostituito ad un cugino delle sister e ad un compagno di classe per gli amici, ma per i tizi dei fullbring)Ma io pensavo... E se Tsukishima avesse preso il posto di Uriiu nelle menti di tutti modificando dei dettagli?
Non penso,Chad dice che il salvataggio di Rukia e la vittoria su Aizen sono state possibili solamente grazie a Tsukishima.Pensandoci bene,Ishida non ha avuto tutta questa importanza.Ma io pensavo... E se Tsukishima avesse preso il posto di Uriiu nelle menti di tutti modificando dei dettagli?
e vabbe, se davvero si è sostituito ad ishida nei loro ricordi come se ne doveva uscire? "ichigo non ricordi che tsukishima(ishida) anche se non ha fatto un mazza durante il salvataggio d rukia e contro aizen ha provato comunque ad aiutarci" con tsukishima che risponde "ehi chad ricorda che ho sempre fatto piu di te" (e lo dice con questa espresione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )Non penso,Chad dice che il salvataggio di Rukia e la vittoria su Aizen sono state possibili solamente grazie a Tsukishima.Pensandoci bene,Ishida non ha avuto tutta questa importanza.
Ma io pensavo... E se Tsukishima avesse preso il posto di Uriiu nelle menti di tutti modificando dei dettagli?
non e detto, nelle memoria delle sorelline al posto di cugino X c'è tsukishima, negli amici al posto di ishida c'è tsukishima, quindi le due persone nonostante siano diverse vengono riconosciuti da questi due gruppi come la stessa persona, quindi karin vede tsukishima sia a posto di cugino X che come amico di ichigo (al posto di ishida) discorso contorto ma regge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, sarebbe una bella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFulgore ha risposto assai bene, non è plausbile la tua teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non proprio, è stato spiegato che Tsukishima può inserirsi nel passato di una persona come un segnalibro, non che si sostituisce ad altri... o almeno così io ho capito., sarebbe una bella storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qual'è il 47?Oggi ho trovato in un edicola il numero 47 e l'ho preso anche se mi mancano dal 1 al 47 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
End of Chrysalis Age (non so se si scrive così, ma ora non ho voglia di controllare), quello prima del finale di Deicide.Qual'è il 47?
Si è visto in mezza vignetta, non è detto che abbia i ricordi a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comunque bel capitolo, ora anche Ginjou inizierà a lottare contro Ichigo?Io credo che Kubo voglia sviluppare qualcosa di simile a quanto ipotizzato da WNintendo. Non mi spiego altrimenti il fatto che apparantemente abbia i ricordi al suo posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma ishida mica è stato colpito da tsukishima come sado o inoue. , è stato proprio ferito e mandato all ospedaleIo credo che Kubo voglia sviluppare qualcosa di simile a quanto ipotizzato da WNintendo. Non mi spiego altrimenti il fatto che apparantemente abbia i ricordi al suo posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif!Bellissimo capitolo, non ne leggevo uno così intenso da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso arriva Ishida e spacca tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, anche se non so come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ; comunque quando ho letto Getsuga Tesho dopo tanto tempo, nella mia testo lo urlato forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif